PDA

View Full Version : Nessun Th. Ufficiale per i sistemi mATX?

WarSide
26-12-2011, 16:05
Salve a tutti,

mi chiedevo se ci fosse un thread ufficiale per i SFF mATX, ovvero qualcosa di simile a quanto portato avanti dall'utente torrent per il formato mITX.

Ho provato a cercare ma ho trovato solo qualche sporadico post di persone che chiedevano aiuto per case mATX :stordita:

Sono il solo a cui mITX sta un pò stretto e che non sopporta i case enormi? ^^

Se qualcuno è interessato potremmo mettere su un topic per parlare di questo SFF :)

WarSide
07-01-2012, 10:51
Ok, ho capito che non interessa a nessuno, come non detto :)

torrent
07-01-2012, 11:40
Ciao War, secondo me invece interesserebbe eccome, 3ad forse addirittura più impegnativo da tener costantemente aggiornato rispetto al formato itx visto che le offerte a mercato sono ancora più varie e le possibilità di configurazione oggi davvero nulla hanno da invidiare ai sistemi atx tradizionali.
Spero che la tua idea venga raccolta da qualche volenteroso, seguirei volentieri ;)

WarSide
07-01-2012, 12:16
Ciao War, secondo me invece interesserebbe eccome, 3ad forse addirittura più impegnativo da tener costantemente aggiornato rispetto al formato itx visto che le offerte a mercato sono ancora più varie e le possibilità di configurazione oggi davvero nulla hanno da invidiare ai sistemi atx tradizionali.
Spero che la tua idea venga raccolta da qualche volenteroso, seguirei volentieri ;)

Sembra che questo formato sia snobbato qui in italia, mentre all'estero ho visto fare cose turche con case mATX.

Personalmente ho le mie 2 postazioni (server+dev pc) mATX che non hanno proprio nulla da invidiare a pc ATX. Inoltre è assurdo prendere sistemi ATX per poi montarci a stento una scheda video e dover ricorrere ad una infinità di ventole per cercare di spostare l'aria in un parallelepipedo pressoché vuoto.

Il 90% degli utenti di HWU, IMHO, potrebbe benissimo usare questo SFF :)

Se c'è anche qualcun altro interessato si potrebbe mettere su il 3d, se sono l'unico a doversene occupare non avrei abbastanza tempo da dedicarvi.