View Full Version : [x360/ps3][thread ufficiale] NBA 2K12
-Mariello-
26-12-2011, 20:10
http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/2kgames/2ksports/nba2k12/NBA2K12%20JordanCover610.jpg
Siamo probabilmente di fronte alla più ricca e completa simulazione sportiva di sempre. L’offerta ludica di NBA 2K12 spazza via tutto quel che si è visto sinora, introducendo sfide dedicate a tantissime franchigie del passato ed accompagnandole dall’atmosfera e dalle sensazione dell’epoca; il gameplay è stato rivoluzionato aldilà di ogni immaginazione e permette giocate impensabili sino all’altro ieri. Infine il comparto tecnico: un mix di forza bruta ed attenzione per ogni dettaglio che, seppur non impeccabile in tutto e per tutto, setta di anno in anno nuovi standard irraggiungibili per chiunque altro. Semplicemente da avere!
VIDEORECENSIONI:
Everyeye (http://www.everyeye.it/video/xbox360/nba-2k12_videorecensione_7669)
Spaziogames (http://www.spaziogames.it/video_hd/console_multi_piattaforma/8859/nba-2k12.aspx)
http://img521.imageshack.us/img521/4075/nba2k12x.jpg (http://2ksports.com/games/nba2k12)
LEGENDS SHOWCASE DLC (http://www.youtube.com/watch?v=dLqTMEBOZmw&feature=plcp&context=C36057ceUDOEgsToPDskLaDqHci1_gC4t6aXVo5OXw)
2K Games ha pubblicato su Xbox Live "Legends Showcase," il primo DLC di NBA 2K12. Il pacchetto contiene una nuova esperienza di gioco e nuove ore di gameplay, permettendo ai giocatori di selezionare da più di 150 cestisti più celebri dell'NBA - tra cui Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson e Dr. J - e competere in partite 1-vs-1 fino a 5-vs-5. Legends Showcase offre inoltre diversi minigiochi, come 21 e H-O-R-S-E, insieme a nuove feature come le sfide 2-on-2 Teammate Challenge e 3-on-3 Era Challenge.
VUOI IL PARQUET COME ALLA CONTROPARTE REALE? LEGGI QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36715208&postcount=34)
LINK UTILI:
NBA 2K12 Developer Insight #2 - NBA's Greatest (http://www.operationsports.com/features/1317/nba-2k12-developer-insight-2-nbas-greatest/)
NBA 2K12 Developer Insight #3 - Art Direction (http://www.operationsports.com/features/1325/nba-2k12-developer-insight-3-art-direction/)
NBA 2K12 Developer Insight #4 - Playcall System (http://www.operationsports.com/features/1326/nba-2k12-developer-insight-4-playcall-system/)
NBA 2K12 Developer Insight #5 - My Player (http://www.operationsports.com/features/1329/nba-2k12-developer-insight-5-my-player/)
NBA 2K12 Developer Insight #6 - Training Camp (http://www.operationsports.com/features/1332/nba-2k12-developer-insight-6-training-camp/)
NBA 2K12 Developer Insight #7 - Creating a Legend - Kobe Rated 94, LeBron 98 (http://www.operationsports.com/features/1335/nba-2k12-developer-insight-7-creating-a-legend-kobe-rated-94-lebron-98/)
NBA 2K12 Developer Insight #8 - Post Game (http://www.operationsports.com/features/1336/nba-2k12-developer-insight-8-post-game/)
NBA 2K12 Developer Insight #9 - Defense (http://www.operationsports.com/features/1337/nba-2k12-developer-insight-9-defense/)
NBA 2K12 Developer Insight #10 - Controls (http://www.operationsports.com/features/1340/nba-2k12-developer-insight-10-controls/)
NBA 2K12 Developer Insight #11 - Audio (http://www.operationsports.com/features/1344/nba-2k12-developer-insight-11-audio/)
NBA 2K12 Developer Insight #12 - Presentation (http://www.operationsports.com/features/1347/nba-2k12-developer-insight-12-presentation/)
NBA 2K12 Developer Insight #13 - Online Association (http://www.operationsports.com/features/1348/nba-2k12-developer-insight-13-online-association/)
-->NBA 2K12 - JORDAN INVITATION (http://www.youtube.com/watch?v=g5Btwz77xHE)<--
-Mariello-
26-12-2011, 20:10
Piano piano gli dò una sistematina :D
Mi domando se sia davvero ilcaso di prenderlo: èsemplicemente quello dello scorso anno con i roster aggiornati?
Ho serissimi problemi a difendere :cry: :cry:
-Mariello-
26-12-2011, 23:17
Mi domando se sia davvero il caso di prenderlo: è semplicemente quello dello scorso anno con i roster aggiornati?
Hanno rivisto completamente il sistema di comandi ed inoltre le animazioni risultano molto più fluide. L'unica pecca è che con la demo non si può apprezzare nulla dato che non si possono chiamare schemi, cosa fondamentale. Hanno pure perfezionato molto la modalità myplayer, visto che è stata molto utilizzata dagli utenti. La sensazione è che padroneggiare l'isomotion e il gioco in post sia non solo più intuitivo(ci vuole sempre un pò di pratica) ma soprattutto efficace nel punire i missmatch.
Se però per uguale intendi graficamente, beh non posso darti che ragione; anche se c'è stato un piccolissimo miglioramento.
p.s. Io devo ancora comprarlo :p Ho solo giocato un pò a casa di amici; lo prenderò appena il prezzo scende ad una ventina di euro
Gioco MERAVIGLIOSO.
Per la prima volta ho parcheggiato Fifa definitivamente.. e sono rimasto con 2k12.
Se ti distrai 1 minuto e ti metti a correre a caso, prendi parziali colossali..
movimenti reali, stagione ben articolata, realismo nei contatti..
Assolutamente da avere :D
il gioco comprato e installato senza connessione a internet, ovviamente avrà' i roster fermi a qualche tempo fa.
giusto?
il gioco comprato e installato senza connessione a internet, ovviamente avrà' i roster fermi a qualche tempo fa.
giusto?
Sì, avrà i roster aggiornati a quando il gioco è stato "stampato" diciamo...
Sì, avrà i roster aggiornati a quando il gioco è stato "stampato" diciamo...
ok grazie, quindi deduco che una volta inserito il dvd proporrà' subito un aggiornamento per aggiornare i dati?
ok grazie, quindi deduco che una volta inserito il dvd proporrà' subito un aggiornamento per aggiornare i dati?
C'è una patch e poi quando entri nel gioco scarica i roster aggiornati ;)
Mi spiegata, a grandi linee, cosa sarebbe l'associazione? Perchè avevo iniziato una partita in modalità Stagione, ma poi ho visto che, soprattutto in sezione PC, parlano di questa famosa associazione e allora mi sono incuriosito :D
Altre domande da niubbo totale quale sono :O
-C'è qualche tasto per difendere bene nell'1vs1? Cioè io faccio fatica perchè non riesco a controllare bene il giocatore..Non riesco a farlo "scivolare" a destra e sinistra, per capirci..
-Vi è un'indicazione se il tempo di rilascio di un tiro è corretto o meno?
-Poi ho notato che faccio molta fatica ad arrivare "facilmente" (per quello che è possibile, ovviamente) a canestro..Un buon 70% di tiri che prendo sono al limite..Consigli?
Grazie :)
-Mariello-
30-12-2011, 11:35
-L'associazione è tipo la carriera su Fifa, nella quale puoi effettuare scambi, fare il draft etc....
-Per difendere 1vs1 devi premere LT per far are lo scivolamento ai giocatori
-Non so :D
-Utilizza gli schemi e vedrai che si prendono tiri molto più semplici, non sempre ovviamente
-L'associazione è tipo la carriera su Fifa, nella quale puoi effettuare scambi, fare il draft etc....
-Per difendere 1vs1 devi premere LT per far are lo scivolamento ai giocatori
-Non so :D
-Utilizza gli schemi e vedrai che si prendono tiri molto più semplici, non sempre ovviamente
Perfetto grazie! :D
nel 2k11 appariva un'icona dopo ogni tiro che segnalava la qualità del rilascio. Credo fosse attivabile fino al livello all-star oppure pro, non ricordo con precisione. Dalle opzioni si poteva scegliere se farla apparire oppure no.
nel 2k11 appariva un'icona dopo ogni tiro che segnalava la qualità del rilascio. Credo fosse attivabile fino al livello all-star oppure pro, non ricordo con precisione. Dalle opzioni si poteva scegliere se farla apparire oppure no.
Non capisco se sono io che non la trovo o se l'hanno tolta..
Ma nelle impostazioni del tiro..Che differenza sostanziale c'è tra "% giocatore reale" e "Tempismo dell'utente"?
Adesso non mi ricordo se siano scritte proprio così ma spero di essermi spiegato..:D
ps. buon anno :cool:
Ma nelle impostazioni del tiro..Che differenza sostanziale c'è tra "% giocatore reale" e "Tempismo dell'utente"?
Adesso non mi ricordo se siano scritte proprio così ma spero di essermi spiegato..:D
ps. buon anno :cool:
la prima dovrebbe essere legata all'abilità di tiro di ogni giocatore e al suo personale rilascio, bisogna adeguare il movimento della leva destra alla meccanica di tiro dell'omino.
Ma potrei sbagliarmi :D
-Mariello-
03-01-2012, 19:25
Si, dovrebbe essere cosi ;)
oggi mi è arrivato il gioco
dopo avermi proposto il download di 40mb di aggiornamento alle ver. 1.04 mi ritrovo pero' i roster fermi alla scorsa stagione...:confused:
possibile??
-Mariello-
10-01-2012, 10:56
oggi mi è arrivato il gioco
dopo avermi proposto il download di 40mb di aggiornamento alle ver. 1.04 mi ritrovo pero' i roster fermi alla scorsa stagione...:confused:
possibile??
Sinceramente io sono ancora in attesa del gioco, quindi non so risponderti :D Ma da quello che leggo in rete, ad alcuni li scarica in automatico, ad altri no.......boh! Prova a cercarli manualmente all'interno del gioco
edit: Fai la prova adesso. Dicono che l'aggiornamento roster è proprio di oggi
mah...molto strano che al 10/01 non ancora avessero provveduto a questo fondamentale aggiornamento.
riprovo stasera :muro: grazie
-Mariello-
10-01-2012, 15:14
mah...molto strano che al 10/01 non ancora avessero provveduto a questo fondamentale aggiornamento.
riprovo stasera :muro: grazie
Come ho già scritto, l'aggiornamento lo fanno spesso, infatti in molti non hanno avuto problemi con questi aggiornamenti; il problema è solo che ad alcuni va e ad altri no questo update dei roster. E non si capisce il perchè.
forse ho capito il motivo.
se ci si limita ad aspettare il tradizionale aggiornamento che propone il gioco non appena lo si lancia (io almeno parlo per la ver. della ps3), questo effettivamente non aggiorna i roster.
occorre: entrare in playstation network, lanciare il gioco, successivamente occorre entrare nelle opzioni e scegliere "online"
a questo punto avviene un aggiornamento di "nba today".
i roster sono finalmente aggiornati.
-Mariello-
10-01-2012, 19:35
forse ho capito il motivo.
se ci si limita ad aspettare il tradizionale aggiornamento che propone il gioco non appena lo si lancia (io almeno parlo per la ver. della ps3), questo effettivamente non aggiorna i roster.
occorre: entrare in playstation network, lanciare il gioco, successivamente occorre entrare nelle opzioni e scegliere "online"
a questo punto avviene un aggiornamento di "nba today".
i roster sono finalmente aggiornati.
Ah boh, non so come funziona su ps3 :D Ma nelle altre edizioni sulla 360 al lancio del gioco faceva tutto lui
Ah boh, non so come funziona su ps3 :D Ma nelle altre edizioni sulla 360 al lancio del gioco faceva tutto lui
Anche la ps3 fa tutto da sola, ma questa volta ho risolto cosi...boh
comunque io non noto grosse differenze rispetto al 2k11
c'è da dire che non ci giocai piu' di tanto al vecchio...
confermate?
-Mariello-
11-01-2012, 15:02
comunque io non noto grosse differenze rispetto al 2k11
c'è da dire che non ci giocai piu' di tanto al vecchio...
confermate?
Hanno reso molto più fluide le animazioni oltre che poter variarle durante un determinato movimento; inoltre hanno sistemato un pò tutti i movimenti dei giocatori. Il gioco in post è parecchio migliorato e dicono che la modalità myplayer è fatta molto meglio(io non l'ho provata). C'è da dire che hanno modificato il modo in cui si chiamano gli schemi, rendendolo un pò meno intuitivo.
Per il resto siamo lì :D
optijet980
11-01-2012, 17:28
Io rispetto al 2K11 (che ho giocato tantissimo) ho visto forse i più grandi cambiamenti nel gameplay da diversi anni a questa parte. A livello Hall of Fame, senza toccare gli slider, nelle prime 20-30 partite non riuscivo a vincerne una nemmeno per sbaglio (mentre in 2K11 non riuscivo a perderne una nemmeno per sbaglio), mi pestavano con margini di 20-30 punti.
Adesso piano piano ho colmato le falle difensive (ogni partita nei rimbalzi l'avversario mi doppiava quasi sempre, e perdevo troppe palle...), sono riuscito a capire anche qualcosina su come avere un attacco costante e produttivo, e adesso ho un record intorno al 70% di vittorie. Ovviamente uso gli Heat quindi mi è tutto più facile :ciapet:
All'inizio mi sembrava esageratamente difficile, invece devo dire che quest'anno hanno fatto un ottimo lavoro nel gameplay, non si può più penetrare ogni volta schiacciando sull'avversario come si faceva con il 2K11, le difese sono più forti e la palla va fatta girare di più, sfruttando ogni debolezza dell'avversario (come ad esempio i mismatch in attacco, quando l'avversario che ti marca è più basso e tu lo porti sotto canestro e poi concludi con un fadaway).
ps. bellissime poi, come sempre, le animazioni, con una varietà che ormai sembra infinita.
quando l'avversario che ti marca è più basso e tu lo porti sotto canestro e poi concludi con un fadaway).
mi sembra un controsenso però.
se l'avversario è più basso lo porto al ferro, non tiro in allontanamento dopo che mi ci sono avvicinato.
Il post di optijet mi ha rincuorato...per giunta io mi ostino ad usare i miei knics e quindi so giá che dovró mangiare tanta polvere!
optijet980
11-01-2012, 21:21
mi sembra un controsenso però.
se l'avversario è più basso lo porto al ferro, non tiro in allontanamento dopo che mi ci sono avvicinato.
No perchè i lunghi in difesa sono molto bravi a chiudere subito (e a stopparti il tiro), quindi devi improvvisare con diverse tecniche. A volte concludo direttamente a canestro quando non c'è la chiusura veloce, altrimenti mi allontano con un breve fadaway. Altre volte ancora scarico per il tiro da tre (Shane Battier o Lebron).
Generalmente uso Wade per questo genere di giocate, e segna con una gran bella percentuale. Contro avversari decisamente più bassi come Jameer Nelson poi è un piacere :ciapet: Questa giocata la utilizzo quasi sempre quando la squadra avversaria mi fa un parziale di 5 punti o più, e devo allora andare a interrompere il parziale con un tiro "quasi sicuro". Anche per i tiri all'ultimo secondo non è male.
Insomma dopo il primo impatto in cui mi sentivo un pò "soffocato" dal cambio del gameplay, ora mi sta appassionando più del 2K11, che già mi aveva preso parecchio.
No perchè i lunghi in difesa sono molto bravi a chiudere subito (e a stopparti il tiro),
attacchi in post contro un piccolo, lo porti vicino a canestro ma quando vai a concludere arriva il lungo in aiuto che è bravo per tempismo di intervento e a stoppare? questo intendi?
scaricala al tuo lungo :D o ruotano veloci pure sul tuo lungo lasciato libero da quello che aiuta??
comunque mi sembrano buone notizie relative all'intelligenza della cpu
-Mariello-
12-01-2012, 09:37
Ho letto in rete che per avere i palazzetti o meglio il parquet, come nella controparte reale bisogna andare a modificare le impostazioni della lingua della Xbox(mi riferisco solo a questa, non so su ps3 come si fa).
Lasciando la prima opzione in italiano, si deve modificare la voce impostazioni internazionale, settandola in Stati uniti. Cosi si avranno i parquet uguali alla realtà.
In effetti, nelle altre edizioni ho sempre notato questa differenza tra gioco e realtà(pensando fosse questione di diritti o altro) che, con la versione PC, è stata sempre risolta tramite patch grafiche e quant'altro.
Chi ha il gioco su 360, faccia questa prova e se può, dia conferma; sarebbe una cosa davvero utile :)
optijet980
12-01-2012, 10:00
attacchi in post contro un piccolo, lo porti vicino a canestro ma quando vai a concludere arriva il lungo in aiuto che è bravo per tempismo di intervento e a stoppare? questo intendi?
scaricala al tuo lungo :D o ruotano veloci pure sul tuo lungo lasciato libero da quello che aiuta??
comunque mi sembrano buone notizie relative all'intelligenza della cpu
Non sempre però lo porto sotto sotto, perchè facendo così il rischio di perdere la palla è molto alto, o il giocatore si palleggia su un piede, oppure gli rubano la palla, oppure ti vengono fischiati i "5 secondi in attacco" (se ricordo bene sono 5). Comunque in media mi prendo almeno 3-4 stopponi sotto canestro a partita. Hanno decisamente fatto un buon lavoro quest'anno con l'intelligenza artificiale.
Ho letto in rete che per avere i palazzetti o meglio il parquet, come nella controparte reale bisogna andare a modificare le impostazioni della lingua della Xbox(mi riferisco solo a questa, non so su ps3 come si fa).
Lasciando la prima opzione in italiano, si deve modificare la voce impostazioni internazionale, settandola in Stati uniti. Cosi si avranno i parquet uguali alla realtà.
In effetti, nelle altre edizioni ho sempre notato questa differenza tra gioco e realtà(pensando fosse questione di diritti o altro) che, con la versione PC, è stata sempre risolta tramite patch grafiche e quant'altro.
Chi ha il gioco su 360, faccia questa prova e se può, dia conferma; sarebbe una cosa davvero utile :)
Appena ho tempo provo! :D
Ragazzi,ma non c'è un qualche tutorial che spiega un po i tasti.!?!? Delle principali mosse.!?!?!? Devo leggerle tutte dal libretto.!?!??! :doh:
optijet980
12-01-2012, 17:06
Ragazzi,ma non c'è un qualche tutorial che spiega un po i tasti.!?!? Delle principali mosse.!?!?!? Devo leggerle tutte dal libretto.!?!??! :doh:
Perchè non usi il tutorial all'interno del gioco ?
-Mariello-
12-01-2012, 17:12
Per riuscire a gestire tutte le isomotion, è preferibile utilizzare il tutorial all'interno del gioco. Il libretto è praticamente inutile ;)
Perchè non usi il tutorial all'interno del gioco ?
Per riuscire a gestire tutte le isomotion, è preferibile utilizzare il tutorial all'interno del gioco. Il libretto è praticamente inutile ;)
Eh appunto..!! Questo chiedevo io..!!! Solo non l'ho trovato..!!!
Ok,che ho giocato solo una mezz'oretta perchè dovevo andar via,ma il tutorial non l'ho visto..!!! :doh:
Dov'è.!??! :)
-Mariello-
12-01-2012, 21:00
Appena ho tempo provo! :D
Hai provato? Dicono che funziona :fagiano:
Eh appunto..!! Questo chiedevo io..!!! Solo non l'ho trovato..!!!
Ok,che ho giocato solo una mezz'oretta perchè dovevo andar via,ma il tutorial non l'ho visto..!!! :doh:
Dov'è.!??! :)
Ehm.....io ancora non ho il gioco :stordita: ma dai un'occhiata nei menù, deve pur esserci ;) Nelle versioni precedenti, era abbastanza visibile come modalità
nel 2k11 era in allenamento
ieri sera partitella veloce: mi sono ritrovato i roster dell'anno scorso.
francamente non capisco...:muro:
Ehm.....io ancora non ho il gioco :stordita: ma dai un'occhiata nei menù, deve pur esserci ;) Nelle versioni precedenti, era abbastanza visibile come modalità
nel 2k11 era in allenamento
Ho trovato si... C'è sia Allenamento,che training camp dove c'è il grande michael che ti spega le varie cose..!! ;)
Grazie raga.!! :)
PS: Ma cosa covrebbe cambiare settando stati uniti.!?!??!
Non sono ancora riuscito a provare perchè oggi avevo un esame..Oggi dovrei riuscire, vi faccio sapere! ;)
VI CONFERMO CHE FUNZIONA!! :D
-Mariello-
13-01-2012, 10:50
VI CONFERMO CHE FUNZIONA!! :D
Ottimo :)
Ma modificando quella voce, hai notato se sono modificate altre impostazioni della console? Mi spiego, il gioco resta in italiano, i menù sia della xbox che del gioco restano in italiano?
Magari ora scrivo anche nel primo post come fare per avere il parquet uguale alla controparte reale :)
Ottimo :)
Ma modificando quella voce, hai notato se sono modificate altre impostazioni della console? Mi spiego, il gioco resta in italiano, i menù sia della xbox che del gioco restano in italiano?
Magari ora scrivo anche nel primo post come fare per avere il parquet uguale alla controparte reale :)
Guarda ho fatto di fretta ma mi sembra sia rimasto tutto uguale sinceramente..Ricontrollo per sicurezza :D
edit: rimane tutto come prima ;)
-Mariello-
13-01-2012, 11:10
Grazie Oasis per aver fatto da beta-tester :D Gentilissimo :)
Grazie Oasis per aver fatto da beta-tester :D Gentilissimo :)
Figurati, no problem! ;)
Ma ragazzi cosa cambia.!?!??! :confused:
Perchè io ho provato a mettere prima italiano e poi stati uniti,nelle impostazioni internazionali...
Ma il parquet dei celtics (gioco con quelli), rimane invariato.... Sempre con il legno a scacchi per capirci,il simbolo in mezzo e ai lati le scritte.....
Perchè io ho provato a mettere prima italiano e poi stati uniti,nelle impostazioni internazionali...
Ma il parquet dei celtics (gioco con quelli), rimane invariato.... Sempre con il legno a scacchi per capirci,il simbolo in mezzo e ai lati le scritte.....
A me sul campo di Dallas(su questo ho provato) mi ha aggiunto uno stemma che prima non c'era..Comunque leggendo è una cosa "provata", quindi funziona :boh:
-Mariello-
13-01-2012, 11:37
Allora, io ancora non ho il gioco quindi non posso provare direttamente :D
Ma ci sono alcuni parquet, non tutti, che sono alterati rispetto a quelli veri. Un esempio è quello dei Bulls, se non sbaglio anche Minnesota ha un parquet leggermente differente. Fai la prova con quei due palazzetti. Non so Oasis con quale abbia provato.....
edit: Letto adesso l'intervento di Oasis.
@Rox87
Prova anche con Dallas allora
A me sul campo di Dallas(su questo ho provato) mi ha aggiunto uno stemma che prima non c'era..Comunque leggendo è una cosa "provata", quindi funziona :boh:
Allora, io ancora non ho il gioco quindi non posso provare direttamente :D
Ma ci sono alcuni parquet, non tutti, che sono alterati rispetto a quelli veri. Un esempio è quello dei Bulls, se non sbaglio anche Minnesota ha un parquet leggermente differente. Fai la prova con quei due palazzetti. Non so Oasis con quale abbia provato.....
edit: Letto adesso l'intervento di Oasis.
@Rox87
Prova anche con Dallas allora
Annnn ok... Magari solo alcuni hanno cose diverse... Ok ok,provo.!! Graziee..!! :)
-Mariello-
13-01-2012, 19:51
Ma mi togliete un dubbio? Gli aggiornamenti dei roster non avvengono più all'avvio del gioco, cosi come succedeva nelle edizioni passate?
Perchè leggo di molti che non hanno i roster aggiornati, e ricordo che nelle edizioni precedenti, ci mancava poco che li aggiornavano in tempo reale........
Ma mi togliete un dubbio? Gli aggiornamenti dei roster non avvengono più all'avvio del gioco, cosi come succedeva nelle edizioni passate?
Perchè leggo di molti che non hanno i roster aggiornati, e ricordo che nelle edizioni precedenti, ci mancava poco che li aggiornavano in tempo reale........
I roster non ho ancora capito come, quando e perchè li aggiorna :asd:
Per esempio a Boston non c'è Pietrus (facendo una partita online), mentre se provo a fare una partita offline mi ritrovo quelli della scorsa stagione (c'è ancora Davis :asd:), invece nell'associazione Pietrus c'è :D
Una cosa comunque non capisco, ovvero la grande differenza di % dal campo tra x partite e y partite..Mi spiego..Non pretendo che le % siano sempre le stesse, sarebbe irreale..Quello che non capisco sono alcuni tiri che solitamente si mettono, mentre poi per 2/3 partite non ne entra nemmeno uno..Mi capita veramente spesso..Esempio: con Allen per 2/3 partite tiro ottimamente da 3, dopo per 1/2 partite non mi segna nemmeno se è da solo con metri di spazio dall'angolo, assurdo..Sta cosa non la capisco :muro:
-Mariello-
14-01-2012, 14:05
Capitolo roster e slide(versione Xbox360):
Su operation sport sono state pubblicate delle modifiche molto importanti sia dal punto di vista dei roster(aggiornatissimi) che delle attitudini dei giocatori e degli allenatori. Il file su 2kshare potete trovarlo al nome di: The SiM-WoRLD Roster (http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html).
Hanno comunicato che aggiorneranno i roster loro stessi quasi passo passo alle trade.
Capitolo roster e slide:
Su operation sport sono state pubblicate delle modifiche molto importanti sia dal punto di vista dei roster(aggiornatissimi) che delle attitudini dei giocatori e degli allenatori. Il file su 2kshare potete trovarlo al nome di: The SiM-WoRLD Roster (http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html).
Hanno comunicato che aggiorneranno i roster loro stessi quasi passo passo alle trade.
per entrambe le piattaforme?
e sono affidabili questi di operation sport?
-Mariello-
14-01-2012, 14:55
per entrambe le piattaforme?
e sono affidabili questi di operation sport?
Ho dimenticato a scriverlo :D
No, purtroppo queste sono solo per 360. Ma puoi dare un'occhiata in quel forum per vedere se hanno fatto qualcosa anche per ps3.
Per quanto riguarda l'affidabilità di operationsport, direi di si sono abbastanza affidabili; ci lavorano molto, basta vedere anche i vari link che ho messo in prima pagina ;) Sono molto operativi
Ovviamente sono "solo" per l'offline vero?
-Mariello-
14-01-2012, 17:26
Ovviamente sono "solo" per l'offline vero?
Questo lo ignoro :D Comunque si, credo proprio che sia solo per l'offline dato che per l'online bisogna che corrispondano le impostazioni ;)
Ho dimenticato a scriverlo :D
No, purtroppo queste sono solo per 360. Ma puoi dare un'occhiata in quel forum per vedere se hanno fatto qualcosa anche per ps3.
Per quanto riguarda l'affidabilità di operationsport, direi di si sono abbastanza affidabili; ci lavorano molto, basta vedere anche i vari link che ho messo in prima pagina ;) Sono molto operativi
grazie.
qui non cala ancora.
cercando con pricedemon l'ho trovato a 17 sterline su Game ma è out of stock :D
-Mariello-
16-01-2012, 10:19
Appena arrivato!!! :read:
Ma perchè non me lo fa installare? :mbe: Rimane sta schermata per un sacco di tempo e l'unica cosa che posso fare, è spegnere il botolo
http://img259.imageshack.us/img259/3291/16012012186.jpg
http://www.gamemag.it/articoli/3097/nba-2k12-gli-stupefacenti-miglioramenti-di-una-serie-eccelsa_index.html
Ma perchè non me lo fa installare? :mbe: Rimane sta schermata per un sacco di tempo e l'unica cosa che posso fare, è spegnere il botolo
Strano.... :mbe:
A me l'ha fatto installare senza problemi.!!! :)
-Mariello-
16-01-2012, 13:55
Strano.... :mbe:
A me l'ha fatto installare senza problemi.!!! :)
Ho risolto, però ho dovuto scollegare dal live la console :confused:
Ho risolto, però ho dovuto scollegare dal live la console :confused:
Mah.... Misteri della tecnologia.!!! :D
Non capisco perchè con Howard sbaglio un sacco di tiri da sotto..Eppure dovrebbe essere un mostro :cry: :cry:
è un mostro quando schiaccia, ma tecnicamente è scarsotto
è un mostro quando schiaccia, ma tecnicamente è scarsotto
si è vero, tecnicamente non è un fenomeno ma in post mi sbaglia veramente tanto..Probabilmente son io che sono impedito :D
E' possibile salvarsi un profilo allenatore e usarlo online? Nel senso..c'è modo di caricarlo oppure bisogna reimpostare ogni volta i valori?
-Mariello-
17-01-2012, 21:14
E' possibile salvarsi un profilo allenatore e usarlo online? Nel senso..c'è modo di caricarlo oppure bisogna reimpostare ogni volta i valori?
Non saprei. Non ho ancora messo mani nelle impostazioni, ma nelle edizioni precedenti mi pare non si potesse fare. Ma non ne sono sicuro
Non saprei. Non ho ancora messo mani nelle impostazioni, ma nelle edizioni precedenti mi pare non si potesse fare. Ma non ne sono sicuro
Ho provato a spulciare tutto ma mi sa che nemmeno quest'anno si può fare..Peccato :(
-Mariello-
19-01-2012, 17:52
Comunque i miei soliti problemi difensivi si ripropongono sempre nelle nuove edizioni. Nel pitturato prendo batoste che neanche vi dico :asd:
Comunque i miei soliti problemi difensivi si ripropongono sempre nelle nuove edizioni. Nel pitturato prendo batoste che neanche vi dico :asd:
A chi lo dici :stordita:
:cry:
Raga ma perchè non organizziamo un'associazione online tutti noi di Hardware Upgrade? :) così sappiamo quando beccarci per giocare le partite..:D se volete aggiungetemi al psn avvisandomi che siete di questo forum per NBA.
il mio id: andrjjj
-Mariello-
19-01-2012, 18:21
Raga ma perchè non organizziamo un'associazione online tutti noi di Hardware Upgrade? :) così sappiamo quando beccarci per giocare le partite..:D se volete aggiungetemi al psn avvisandomi che siete di questo forum per NBA.
il mio id: andrjjj
Comprati una xbox cosi possiamo giocare insieme :stordita:
Ma è possibile creare un'associazione senza le squadre della CPU? Ne vorrei fare una con qualche amico, ma non capisco come fare(sempre se è possibile, ovviamente)..
-Mariello-
21-01-2012, 11:18
Ma è possibile creare un'associazione senza le squadre della CPU? Ne vorrei fare una con qualche amico, ma non capisco come fare(sempre se è possibile, ovviamente)..
Sinceramente non ho guardato, ma credo che per fare in modo che non ci siano squadre controllate dalla cpu, bisogna raggiungere un certo numero di team; almeno credo :D
Oh, se ne organizzi una, fai un fischio qui che io, e credo qualcun altro, vorrei partecipare :p
Sinceramente non ho guardato, ma credo che per fare in modo che non ci siano squadre controllate dalla cpu, bisogna raggiungere un certo numero di team; almeno credo :D
Oh, se ne organizzi una, fai un fischio qui che io, e credo qualcun altro, vorrei partecipare :p
Se riuscissi a trovare il modo di escludere quelle della cpu non sarebbe male..Nel caso scrivo qui allora ;)
-Mariello-
21-01-2012, 12:19
Se riuscissi a trovare il modo di escludere quelle della cpu non sarebbe male..Nel caso scrivo qui allora ;)
Ok ;) Anche perchè forse riesco a procurare altra gente :D
ragazzi qualcuno di voi riesce a trovare quali sono le porte da aprire per l'online di NBA 2K12 PS3?? grazie mille :)
-Mariello-
22-01-2012, 11:19
Ieri ho fatto le mie prime due partite online. Devo dire che è giocabile, ovviamente i rilasci non sono tali e quali all'offline, ma comunque è giocabile considerando che ho giocato contro 2 ammerigani.
Nella prima partita, in vantaggio di 10 quando mancavano 3 minuti alla fine del 3/4, ho iniziato a sbagliare tutto ed ovviamente ho perso, addirittura di 10 :sofico:. Nella seconda, in vantaggio per tutta la partita, quando mancavano 20 secondi alla fine, il tipo si è disconnesso perchè sicuro di perdere. Ma credono che disconnettendosi non gli venga assegnata la sconfitta?
Comunque, credo che giocando tra amici il lag input sia ancora minore; forse, e dico forse, hanno risolto i problemi online ormai cronici nella serie NBA 2k
Ah, ho fatto pure una partita alleanza. Lì si che è ingiocabile, ci sono 9 giocatori che corrono come i dannati avanti e indietro. Facevo il centro e non mi davano il tempo di arrivare sotto canestro :asd:
Ieri ho fatto le mie prime due partite online. Devo dire che è giocabile, ovviamente i rilasci non sono tali e quali all'offline, ma comunque è giocabile considerando che ho giocato contro 2 ammerigani.
Nella prima partita, in vantaggio di 10 quando mancavano 3 minuti alla fine del 3/4, ho iniziato a sbagliare tutto ed ovviamente ho perso, addirittura di 10 :sofico:. Nella seconda, in vantaggio per tutta la partita, quando mancavano 20 secondi alla fine, il tipo si è disconnesso perchè sicuro di perdere. Ma credono che disconnettendosi non gli venga assegnata la sconfitta?
Comunque, credo che giocando tra amici il lag input sia ancora minore; forse, e dico forse, hanno risolto i problemi online ormai cronici nella serie NBA 2k
Ah, ho fatto pure una partita alleanza. Lì si che è ingiocabile, ci sono 9 giocatori che corrono come i dannati avanti e indietro. Facevo il centro e non mi davano il tempo di arrivare sotto canestro :asd:
Si quest'anno l'online è giocabilissimo ed è una gran figata! :D Sarebbe ancora più fluido se si scoprissero quali sono le porte da aprire nel router :D
Si quest'anno l'online è giocabilissimo ed è una gran figata! :D Sarebbe ancora più fluido se si scoprissero quali sono le porte da aprire nel router :D
Se l'online ti va, vuol dire che le porte sul router sono giá aperte.
Non credoche il gioco utilizzi le porte dinamicamente.
Se l'online ti va, vuol dire che le porte sul router sono giá aperte.
Non credoche il gioco utilizzi le porte dinamicamente.
ah ok quindi dici che non è come gli altri giochi in cui bisogna aprire le porte del router per giocare online...
-Mariello-
23-01-2012, 13:48
ah ok quindi dici che non è come gli altri giochi in cui bisogna aprire le porte del router per giocare online...
Ma anche negli altri giochi, mica è obbligatorio aprire le porte per poter giocare online. Viene fatto solo quando il gioco risulta più "esigente" a livello di banda
Ma anche negli altri giochi, mica è obbligatorio aprire le porte per poter giocare online. Viene fatto solo quando il gioco risulta più "esigente" a livello di banda
Si si lo so che anche senza porte aperte si gioca lo stesso online...ma io chiedevo per migliorare l'esperienza di gioco. E chiedevo se erano state pubblicate le porte che utilizza NBA 2K12. :D
Si si lo so che anche senza porte aperte si gioca lo stesso online...ma io chiedevo per migliorare l'esperienza di gioco. E chiedevo se erano state pubblicate le porte che utilizza NBA 2K12. :D
Morkedall
24-01-2012, 08:55
Ciao a tutti scrivo per chiedervi se vi è capitato o vi siete accorti di un problema relativo al myplayer. Io goco su ps3 e quando arrivo ai playoff tutte le statistiche delle partite di playoff relative ai punti segnati, rimbalzi, palle recuperate, assist e partite giocate in NBA NON vengono aggiornate. Alla fine dei playoff ricomincia la stagne successiva e tutto quello che ho fatto nei playoff non viene calcolato. Le uniche statistiche che tiene in considerante sono quelle relative alla singola partita, quindi se faccio 60 punti mi da raggiunto il traguardo di fare almeno 50 punti in partita ma non me li somma nella categoria carriera dei traguardi stessi. Avete avuto lo stesso problema? Avete idea di come si possa risolvere? Buone cose a tutti.
alexo148
24-01-2012, 11:28
Salve, ho scaricato dalla sezione Funzioni ----> 2KSHARE ----> Squadre alcuni team (tutte le nazionali europee più importanti + gli USA 2010 e il Dream Team '92..) ma dopo averle scaricate e salvate non capisco dove andare per selezionarle e giocarci... :confused:
-Mariello-
24-01-2012, 13:18
Ciao a tutti scrivo per chiedervi se vi è capitato o vi siete accorti di un problema relativo al myplayer. Io goco su ps3 e quando arrivo ai playoff tutte le statistiche delle partite di playoff relative ai punti segnati, rimbalzi, palle recuperate, assist e partite giocate in NBA NON vengono aggiornate. Alla fine dei playoff ricomincia la stagne successiva e tutto quello che ho fatto nei playoff non viene calcolato. Le uniche statistiche che tiene in considerante sono quelle relative alla singola partita, quindi se faccio 60 punti mi da raggiunto il traguardo di fare almeno 50 punti in partita ma non me li somma nella categoria carriera dei traguardi stessi. Avete avuto lo stesso problema? Avete idea di come si possa risolvere? Buone cose a tutti.
Al myplayer gioco pochissimo, quindi neanche mi sono accorto di questo problema, se realmente c'è sempre. Ma andando a vedere il computo totale dei punti, nel mio player sembra tutto regolare.
Salve, ho scaricato dalla sezione Funzioni ----> 2KSHARE ----> Squadre alcuni team (tutte le nazionali europee più importanti + gli USA 2010 e il Dream Team '92..) ma dopo averle scaricate e salvate non capisco dove andare per selezionarle e giocarci... :confused:
Dopo aver scaricato i roster, devi andare a caricarli andando nell'opzione carica/salva. Poi vai a cercarli nell'elenco squadre ;)
Among the new NBA 2K12 jerseys are Miami’s "black in black" uniforms. Want ‘em? Enter these codes below (go look good ballin' now):
• Hcsilapadatu - Secondary road uni's: 76ers / Jazz / Kings / Mavericks
• Ibyasmliancbhlald - Christmas uni's: Bulls / Celtics / Heat / Knicks / Lakers / Mavericks
• Albkbinkcca - Heat: Back in Black
• Liyrimta - Raptors: Military Night
A me non funzionano :confused:
Among the new NBA 2K12 jerseys are Miami’s "black in black" uniforms. Want ‘em? Enter these codes below (go look good ballin' now):
• Hcsilapadatu - Secondary road uni's: 76ers / Jazz / Kings / Mavericks
• Ibyasmliancbhlald - Christmas uni's: Bulls / Celtics / Heat / Knicks / Lakers / Mavericks
• Albkbinkcca - Heat: Back in Black
• Liyrimta - Raptors: Military Night
A me non funzionano :confused:
Inseriscili con la prima lettera in minuscolo ;)
Anche a me inizialmente non andavano, scrivendoli tutti in minuscolo vanno :D
-Mariello-
26-01-2012, 16:08
Ma dove si dovrebbero inserire sti codici? Sicuro che non causano blocchi di obiettivi e quant'altro?
Le statistiche si dividono in stagione regolare e play off. Anche nelle statistiche reali si suddividono sempre PO e Stagione Regolare.
E' normale che le statistiche non siano sommate tra loro.
Piuttosto mi pare manchi la possibilità di consultare le sole statistiche dei PO nei vari anni (non vorrei sbagliarmi ma mi pare non ci siano). Puoi consultarle solo all'interno del PO che stai giocando andando nel menu NBA.COM (o Titoli, non ne sono certo ora).
Ma dove si dovrebbero inserire sti codici? Sicuro che non causano blocchi di obiettivi e quant'altro?
Li ha rilasciati la 2K sulla sua pagina ufficiale di FB ;)
-Mariello-
27-01-2012, 17:53
Li ha rilasciati la 2K sulla sua pagina ufficiale di FB ;)
Ottimo, ma dove si devono inserire?
Ottimo, ma dove si devono inserire?
Vado a memoria..dovrebbe essere una cosa del tipo: Funzioni-->Extra-->Codici..
optijet980
29-01-2012, 12:03
Oggi ho finito la regular season e ho iniziato i playoffs. Sono andato a giocare contro Boston (in casa loro), e ho notato che il pubblico è tutto vestito di verde, uno spettacolo, crea davvero bene l'atmosfera dei playoffs. Sbaglio o negli altri anni non era così ? Non ricordo onestamente, ma quest'anno l'impatto visivo è ottimo. Comunque ho vinto di una quindicina, senza troppi problemi (uso Miami :cool: ).
-Mariello-
29-01-2012, 12:13
Oggi ho finito la regular season e ho iniziato i playoffs. Sono andato a giocare contro Boston (in casa loro), e ho notato che il pubblico è tutto vestito di verde, uno spettacolo, crea davvero bene l'atmosfera dei playoffs. Sbaglio o negli altri anni non era così ? Non ricordo onestamente, ma quest'anno l'impatto visivo è ottimo. Comunque ho vinto di una quindicina, senza troppi problemi (uso Miami :cool: ).
No non c'era, ma semplicemente perchè nella realtà solo dalla stagione passata c'è questa "usanza" nel pubblico di indossare i colori uguali alla squadra di casa durante i playoff ;)
http://img259.imageshack.us/img259/3291/16012012186.jpg
Una domanda che potrebbe sembrare "scema": ma a cosa serve installarlo il gioco?!
Anche io lo ho alla xbox ma ci gioco senza averlo installato. e poi si sa qualcosa di quando usciranno i roster aggiornati?
-Mariello-
01-02-2012, 14:20
Caricamenti un pò più veloci, ma neanche di tanto, ma soprattutto si evita che il disco giri in continuazione come se fosse un pista di decollo :D
Per i roster; quelli che ho io, sono abbastanza aggiornati. Non ricordo esattamente, ma credo intorno al 23/25 gennaio.
raga' ma mi confermate che se non si attiva prima di lanciare il gioco il ps network i roster rimangono aggiornati ad 1 anno fa?
-Mariello-
02-02-2012, 15:14
raga' ma mi confermate che se non si attiva prima di lanciare il gioco il ps network i roster rimangono aggiornati ad 1 anno fa?
Avendo la xbox non ho idea. Ma per quanto mi riguarda, appena lancio il gioco mi scarica automaticamente l'aggiornamento, ovviamente se c'è ne uno.
Avendo la xbox non ho idea. Ma per quanto mi riguarda, appena lancio il gioco mi scarica automaticamente l'aggiornamento, ovviamente se c'è ne uno.
anche a me scarica l'aggiornamento, ma ho notato che se psn non è attivo ho i dati vecchi...:confused:
-Mariello-
02-02-2012, 16:32
anche a me scarica l'aggiornamento, ma ho notato che se psn non è attivo ho i dati vecchi...:confused:
Prova a caricarli manualmente
-Mariello-
04-02-2012, 09:34
Ieri sera fatta la prova a giocare con un amico online. Devo dire che è giocabile, certo non è la stessa cosa di giocare offline, ma per lo meno le partitelle tra amici sono fattibili ;)
Ma voi tirate con la X o con la levetta destra? :fagiano:
al 2k11 i jumper da fermo o in uscita dai blocchi col tasto del pad. Nelle penetrazioni, post basso e schiacciate con la levetta
-Mariello-
08-02-2012, 13:09
Con la levetta puoi fare un sacco di movimenti per preparati al tiro, tipo stepback ed altro. Se ci prendi la mano, non puoi fare a meno di usare la levetta sempre e comunque. Tiro con la X solo ed esclusivamente quando ricevo uno scarico e tiro "da fermo"
al 2k11 i jumper da fermo o in uscita dai blocchi col tasto del pad. Nelle penetrazioni, post basso e schiacciate con la levetta
Con la levetta puoi fare un sacco di movimenti per preparati al tiro, tipo stepback ed altro. Se ci prendi la mano, non puoi fare a meno di usare la levetta sempre e comunque. Tiro con la X solo ed esclusivamente quando ricevo uno scarico e tiro "da fermo"
Ok perfetto..Più o meno quello che faccio pure io...
scienziati
14-02-2012, 13:58
Buongiorno ragazzi stanno organizzando un associazione online per 2K12 su FB..partecipate numerosi!!!!!!!!!! vi posto il link su facebookhttps://www.facebook.com/pages/Tornei-Nba-2k12-Online-PS3/176256275812407
Ragazzi vale la pena prenderlo per giocarci offline, contro la cpu sostanzialmente?
A che prezzo si trova?
Grazie.
-Mariello-
14-02-2012, 16:47
Ragazzi vale la pena prenderlo per giocarci offline, contro la cpu sostanzialmente?
A che prezzo si trova?
Grazie.
Considera che l'online è la parte riuscita male di questo gioco anzi, di tutta la serie 2k. Partite online su ogni capitolo ne faccio davvero poche, credo al massimo una quindicina.
La modalità che utilizzo di più, e non solo io, è l'associazione; una sorta di carriera com'è in Fifa dove ti puoi dedicare agli scambi, alla gestione dello staff, ai contratti etc.......
Se non hai mai avuto questo gioco, preparati ad un bel pò di allenamento perchè, come dire, non è semplicissimo da padroneggiare, ma quando lo farai, vincere una partita sarà una goduria ;)
Considera che l'online è la parte riuscita male di questo gioco anzi, di tutta la serie 2k. Partite online su ogni capitolo ne faccio davvero poche, credo al massimo una quindicina.
La modalità che utilizzo di più, e non solo io, è l'associazione; una sorta di carriera com'è in Fifa dove ti puoi dedicare agli scambi, alla gestione dello staff, ai contratti etc.......
Se non hai mai avuto questo gioco, preparati ad un bel pò di allenamento perchè, come dire, non è semplicissimo da padroneggiare, ma quando lo farai, vincere una partita sarà una goduria ;)
mmm ho capito.
Mai avuto, tende al simulativo tipo fifa?
-Mariello-
14-02-2012, 16:59
mmm ho capito.
Mai avuto, tende al simulativo tipo fifa?
Secondo me, anche di più
ieri hanno annunciato che l'11 Marzo uscirà l'edizione GOTY
scienziati
16-02-2012, 15:23
Buonasera Ragazzi,si sta organizzando su fb un associazione online di 2k12 per PS3 fatta di soli italiani! :thumbup: Per chi ne volesse prender parte vi rimando al link di facebook dove troverete tutte le istruzioni:) https://www.facebook.com/pages/Tornei-Nba-2k12-Online-PS3/176256275812407
-Mariello-
16-02-2012, 15:31
Ma si dai, postiamo lo stesso messaggio più volte nella stessa pagina :mc:
:asd:
Ma si dai, postiamo lo stesso messaggio più volte nella stessa pagina :mc:
:asd:
:asd: :asd:
Ragazzi ma dopo la patch 1.05 non aggiorna più l'Nba today e soprattutto non trova più giocatori nelle partite online!!! Succede anche a voi!? :eek:
-Mariello-
26-02-2012, 09:33
Sinceramente online non ci gioco mai, solo quando trovo qualche amico disponibile, perchè giocare con gli sconosciuti è escluso. Quindi non saprei dirti
Ragazzi ma dopo la patch 1.05 non aggiorna più l'Nba today e soprattutto non trova più giocatori nelle partite online!!! Succede anche a voi!? :eek:
A me ieri un paio li ha trovati.. Mi ha fatto ricordare perchè gioco solo con gli amici :D
-Mariello-
02-03-2012, 16:07
Ma come si fa a visualizzare un video fatto dal replay di gioco?
Io l'ho creato ed inviato, ma quando vado sul sito mi dice che non ho nessun video :mbe:
Voi che sicuramente sapete..:D
Ma quando si crea un'associazione online, che roster vengono usati? Perchè oggi ho provato a crearne una giusto per curiosità ma c'erano i roster di due settimane fa circa, non quelli aggiornati oggi..:confused:
-Mariello-
18-03-2012, 11:06
Ma quando si crea un'associazione online, che roster vengono usati? Perchè oggi ho provato a crearne una giusto per curiosità ma c'erano i roster di due settimane fa circa, non quelli aggiornati oggi..:confused:
Sinceramente non saprei, ma credo vengano utilizzati quelli che si usano per le partite online; quindi gli ultimi rilasciati dalla 2k :boh:
ordinato oggi su Zavvi a 19.95£
Di sicuro vengono aggiornati di tanto in tanto, te lo dico con certezza perchè ho 3 leghe attive e i giocatori hanno valori diversi :)
cioneracing
06-04-2012, 18:47
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo io ho il 2k12 per ps3 ma proprio non riesco a giocare con i suoi tasti si possono personallizare senza seguire le configurazioni proposte? grazie
-Mariello-
07-04-2012, 11:18
Sinceramente non ho mai cercato se è possibile modificare la configurazione dei tasti poichè mi trovo benissimo con quelli di default
cioneracing
07-04-2012, 20:45
Qualcun'altro ??? perchè proprio non riesco a giocare con i tasti di default
Qualcun'altro ??? perchè proprio non riesco a giocare con i tasti di default
dalle opzioni dei comandi non sono modificabili? mi sembra strano
cioneracing
08-04-2012, 22:11
no mi fa cambiare solo con le sue configurazione gia fatte, ma cambia i tasti che non mi interessano,e spero si possa altrimenti lo vendero se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere, poi ragazzi volevo sapere ma i loghi dei campi come quello di phoenix di new orleans di toronto non si aggiornano? o bisogna fare qualcosa xk si aggiornino? grazie
cioneracing
10-04-2012, 17:16
qualcuno???
mi è arrivato finalmente qualche giorno fa.
Ho fatto 3 partite veloci in croce e il training camp nella modalità allenamento. Quest'ultima mi ha fatto apprezzare le animazioni dei tiri e dei movimenti, mi piacciono parecchio.
Presi singolarmente ogni comando per eseguire un tiro o una finta o un movimento non sono difficili, il problema è che sono una marea e durante una partita è difficile ricordarsi cosa fare al momento giusto mentre il tempo scorre...sicuramente è un gioco che necessità di un bel pò di apprendimento ma per ora sono fiducioso che ripagherà per bene perchè per quel poco che ho visto mi è sembrato più fluido rispetto al predecessore.
Anche la telecamera 2k pare migliorata.
Chiamare gli schemi col nuovo metodo sembra più rapido anche se non si ha la completa libertà di scelta ( o magari sono io che non so come si fa ). Ho visto che le prime chiamate riguardano il punto forte dei migliori giocatori in campo e l'ultimo comando ( L2 con la ps3 ) fa chiamare direttamente il miglior schema senza tanti giri nel menù che c'era nel 2k11. è possibile fare diversamente?
per quanto riguarda gli sliders, qualcuno sa indirizzarmi su alcuni validi? grazie
Salve ragazzi,
ma quando si inizia la modalità carriera e si sceglie un ruolo dove voler giocare poi durante la carriera si può cambiarlo?? :)
e il metodo migliore per far diventare il giocatore virtuale più forte più velocemente?? :D
Grazie...
-Mariello-
15-06-2012, 10:46
Salve ragazzi,
ma quando si inizia la modalità carriera e si sceglie un ruolo dove voler giocare poi durante la carriera si può cambiarlo?? :)
e il metodo migliore per far diventare il giocatore virtuale più forte più velocemente?? :D
Grazie...
Non gioco molto al myplayer, ma se non ricordo male non puoi cambiare ruolo al giocatore.
Per migliorare di più, fai solo le partite decisive o come si chiamano e sfrutta sempre tutte le prove. In partita fai tutto al meglio senza forzare, fai continui blocchi, a seconda del ruolo. La cosa importante, come detto, è non forzare perchè altrimenti ti ritrovi con valutazioni negative. ;)
nessuno per il 2k13?
io l'ho prenotato oggi per ps3
nessuno per il 2k13?
Sarà 1 mese che l'ho prenotato alla feltrinelli.!! ;)
Io e anche un'altro mio amico,che è sempre del forum,ma scrive poco.!! :)
Però per x360 :fagiano:
-Mariello-
26-09-2012, 16:34
nessuno per il 2k13?
Come al solito, aspetto che cala un pò di prezzo verso fine gennaio/inizio febbraio e lo prendo. :)
Come al solito, aspetto che cala un pò di prezzo verso fine gennaio/inizio febbraio e lo prendo. :)
io negli ultimi due anni ho fatto così, ma me lo sono goduto poco. questa volta preferisco prenderlo subito.
da quel poco che ho visto hanno rivoluzionato i comandi.
con la leva destra si fa ball-handling, mentre i tiri sono con i tasti.
gameplay 1 (http://www.youtube.com/watch?v=l-u0C0G9BXI&feature=plcp)
gameplay 2 (http://www.youtube.com/watch?v=n-HCtSinpLI&feature=plcp)
-Mariello-
27-09-2012, 09:24
io negli ultimi due anni ho fatto così, ma me lo sono goduto poco. questa volta preferisco prenderlo subito.
gameplay 1 (http://www.youtube.com/watch?v=l-u0C0G9BXI&feature=plcp)
gameplay 2 (http://www.youtube.com/watch?v=n-HCtSinpLI&feature=plcp)
Sono silver (ho Xbox), quindi ancora non ho provato la demo. Fra una settimana proverò a fondo questo nuovo NBA 2k13, anche se la demo è sempre troppo limitata.
E' che non mi va di spendere 60 euro per un gioco :muro: Però la scimmia c'è, indubbiamente. :stordita:
-Mariello-
27-09-2012, 13:47
Peccato non avere il kinect.........NBA 2K13 Demo - 2K Camera Offline & Fooling With Kinect! (http://www.youtube.com/watch?v=D6zXBtRIkbs&feature=player_embedded) :fagiano:
simo il 4
28-09-2012, 14:05
in attesa del 2013, sto giocando al 2011..
visto che è più di 1 anno che nn lo accendo, ci sono gli agg della stagione 2012????:D
sarà così nettamente migliore il 2013?
-Mariello-
28-09-2012, 14:11
in attesa del 2013, sto giocando al 2011..
visto che è più di 1 anno che nn lo accendo, ci sono gli agg della stagione 2012????:D
sarà così nettamente migliore il 2013?
Per NBA 2k12 ho trovato nel 2kshare i roster aggiornati alle ultime trades e, ovviamente, li ho scaricati. Per il 2k11 non saprei.
Vedendo i video, il 2k13 sembra nettamente migliore del 2k12, anche a detta di chi ha provato la demo.
:mbe:
Io sulla demo con l'xbox,per tirare uso LT + levetta destra...
:mbe:
Io sulla demo con l'xbox,per tirare uso LT + levetta destra...
parlando di ps3, il jump è con quadrato, l'arresto e tiro con il cerchio.
ho omesso gli altri sì. con L2 e la leva destra si fanno i tiri in penetrazione, i fadeway etc...
la prima recensione parla di parecchie cose positive, una di quelle negative invece sono gli scarsi tutorial per questo rifondazione dei comandi
su ign c'è la review ma anche la videoreview
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.