View Full Version : [X360] Informazioni varie
freniko93
27-12-2011, 12:39
Allora ragazzi ho varii dubbi. Il primo è: Ho un vecchio modello di xbox 360 senza uscita hdmi. Se volessi collegare l'xbox con un cavo hdmi come faccio? Vendono un adattatore o qualcos'altro? Altra domanda, per collegare l'xbox con il wireless devo acquistare per forza la pennetta della microsoft o posso anche usare una pennetta qualsiasi? Ho già un altra pennetta ma non posso provarla perchè l'xbox ha il problema dei 3 led rossi e sto cercando di risolvere. A questo proposito volevo chiedere se qualcuno ha una xbox 360 riparata dai 3 led e funzionante tutt'ora, perchè alcuni sconsigliano di ripararla.
BioShock3|)
27-12-2011, 19:38
Allora ragazzi ho varii dubbi. Il primo è: Ho un vecchio modello di xbox 360 senza uscita hdmi. Se volessi collegare l'xbox con un cavo hdmi come faccio? Vendono un adattatore o qualcos'altro? Altra domanda, per collegare l'xbox con il wireless devo acquistare per forza la pennetta della microsoft o posso anche usare una pennetta qualsiasi? Ho già un altra pennetta ma non posso provarla perchè l'xbox ha il problema dei 3 led rossi e sto cercando di risolvere. A questo proposito volevo chiedere se qualcuno ha una xbox 360 riparata dai 3 led e funzionante tutt'ora, perchè alcuni sconsigliano di ripararla.
1) Se non ha l'HDMI o è una Core o una Pro (prima del 2007), quindi avrà il cavo composito AV (http://en.wikipedia.org/wiki/File:Xbox-360-composite-cables.jpg) (eventualmente HD). Non ho la più pallida idea sulla possibilità di sfruttare l'HDMI tramite adattatori o altra via.
2) No. Per sfruttare una chiavetta esterna, dovresti poter installare i driver necessari. Cosa non possibile. Quindi o adattatore wireless microsoft oppure nulla.
3) Un mio amico aveva avuto una 360 delle primissime generazioni. 2 volte si è ripresentato il problema del RRoD, per 2 volte riparata e tutt'ora funzionante, sebbene sia poi passato a quella nuova, per via del Wi-Fi integrato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.