View Full Version : [FI+SPED] Vendo, o scambio, CoolerMaster Realpower620M
Come da titolo, vendo PSU CoolerMaster Realpower620M (http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=2573) in perfetto stato di utilizzo, completo di confezione originale e full bundle.
60 euro + SS
REGOLE:
SCAMBIO SOLO CON PSU DA ALMENO 850W EFFETTIVI O MEGLIO 1000W, CON DUE CONNETTORI EPS 12v(8+8pin) , CON OVVIO CONGUAGLIO.
PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY.
SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO, METODO A VOSTRO PIACIMENTO, PURCHE' NON SIA SPEDIREWEB O ALTRE DIAVOLERIE DEL GENERE.
COMMENTI IN PVT.
PREZZI VAGAMENTE TRATTABILI.
LionelHutz
27-12-2011, 23:03
ciao, sono interessato, quando è stato acquistato? c'è scontrino?
grazie
Ciao, non c'è nessun scontrino, purtroppo è l'unica cosa che dannatamente non trovo.
E' del 2009.
La garanzia ufficiale è di 5 anni, però mi pare di non averlo mai registrato e non sono sicuro se sia obbligatorio farlo o meno.
Come garanzia di affidabilità mia personale, ti posso soltanto dire che per qualunque problema per una settimana dal montaggio, me lo rimandi e te lo rimborso:)
Ciao ;)
LionelHutz
29-12-2011, 08:25
Ciao, non c'è nessun scontrino, purtroppo è l'unica cosa che dannatamente non trovo.
E' del 2009.
La garanzia ufficiale è di 5 anni, però mi pare di non averlo mai registrato e non sono sicuro se sia obbligatorio farlo o meno.
Come garanzia di affidabilità mia personale, ti posso soltanto dire che per qualunque problema per una settimana dal montaggio, me lo rimandi e te lo rimborso:)
Ciao ;)
ti ringrazio, sei molto corretto, per ora lascio, il mio thermaltake sembra reggere..
up per te!!
ti ringrazio, sei molto corretto, per ora lascio, il mio thermaltake sembra reggere..
up per te!!
Ok, tranquillo, e grazie mille:)
UP! e buon anno a tutti :)
UP!
Dai ragazzi, che è perfetto, come nuovo:)
Chiudo il trd per aprirne un altro unico con altri oggetti, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.