View Full Version : [NA-RM +SS]Vendo/Scambio cooler master STACKER 830 e thermalright IFX-14 LGA-775-AM3
Salve a tutti e buon Natale :P
Vendo il suddetto bestione causa nuovo spazio limitato, oppure scambio con case più piccolo, midi tower preferibilmente cooler master o corsair.
Condizioni davvero ottime :D
PREZZO 80€ incluse 4 ventole di cui 2 luminose (rossa e blu) e tutti gli accessori, rotelle comodissime incluse.
Vendo inoltre thermalright IFX-14 con attacchi 775 e am2/3 (un po' antipatici questi ultimi a dir la verità, però molto efficaci).
Prezzo 30€
Fatevi un bel regalo di Natale!
Precedenza a mano.
Foto a chiunque sia interessato.
Bacini e abbracci a tutti. :P
Su su! Il prezzo è trattabile, mi serve un case più piccolo!! Eddai :D
Buon anno a tutti!!! E accattateve 'o case :D ricordo che il prezzo è trattabile :)
Up
onde evitare equivoci, sottolineo che il prezzo del solo case è trattabile, il dissipatore è bloccato a 30€ u.u
up, prezzo del case abbassato per farvelo piglià XD
gioygiovy
08-01-2012, 22:58
io sto cercando un nuovo case, ho intenzione di comprare un AEROCOOL STRIKE-X, con 60 65 euro spedito lo prendo, quindi se per te va bene 65 euro spedito te lo prenderei io, dopo aver visto qualche foto, altrimenti prendilo come un up o un consiglio per il tuo futuro case :sofico:
Ciao, mi spiace ma la spedizione oltre a essere mediamente difficoltosa risulta anche dispendiosa, dai 14 € in su se va bene...non vale la pena di venderlo per 50 € col rischio che ti arrivi pure rotto in qualche punto, grazie per l'offerta :)
tonino_l
15-01-2012, 16:18
ti interessa scambio a mano con cooler master haf 922 e eventuale alto accordo?
è ancora disponibile l'ifx? pronto a concludere! potresti inviarmi o pubblicare delle foto reali grazie
@tonino_l: pronto in qualsiasi momento, di dove sei? :)
@kurt_92: guarda se vuoi cambiare quello che hai nella firma (thermalright 120) ti dico che misi il 120 proprio al posto di questo, e le prestazioni sono le stesse quasi, se vuoi andare a migliorare dovresti puntare su qualcosa di ancora più in alto (vedi noctua per esempio o un bel liquido).
Fatemi sapere! :D
complimenti per la serieta' e la sincerita'. se devo dire la verita' il dissipatore non è per me ma, siccome mi piacerebbe cambiare dissi, avrei dato l'ultra 120 all'altra persona e mi sarei tenuto l'ifx. effettivamente leggendo le recensioni non ho visto differenze sostanziali...facciamo cosi, ti lascio libera la coda, se non trovo niente di meglio e il tuo è ancora disponibile concludiamo. ciao
arnaldo19
18-01-2012, 16:59
coda per stacker 830 e valuto il modello, intanto pvt
In trattativa con arnaldo19, intanto up per eventuali altre offerte :)
La trattativa con arnaldo19 per ora è ferma, quindi up!
tonydibellini
14-02-2012, 13:57
Ciao, non è che mi vendi gli attacchi am3 x il thermal right ifx 14? te li pagherei bene, facciamo scambio a mano sono di giugliano..
ituzaingo
14-02-2012, 20:58
Coda x Stacker
:: momo ::
17-02-2012, 15:05
coda ifx, hai pm
ituzaingo
18-02-2012, 13:08
Ci sei ? :mbe:
Aspetto risposta su
, sottolineo che il prezzo del solo case è trattabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.