PDA

View Full Version : Consigli su Notebook 15 per CAD!

Driver_x_404
27-12-2011, 14:06
Salve a tutti chiedo aiuto per mia sorella su un portatile da 15 pollici con cui far girare autocad 2012...serve per ingegneria perņ vorrebbe un pc adatto in stile professionale...nel senso che gli servirebbe una quadro(credo) perņ io non riesco ad esserle d'aiuto in quanto gioco solamente e le funzioni grafiche che usa autocad rimangono in arabo...Mi sapreste dare qualche consiglio?importante anche il prezzo non esageriamo...(ah e secondo voi č sempre possibile vendere una toshiba a300 con un t9400?se si a quanto?) grazie milla a tutti in anticipo! :)

tonyxx
27-12-2011, 17:04
un notebook professionale con nvidia quadro costa molto, ihmo meglio prendere un notebook "normale" con scheda grafica amd dedicata abbastanza potente, tipo 6650m o meglio 6770m, installi manualmente i driver per le schede firegl (controparte professionale amd delle nvidia quadro), e semplicemente con altri driver diventa una scheda grafica professionale a costo 0;)

Driver_x_404
27-12-2011, 22:54
hmm bell'idea...ma poi ha abbastanza potenza per far girare autocad senza problemi?Perche la ha anche ora una amd al massimo posso provare...anche se vabč rimane un processore t9400 e solo 4gb di ram...purtroppo ho visto anche io i prezzi e sono abbastanza esagerati...infatti speravo in qualcuno che conoscesse qualche marca meno famosa ma a quanto pare niente :(