ryosaeba86
26-12-2011, 17:11
salve a tutti,
il mio attuale notebook, un vaio FZ21E, è morto...quindi ho intenzione di acquistare un nuovo pc...
le caratteristiche che mi servirebbero sono:
ssd per forza di cose..ormai sono abituato a quelli e non voglio rinunciare (anche se mi hanno detto che risparmio se lo compro da parte).
Come durata batteria non mi occorre uno dalla lunga durata...lo utilizzerò sempre in casa sopra ad una scrivania.
L'uso principale è la navigazione (webcam a schermo) e programmi office.
No giochi,no multimedia (vabbe qualche brano musicale ogni tanto).
Insomma nn vorrei prendere un pc che poi nn sfrutto a dovere...
mi indicate un 2/3 modelli valutare???
per il fatto dell'ssd..magari se i vostri modelli possiedono un hd trad. compro a parte un bel crucial m4 da 64gb (80/90 euro), quindi valutate anche questa cifra nel totale...
grazie a tutti e auguriii
il mio attuale notebook, un vaio FZ21E, è morto...quindi ho intenzione di acquistare un nuovo pc...
le caratteristiche che mi servirebbero sono:
ssd per forza di cose..ormai sono abituato a quelli e non voglio rinunciare (anche se mi hanno detto che risparmio se lo compro da parte).
Come durata batteria non mi occorre uno dalla lunga durata...lo utilizzerò sempre in casa sopra ad una scrivania.
L'uso principale è la navigazione (webcam a schermo) e programmi office.
No giochi,no multimedia (vabbe qualche brano musicale ogni tanto).
Insomma nn vorrei prendere un pc che poi nn sfrutto a dovere...
mi indicate un 2/3 modelli valutare???
per il fatto dell'ssd..magari se i vostri modelli possiedono un hd trad. compro a parte un bel crucial m4 da 64gb (80/90 euro), quindi valutate anche questa cifra nel totale...
grazie a tutti e auguriii