PDA

View Full Version : hd multimediale con browser

giugallo
28-12-2011, 01:10
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e devo dire che è davvero ben fatto.

Da un po' di tempo sono alla ricerca di un hd multimediale, ma non riesco mai a trovare quello che cerco... dubito che non esista, temo più che sia colpa mia che non riesco a trovarlo.

Le funzionalità che vorrei avesse sono:
- decoder digitale terrestre hd (se fosse in grado di supportare anche i servizi onDemand non sarebbe male... tipo la7)
- possibilità di registrare programmi tv su hd esterno o su Nas
- time-shift
- client torrent integrato
e fin qui tutto ok, mi sembra se ne trovino tanti (a parte forse la tv onDemand)...
Quello che però in genere non riesco a trovare in questi oggetti è che siano anche in grado di andare su internet con un browser.

Mi piacerebbe ad esempio che oltre ad essere hd multimediale fosse anche un
android box.

Inoltre però vorrei trovare un modo per poter visualizzare anche i video on line in silverlight... per intendersi mi piacerebbe poter vedere i contenuti del sito della rai direttamente sulla tv e non per forza tramite il portatile collegato alla tv.

Si mi rendo conto che il messaggio non è proprio linearissimo... non sono esperto del settore, speravo poteste darmi qualche spunto per raffinare le mie ricerche :)

grazie in anticipo.

enrydgl2012
28-12-2011, 09:31
L'avevo trovato tempo fa .... AzBox ME. Forse non ha tutte le caratteristiche richieste... ma doveva essere un ottimo Decoder.

Quando è arrivata la notizia che sigma ha abbandonato il progetto Android... mi sono letteralmente cadute le .....