View Full Version : [NA+SS] SOUND BLASTER X-FI PLATINUM FATAL1TY CHAMPION + BAY ESTERNO + TELECOMANDO
come da titolo vendo suddetta scheda x passaggio a scheda audio professionale per home recording, l'ho acquistata in estate qui sul forum completa di bundle e scatolo, non ha mai dato problemi l'ho usata insieme a un kit 5.1 logitech G51 e si sentivano da dio.
La scheda è la seguente:
http://images.bit-tech.net/content_images/2005/10/creative_xfi/creative_gallery_shot.jpg
prezzo: 60€
Per chi fosse interessato potrei vendere il kit logitech 5.1 insieme alla scheda, con prezzo da concordare
>Regole<
Precedenza a mano
I prodotti possono essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso
Code max 6h
I Prezzi sono da intendersi costi di spedizione esclusi e a carico di chi compra, se non esclusivamente espresso nel thread
Non scambio con nulla attualmente
Per i miei feedback su questo mercatino controllare le mie trattative attraverso il mio profilo pubblico
>>> Per proposte o altro usate il PVT
eldivino
28-12-2011, 19:45
Non ho trovato questo prodotto da nessuna parte, manco sul sito ufficiale.
Potresti darmi na mano per ricercare una recensione o la scheda completa del prodotto?
Sono interessato all'acquisto e sono di Napoli.
Non ho trovato questo prodotto da nessuna parte, manco sul sito ufficiale.
Potresti darmi na mano per ricercare una recensione o la scheda completa del prodotto?
Sono interessato all'acquisto e sono di Napoli.
certo, tieni
http://en.wikipedia.org/wiki/Sound_Blaster_X-Fi
http://support.creative.com/kb/ShowArticle.aspx?sid=10571
come vedi la scheda anche se vecchiotta ha le stesse caratteristiche delle schede più recenti, ma costa la metà ;) se sei di napoli e vuoi provarla puoi venire a casa mia non ci sono problemi
up, attendo notizie da eldivino
Sono in ferie e fuori napoli fino al 9 gennaio, per cui la spedizione verrà effettuata dopo tale data, nel frattempo rispetto l'ordine delle code che si verranno a creare, se chi sta in coda paga si aggiudica l'oggetto
eldivino
29-12-2011, 13:58
Io lascio la coda. Non mi conviene spendere sti 60€ per un upgrade dalla Xtreme Gamer alla tua...
up per te :D
Io lascio la coda. Non mi conviene spendere sti 60€ per un upgrade dalla Xtreme Gamer alla tua...
up per te :D
ok, le schede sono simili solo che la mia ha 64mb di ram e la tua 2mb, dato che risulta rilevante anche se giochi eheheh ;) ciao alla prox
Coda come da pvt.
Acquisto confermato la 100% e spedizione la seconda settimana di gennaio come da esigenze del venditore.
A questo punto pago lunedì visto che è fine mese e andare all'ufficio postale è un'impresa...
confermo il pvt, ho lasciato i dati per la ricarica postepay incluso il codice fiscale nel caso volesse ricaricare dal sisal
Reignofcaos
30-12-2011, 23:08
Azz... ero fuori e non potevo connettermi in questi giorni:muro: :muro:
Grazie cmq per il pvt.
Se tornasse libera mi accodo al tuo prezzo, fammi sapere nel caso
Pagamento effettuato in tarda mattinata
Confermo la ricarica, appena torno a Napoli procedo con la spedizione
il corriere è passato oggi alle 15 a ritirare il pacco che è dunque in previsione di arrivo domani o dopo domani
Scheda arrivata e montata ieri, perfettamente funzionante...
Grazie al venditore.
grazie a te, si può chiudere!
fabiolino20
16-01-2012, 23:49
ufficialmente venduta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.