PDA

View Full Version : Iphone 4S e tariffa adeguata...help

ReMarco
27-12-2011, 10:17
Ciao e auguri a tutti intanto!!!
Allora la moglie mi ha regalato il cel in oggetto, che bello, peccato che la mia sim Tim non la riconosca perchè ha il pin, ecc ecc, probabilmente devo cambiarla per incompatibilità a anche perchè il mio piano tariffario risale alla notte dei tempi e forse quando l'ho stipulato non esisteva nemmeno Internet :D
Quindi, ho iniziato a cercare un po, ma mi sta venendo l'esaurimento, quindi chiedo aiuto a voi piu esperti, brancolo nel buio. Avendo fastweb come fornitore di dati e voce a casa ero tentato di chiedere a loro, ma conviene? che ne dite?
Avendo gia il notebook a casa, il pc in ufficio collegato a internet, non credo che userò molto l'iphone per navigare, ma bho. Cosa mi consigliate come offerta?

grazie mille.

skinneriano
27-12-2011, 16:15
Allora la moglie mi ha regalato il cel in oggetto, che bello, peccato che la mia sim Tim non la riconosca perchè ha il pin, ecc ecc, probabilmente devo cambiarla per incompatibilità a anche perchè il mio piano tariffario risale alla notte dei tempi e forse quando l'ho stipulato non esisteva nemmeno Internet :D
Quindi, ho iniziato a cercare un po, ma mi sta venendo l'esaurimento, quindi chiedo aiuto a voi piu esperti, brancolo nel buio. Avendo fastweb come fornitore di dati e voce a casa ero tentato di chiedere a loro, ma conviene? che ne dite?
Avendo gia il notebook a casa, il pc in ufficio collegato a internet, non credo che userò molto l'iphone per navigare, ma bho. Cosa mi consigliate come offerta?

grazie mille.

sulla sim tim che hai puoi benissimo attivare questa opzione per navigare in internet
http://www.tim.it/consumer/o104022/tariffa.do

m@st3r
27-12-2011, 22:20

grazie mille.

Secondo me 4,5-5€/mese solo per navigare sono anche troppi infatti io sto usando una di quelle promo per navigare... 9€/mese ed oltre da me gli operatori li vedranno nel binocolo :D

Guarda qua per sapere chi offre internet a quel prezzo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2426480

ReMarco
27-12-2011, 22:28
essendo cliente fastweb, sto aspettando che mi contattino per vedere se hanno qualche offerta da propormi, non si sa mai...

skinneriano
27-12-2011, 22:32
essendo cliente fastweb, sto aspettando che mi contattino per vedere se hanno qualche offerta da propormi, non si sa mai...

fastweb mobile usa la rete 3, a limite ti conviene scegliere direttamente la 3 con questa opzione
http://www.tre.it/opzioni/internet-con-telefonino/super-internet

ReMarco
27-12-2011, 22:35
comincio seriamente ad essere bollito e a non capirci più nulla... :(