View Full Version : [X360] Informazioni varie
freniko93
27-12-2011, 12:40
Allora ragazzi ho vari dubbi. Il primo è: Ho un vecchio modello di xbox 360 senza uscita hdmi. Se volessi collegare l'xbox con un cavo hdmi come faccio? Vendono un adattatore o qualcos'altro? Altra domanda, per collegare l'xbox con il wireless devo acquistare per forza la pennetta della microsoft o posso anche usare una pennetta qualsiasi? Ho già un altra pennetta ma non posso provarla perchè l'xbox ha il problema dei 3 led rossi e sto cercando di risolvere. A questo proposito volevo chiedere se qualcuno ha una xbox 360 riparata dai 3 led e funzionante tutt'ora, perchè alcuni sconsigliano di ripararla.
Leon Scott Kennedy
27-12-2011, 14:35
-Esistono adattatori, ma costano parecchio e non ne vale la pena.
-No devi prendere l'adattatore MS.
-Di "ripararla" la ripari, ma normalmente è una soluzione momentanea.Può durare anche parecchi mesi,ma il problema tenderà a riproporsi nuovamente.
Albertino93
28-12-2011, 12:01
Concordo, anche la mia e' stata riparata a causa dei 3 Led Rossi, ma purtroppo dopo un paio di mesi il problema si e' riproposto nuovamente.
Per risolvere in una volta solo i tre punti da te descritti ti consiglierei di comprarti un'xbox nuova, la slim, in modo tale che risolvi il problema dei 3 led rossi, hai il wireless integrato e inoltre puoi utilizzare il cavo HDMI. Anche se di questi tempi non so se il mio consiglio tu possa seguirlo.
Giant Lizard
28-12-2011, 12:07
anch'io ti consiglio di prendere una Xbox 360 slim, per i motivi citati da Albertino93. Magari sfrutta qualche offerta, che in questo periodo dovrebbe esserci.
freniko93
28-12-2011, 15:53
l'xbox mi è stata data da mio cugino che l'ha comprata nuova per via dei led rossi e sto provando ad aggiustarla. Ho già la play 3 ma volevo anche l'xbox e sinceramente non so se voglio prenderne un'altra nuova anche perchè sono sicuro che nel 2013 uscirà la nuova xbox e questa la posso già buttare..
-Esistono adattatori, ma costano parecchio e non ne vale la pena.
Sicuro che siano adattatori e non convertitori? Mi pare molto strano...
perchè sono sicuro che nel 2013 uscirà la nuova xbox
'mmazza... c'è la gente sui forum che si scanna per ogni rumor che esce detto dal cazzone di turno e tu sei SICURO :D
ti devo chiedere qualche numero da giocare al lotto :asd:
e anche fosse non è che se esce quella nuova l'altra smette di funzionare eh :rolleyes: anzi ce ne vorrà di tempo prima che vada a regime
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.