Gualto
27-12-2011, 12:19
Ciao a tutti, vi scrivo in quanto pochi giorni fa mi si è fuso l'ali per la 2° volta in 3 anni. erano 2 alimentatori scarsissimi (quelli da 30€ di marca sconosciuta x intenderci) quindi non mi sono sorpreso più di tanto vedendoli andare in malora. Solo che questa volta l'ali si è portato con sè il l'HDD con conseguente perdita di alcuni file importanti. quindi sono propenso a comprare un'ali certificato. ero indeciso tra il Corsair tx650 V2 (85€) e il cx600 V2 (55). So che son ben differenti ma credo che il tx sia fin troppo buono per la mia configurazione:
Amd Athlon x2 4600+ boxato
Asus m2n4-sli
2gb sdram ddr2
ati radeon HD4670
1 HDD
1 masterizzatore
le differenze che ho riscontrato sono che il 1° ha 5 anni di garanzia e certificazione 80+ bronze, mentre il 2° ha 3 anni di garanzia e 80+ standard.
non escludo che tra 1 annetto non aggiorni qualche componente e a quel punto vorrei essere comunque un minimo tutelato.
Ad ogni modo non m'interessa l'OC.
Voi cosa mi consigliate?
Amd Athlon x2 4600+ boxato
Asus m2n4-sli
2gb sdram ddr2
ati radeon HD4670
1 HDD
1 masterizzatore
le differenze che ho riscontrato sono che il 1° ha 5 anni di garanzia e certificazione 80+ bronze, mentre il 2° ha 3 anni di garanzia e 80+ standard.
non escludo che tra 1 annetto non aggiorni qualche componente e a quel punto vorrei essere comunque un minimo tutelato.
Ad ogni modo non m'interessa l'OC.
Voi cosa mi consigliate?