View Full Version : Smartphone 2012
stecco222
27-12-2011, 20:09
Salve ragazzi nel 2012 vorrei acquistare uno smartphone che non sia una padella... diciamo schermo max 3.5 e che, non sia iphone (non spendo 700 euro per un cellulare). Avrei adocchiato l'xpera ray di sony ericsson appunto perchè ha delle dimensioni molto ridotte.
La domanda è: per il 2012 ci sono in uscita altri smartphone con queste caratteristiche?
il ray non l'ho mai provato, mentre il neo te lo consiglio vivamente: il display è appena più grande ma è "tutto schermo", quindi le dimensioni complessive del telefono non ne risentono granchè, e va alla grande!
e poi costa un terzo dell'iphone... ;)
Quanto alle nuove uscite non so dirty, sinora le indiscrezioni di samsung e sony riguardano padelloni... :D
Salve ragazzi nel 2012 vorrei acquistare uno smartphone che non sia una padella... diciamo schermo max 3.5 e che, non sia iphone (non spendo 700 euro per un cellulare). Avrei adocchiato l'xpera ray di sony ericsson appunto perchè ha delle dimensioni molto ridotte.
La domanda è: per il 2012 ci sono in uscita altri smartphone con queste caratteristiche?
HTC DESIRE S
stecco222
29-12-2011, 10:35
il ray non l'ho mai provato, mentre il neo te lo consiglio vivamente: il display è appena più grande ma è "tutto schermo", quindi le dimensioni complessive del telefono non ne risentono granchè, e va alla grande!
e poi costa un terzo dell'iphone... ;)
Quanto alle nuove uscite non so dirty, sinora le indiscrezioni di samsung e sony riguardano padelloni... :D
Anche il neo non è male ma è un po troppo spesso rispetto al ray, che preferisco per questo!
stecco222
29-12-2011, 11:08
HTC DESIRE S
Molto bello anche questo.... il suo punto debole nel confronto con il ray è il prezzo; 100 euro in più!
Per il 2012 non è previsto nulla in uscita (ripeto no padelle!)?
Anche il neo non è male ma è un po troppo spesso rispetto al ray, che preferisco per questo!
beh si, se fotocamera e hdmi non sono fondamentali prendi il ray, risparmi pure qualcosina...:)
stecco222
29-12-2011, 17:30
L'hdmi non lo ritengo fondamentale, mentre mi piacerebbe avere una fotocamera discreta. A quanto ho capito il ray è migliore sotto questo punto di vista rispetto all htc. Credo che aspetterò ancora 2-3 mesi per vedere cosa proporrà il mercato 2012.... male che vada prenderò a prezzo (spero) più basso uno dei due cell in questione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.