PDA

View Full Version : [X360] Live e fastweb

[BG]
27-12-2011, 20:18
Salve ho da poco cambiato la centralina di fastweb e mi è stata data una nuova che funge anche da router wifi...il problema è che quando tento di connettermi al Live con il pc fisso acceso non mi si connette in quanto viene assegnato lo stesso ip sia al pc fisso che alla xbox...infatti appena disconnetto il pc fisso l'xbox si collega perfettamente...come faccio a far assegnare un ip differente all'xbox?

Rox87
28-12-2011, 07:43
Vai su impostazioni... Poi rete mi sembra,e da li metti impostazioni manuali,e ci metti tu l'ip che vuoi.... Ovviamente devi settare anche subnet mask,ecc ecc...
Almeno,così dovrebbe essere la pocedura normale... Poi non so se con fastweb ci sia qualche impostazione strana o che,perchè purtroppo da me non arriva,e non ho mai provato a configurare l'x con quella linea....

Radagast82
28-12-2011, 10:11
stranissimo...
dal modem di fastweb fai partire due cavi uno per pc e uno per xbox? o l'xbox è in wifi?
la soluzione di Rox87 è giusta ma devi assegnare un ip statico che sia compreso all'interno della classe assegnata dal router (se è quello nuovo dovrebbe essere 192.168.x.x)

lahiri
28-12-2011, 12:34
io ho sempre avuto fastweb, usando le 360 "fat" con cavo e la slim via WIFI, non ho mai dovuto impostare nulla... e non mi hanno mai dato problemi...