View Full Version : [gr+sped] Sapphire ATI 5770 1gb GDDR5
Come da titolo vendo una sapphire HD5770 da 1gb di gddr5.
prezzo 70 + spedizione trattabili.
non è più in garanzia, funzionante perfettamente, la ho tolta perchè ho preso una 5870.
Ci giocavo comunque bene a bf3.
E' la versione con dual dvi, hdmi, displayport, la ho usata (per lavorarci) collegandoci fino a 3 display (sinceramente non ricordo come, se 1 dp + 1 hdmi + 1 dvi o 1 dp + 2 dvi).
Preferenza allo scambio a mano.
Pagamento con bonifico bancario (preferito) o paypal (in questo caso + provvigione di paypal). con una decina di euro per la spedizione posso farla con tnt express, consegna in 24 ore dal ricevuto pagamento.
mi fai uno screen per favore? voglio vedere quale ver è...per il dissy intendo...
ecco fatto ;)
la foto è mia, non di archivio, e comprende tutto quanto spedisco
http://img717.imageshack.us/img717/2425/5770ati.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/5770ati.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
è identica alla mia...
offerta in pm
confermo le trattative molto avanzate con fume.
lunedì procede al pagamento e subito la spedisco.
Fume ha momentaneamente sospeso l' acquisto, per cui la scheda è nuovamente in vendita per tutti.
Fume ha momentaneamente sospeso l' acquisto, per cui la scheda è nuovamente in vendita per tutti.
Ciao sul forum vendono a 65€ le vapor x in garanzia...
Un prezzo corretto sarebbe 60€ spedita... Mi metto in coda a questo prezzo
Ciao sul forum vendono a 65€ le vapor x in garanzia...
Un prezzo corretto sarebbe 60€ spedita... Mi metto in coda a questo prezzo
lo so che non sono ca**i miei ma non se ne può più di questi interventi: intanto le vapor-x in media stanno sugli 80 spedizione esclusa e poi io personalmente ho preso una 5770 non vapor-x a 64 euro a mano per cui 60 spedita sarebbe 50 euro di valore?vuoi pure un torrone e un panettone?
se trovi offerte migliori compra li oppure falle in pm,basta con questa sfrontatezza a uccidere il valore delle cose va bene che è un mercatino ma qui si sfiora il ridicolo
chiedo scusa al venditore e up
lo so che non sono ca**i miei ma non se ne può più di questi interventi: intanto le vapor-x in media stanno sugli 80 spedizione esclusa e poi io personalmente ho preso una 5770 non vapor-x a 64 euro a mano per cui 60 spedita sarebbe 50 euro di valore?vuoi pure un torrone e un panettone?
se trovi offerte migliori compra li oppure falle in pm,basta con questa sfrontatezza a uccidere il valore delle cose va bene che è un mercatino ma qui si sfiora il ridicolo
chiedo scusa al venditore e up
Scusami ma ha scritto prezzo trattabile... Questo tuo post è fuori luogo. Avesse detto prezzo non trattabile me ne sarei stato zitto... :rolleyes:
Scusami ma ha scritto prezzo trattabile... Questo tuo post è fuori luogo. Avesse detto prezzo non trattabile me ne sarei stato zitto... :rolleyes:
trattabile ok, regalabile meno ;)
se aggiungi le spedizioni però ci si può stare.
fabiolino20
10-01-2012, 12:18
in coda.
fabiolino si era sbagliato...
la coda è libera
savampru
13-01-2012, 13:25
coda con limata
hai pvt
coda con limata
hai pvt
risposto e d' accordo sulla tua richiesta.
anche savampu ha lasciato.
Solo una cortesia: se siete intenzionati, fate una proposta, vi viene dato l' ok alle vostre condizioni... spero che dopo 24 ore non diciate che ne avete trovata un altra e quindi lasciate. Grazie.
street se dura un altro pò questa vendita forse mi rifaccio sotto io :) devi solo dirmi con sincerità se un cross di 5770,una ga-990fxa-ud3,phenom II 955,8GB g.skill ripjaws-x sono rette bene da un vx450 con 33A sui +12v e 20A sui +5v...intanto cerco in giro anche io...
ciao fume :)
sinceramente io non te lo so dire perchè non l' ho mai provato...
un sistema con cf di 5770 secondo i bench ciuccia sui 400w...dovrei stare dentro...appena recimolo il gruzzolo necessario mi rifaccio sotto...sperando sia ancora disponibile...
Dati scambiati in serata effettuo il bonico
domani conto di spedire. ricordati (ti ho risposto via mail) di darmi però il tuo indirizzo!
Indirizzo mandato (mi sembrava mancasse qualcosa!)
Grazie per tutto
A presto
Matteo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.