PDA

View Full Version : [X360] Informazioni varie

freniko93
27-12-2011, 12:40
Allora ragazzi ho vari dubbi. Il primo è: Ho un vecchio modello di xbox 360 senza uscita hdmi. Se volessi collegare l'xbox con un cavo hdmi come faccio? Vendono un adattatore o qualcos'altro? Altra domanda, per collegare l'xbox con il wireless devo acquistare per forza la pennetta della microsoft o posso anche usare una pennetta qualsiasi? Ho già un altra pennetta ma non posso provarla perchè l'xbox ha il problema dei 3 led rossi e sto cercando di risolvere. A questo proposito volevo chiedere se qualcuno ha una xbox 360 riparata dai 3 led e funzionante tutt'ora, perchè alcuni sconsigliano di ripararla.

Leon Scott Kennedy
27-12-2011, 14:35
-Esistono adattatori, ma costano parecchio e non ne vale la pena.
-No devi prendere l'adattatore MS.
-Di "ripararla" la ripari, ma normalmente è una soluzione momentanea.Può durare anche parecchi mesi,ma il problema tenderà a riproporsi nuovamente.

Albertino93
28-12-2011, 12:01
Concordo, anche la mia e' stata riparata a causa dei 3 Led Rossi, ma purtroppo dopo un paio di mesi il problema si e' riproposto nuovamente.
Per risolvere in una volta solo i tre punti da te descritti ti consiglierei di comprarti un'xbox nuova, la slim, in modo tale che risolvi il problema dei 3 led rossi, hai il wireless integrato e inoltre puoi utilizzare il cavo HDMI. Anche se di questi tempi non so se il mio consiglio tu possa seguirlo.

Giant Lizard
28-12-2011, 12:07
anch'io ti consiglio di prendere una Xbox 360 slim, per i motivi citati da Albertino93. Magari sfrutta qualche offerta, che in questo periodo dovrebbe esserci.

freniko93
28-12-2011, 15:53
l'xbox mi è stata data da mio cugino che l'ha comprata nuova per via dei led rossi e sto provando ad aggiustarla. Ho già la play 3 ma volevo anche l'xbox e sinceramente non so se voglio prenderne un'altra nuova anche perchè sono sicuro che nel 2013 uscirà la nuova xbox e questa la posso già buttare..

R4iDei
28-12-2011, 19:14
-Esistono adattatori, ma costano parecchio e non ne vale la pena.

Sicuro che siano adattatori e non convertitori? Mi pare molto strano...

Leron
28-12-2011, 19:48
perchè sono sicuro che nel 2013 uscirà la nuova xbox
'mmazza... c'è la gente sui forum che si scanna per ogni rumor che esce detto dal cazzone di turno e tu sei SICURO :D

ti devo chiedere qualche numero da giocare al lotto :asd:

e anche fosse non è che se esce quella nuova l'altra smette di funzionare eh :rolleyes: anzi ce ne vorrà di tempo prima che vada a regime