midian
26-12-2011, 19:16
Come da titolo cerco un netbook con delle precise caratteristiche, che vi invito a leggere attentamente, quindi NON proponete altre cose che siano al di fuori di quello che cerco:
Monitor: dai 10 ai 13" circa.
Processore: Dal Dual Core in sù.
HardDisk: SSD o classico è indifferente, purché non abbia i Gb contati.
RAM: 2 Gb a salire vanno più che bene.
VGA: Possibilmente nvidia e che non peschi troppa memoria dalla RAM, non voglio sistemi con 8 schede video, 1 basta e avanza (che non sia a livelli TNT2, ovviamente).
Batteria: Se dura molto è meglio, anche se lo userò prevalentemente per fare uno stage di lavoro e sarà al 90% collegato dall'alimentazione con batteria scollegata.
Ovviamente deve avere il wireless, non mi interessa il 3G. Ringrazio il bluetooh integrato, e sopratutto la webcam!
Da spendere poco...se volete posso scambiare con conguaglio anche il mio Acer eMachines da 15,4" che ho usato al 95% solo tramite corrente elettrica.
(Se volete info ve le posso dare, sono disposto a fare qualsiasi test).
Monitor: dai 10 ai 13" circa.
Processore: Dal Dual Core in sù.
HardDisk: SSD o classico è indifferente, purché non abbia i Gb contati.
RAM: 2 Gb a salire vanno più che bene.
VGA: Possibilmente nvidia e che non peschi troppa memoria dalla RAM, non voglio sistemi con 8 schede video, 1 basta e avanza (che non sia a livelli TNT2, ovviamente).
Batteria: Se dura molto è meglio, anche se lo userò prevalentemente per fare uno stage di lavoro e sarà al 90% collegato dall'alimentazione con batteria scollegata.
Ovviamente deve avere il wireless, non mi interessa il 3G. Ringrazio il bluetooh integrato, e sopratutto la webcam!
Da spendere poco...se volete posso scambiare con conguaglio anche il mio Acer eMachines da 15,4" che ho usato al 95% solo tramite corrente elettrica.
(Se volete info ve le posso dare, sono disposto a fare qualsiasi test).