PDA

View Full Version : consiglio: sonic o rayman origins?

TheDonzo
28-12-2011, 01:00
Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi qual'è il migliore tra questi due giochi per x360.
devo consigliare alla mia ragazza quale prendere, le piacciono i giochi platform. aveva comprato una crash bandicot ma ha detto che non era molto bello...

grazie per i vostri consigli, meglio se motivate la risposta

Giant Lizard
28-12-2011, 08:42
Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi qual'è il migliore tra questi due giochi per x360.
devo consigliare alla mia ragazza quale prendere, le piacciono i giochi platform. aveva comprato una crash bandicot ma ha detto che non era molto bello...

grazie per i vostri consigli, meglio se motivate la risposta

gli ultimi Crash effettivamente sono orrendi.

I due giochi che citi tu (se per Sonic ti riferisci a Sonic Generations), sono entrambi molto belli. Io da appassionato della Sega (niente doppi sensi, eh :D ) preferisco Sonic Generations, anche se forse oggettivamente Rayman Origins è un pelo meglio.

Comunque sono due platform abbastanza differenti. Sonic è molto veloce come al solito, mentre Rayman è più lento e riflessivo. Vedi tu :)

aceto876
28-12-2011, 11:21
Io ho solo rayman, e non ho praticamente mai giocato ai platform. Ieri ci ho giocato per la prima volta con tre amici e non ci siamo resi conto di averci passato quattro ore consecutive. Ho detto tutto. Da avere

Albertino93
28-12-2011, 11:49
Salve! Ammetto di non averci giocato direttamente, ma leggendo qualche recensione qua e la' mi pare di aver letto come Rayman sia leggermente migliore come gioco. Inoltre e' possibile giocarci fino a 4 persone contemporaneamente, cosa non possibile in Sonic. Ma come diceva prima, giustamente, Giant Lizard, sono due giochi molto diversi tra loro, per il fatto che Sonic e' più' orientato ad essere un gioco di "corse", mentre Rayman si può' avvicinare, anche se forse e' errato dirlo, ma e' per rendere l'idea, a un picchiaduro a scorrimento orizzontale, con diverse sezioni Platform.
A te la scelta, spero di essere stato d'aiuto! :D

fdl88
28-12-2011, 19:04
non ho giocato a sonic generations ma io e la mia ragazza abbiamo finito insieme qualche giorno fà rayman origins e posso affermare che è uno dei platform più belli che abbia mai fatto (considera che la mia prima console è stata il sega master sistem per farti capire da quanto tempo mi dedico al gaming :sofico: )

TheDonzo
29-12-2011, 11:25
grazie a tutti per i vostri consigli, a questo punto sono più orientato a consigliarle rayman.
alla prossima, ciao