sauron_x
27-12-2011, 23:51
Ciao a tutti, io ho un dvd blu ray preso il 26 settembre 2011 insieme al lettore blu ray, un samsung SH-B123L. Quindi ancora pinamente in garanzia ma vorrei tentare prima di farmelo sostituire.
In pratica il dvd blu ray che avevo preso (Thor) non funziona pių, il lettore prova a leggermelo ma non riesce a riprodurre niente.
Da notare che ho provato a inserire altri dvd e li legge senza problemi, solo questo dvd blu ray non riesce a leggere.
Purtroppo di dvd blu ray ne ho solo uno, idem per il lettore.
Mi sembra strano che sia il disco, non ha il minimo graffio, č tenuto benissimo. Mai caduto.
Per sicurezza ho provato a pulirlo con un panno in microfibra ma niente.
Pensate che possa essere il firmware obsoleto?
Il DVD l'ho riprodotto una volta, massimo due ed č sempre andato. Stasera mi andava di rivedermi il film e tanto pe rcambiare non funziona pių :muro: :muro:
Cosa dovrei fare?
Grazie a tutti e buon anno! :)
In pratica il dvd blu ray che avevo preso (Thor) non funziona pių, il lettore prova a leggermelo ma non riesce a riprodurre niente.
Da notare che ho provato a inserire altri dvd e li legge senza problemi, solo questo dvd blu ray non riesce a leggere.
Purtroppo di dvd blu ray ne ho solo uno, idem per il lettore.
Mi sembra strano che sia il disco, non ha il minimo graffio, č tenuto benissimo. Mai caduto.
Per sicurezza ho provato a pulirlo con un panno in microfibra ma niente.
Pensate che possa essere il firmware obsoleto?
Il DVD l'ho riprodotto una volta, massimo due ed č sempre andato. Stasera mi andava di rivedermi il film e tanto pe rcambiare non funziona pių :muro: :muro:
Cosa dovrei fare?
Grazie a tutti e buon anno! :)