tonys89
27-12-2011, 12:52
Ciao a tutti, siamo in periodo di saldi su Steam e ho pensato di regalarmi questo fantastico gioco.
Solo che c'è un problema, le macchine sono ingestibili.
Ho provato sia con tastiera pc, che con joypad (modello playstation), ma il risultato non cambia: non riesco ad avere una guida stabile.
Non riesco a dare colpettini al volante per raddrizzare l'auto e già dal primo percorso rally in Croazia è un problema perchè la strada è stretta e a sinistra ho un cornicione in pietra e a destra una scoscesa rocciosa che fa ribaltare l'auto...
Ho smanettato un po' con i comandi:
- Zona inerte
- Saturazione
- Linearità
Poi ho trovato anche un altro menu di opzioni con
- force feedback (si/no)
- feedback %
- pesantezza sterzo
anche qui ho smanettato un po' ma la risposta dell'auto è troppo esagerata...cioè finchè è con la tastiera ok, ma persino con l'analog del joypad appena tocco l'auto gira troppo!!
Qualcuno ha idee?
Solo che c'è un problema, le macchine sono ingestibili.
Ho provato sia con tastiera pc, che con joypad (modello playstation), ma il risultato non cambia: non riesco ad avere una guida stabile.
Non riesco a dare colpettini al volante per raddrizzare l'auto e già dal primo percorso rally in Croazia è un problema perchè la strada è stretta e a sinistra ho un cornicione in pietra e a destra una scoscesa rocciosa che fa ribaltare l'auto...
Ho smanettato un po' con i comandi:
- Zona inerte
- Saturazione
- Linearità
Poi ho trovato anche un altro menu di opzioni con
- force feedback (si/no)
- feedback %
- pesantezza sterzo
anche qui ho smanettato un po' ma la risposta dell'auto è troppo esagerata...cioè finchè è con la tastiera ok, ma persino con l'analog del joypad appena tocco l'auto gira troppo!!
Qualcuno ha idee?