View Full Version : Due voci ineliminabili
Eccole
http://img26.imageshack.us/img26/6332/catturapb.jpg
Sono rimaste in Gestione dispositivi dopo la disinstallazione di WMWare, nel registro non ho trovato tracce (installato e disinstallato con Revo Pro) però penso che quelle due voci siano relative solo al registro, annidate in qualche sotto-sottochiave e sotto mentite spoglie. In gestione dispositivi nelle proprietà dei due dispositivi fantasma c'è qualcosa che sembra una chiave di registro, ma cercandola nel regedit non salta fuori. Forse trovando la chiave relativa al pannello di gestione dispositivi si potrebbero cancellare, ma non saprei dove trovarla sta chiave.
Prova a reinstallare e disinstallare in modalità provvisoria(accedendo tramite account amministrator) dopo aver deselezionato l'account amministrator da gestione utenti e gruppi locali/utenti,che al termine ripristinerai.
purtroppo ho la Home Premium e quindi non posso acceder al menu gruppi locali/utenti, riservato solo alla Ultimate
bondocks
27-12-2011, 19:50
Non ho ben capito cosa intendesse PRS ma non puoi farlo comunqe da "modifica tipo di account"?
Io proverei e reinstallare VmWare e a disinstallarlo senza Revo Pro di mezzo perchè secondo me si è perso qualche passaggio per quello.
Eventualmente prova a disinstallare semplicemente dalla mod.provvisoria.
Ok grazie ragazzi per i suggerimenti, spero solo che quei due cadaveri non mi creeranno dei problemi.
Dite che reinstallare e disinstallare dal pannello di controllo può esesre meglio, perchè mi sa che resterebbero comunque un mucchio di residui, quello è un programma piuttosto grosso e invasivo.
Appena posso provo e poi vi aggiorno.
Da provvisoria è uguale non si schiodano da lì.
Magari domani provo a reinstallare/disinstallare quel mattone, anche se sinceramente non mi va molto l'idea, intanto vediamo se salta fuori qualche altra idea.
Forse con Driver Sweeper o simili
Ho trovato la maledetta chiave relativa a quelle due voci con lo strumento Auslogics System information della suite AuslogicsBoostSpeed
Nome, Valore
Chiave del registro: HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\ROOT\VMWARE\0000
Nome, Valore
Chiave del registro: HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\ROOT\VMWARE\0001
relative ai due dispositivi virtuali fantasma, ma non si può né cancellare né cambiargli le autorizzazioni...:rolleyes:
PS: neanche da SuperAdmin è cancellabile o modificabile
Provato anche con BlitzBlank della emisoft e RegAssassin, nulla
Alla fine ce l'ho fatta! :D
Magari se servisse a qualcuno spiego come; aperto regedit su quella chiave, poi autorizzazioni>Avanzate>Proprietario e li ho selezionato il mio account e poi in basso ho selezionato la casella sostituisci ecc. ecc, poi ho aggiunto anche Users e il mio account amministratore, a tutti ho dato il controllo completo, a questo punto la chiave non era ancora eliminabile, ma almeno modificabile, infatti ho potuto eliminare l'account System. Però a quel punto chiave ancora bloccata, allora sono entrato nelle sotto chiavi ho ripetuto le operazioni di prima per tutte e due. Qui per la prima volta sono riuscito ad eliminare almeno tutti i valori delle chiavi a destra. Ora le chiavi erano vuote e su Gestione Dispositivi risultavano dispositivi sconosciuti, quindi avevano perso nome e proprietà, ma a quel punto da gestione dispositivi ho provato disinstalla e sono spariti :)
Che faticaccia però, è tutta la mattinata che mi ci ravanavo!
Maledetto WMware ti ho sconfitto! :D
http://img198.imageshack.us/img198/7722/catturajs.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.