View Full Version : Alimentatore 120W per Asus G50Vt: cosa comprare e dove??
Dandrake
26-12-2011, 12:09
Ciao ragazzi!
Sto letteralmente impazzendo: tra amazon, ebay e trovaprezzi ho trovato alimentatori di marca Leicke e AcBel specifici per il modello in oggetto (cioè con il connettore di alimentazione non intercambiabile) ma non so cosa scegliere!
Ho cercato LiteOn e Delta ma non ne ho trovati se non tramite rivenditori internazionali.
Le caratteristiche devono essere
120W (19V 6,3A) o più / connettore 5,5mm (esterno) -2,5mm (interno)
Non so se prendere in considerazione altri brand. Mi date qualche consiglio?
Ho comprato un alimentatore su ebay compatibile di marca sconosciuta e guardando i componenti interni ho sudato freddo... non voglio mandare al creatore il mio notebook per un alimentatore cinese di scarsa qualità.
Posto la foto:
http://img818.imageshack.us/img818/4364/22122011088.jpg
Help!
Daniel_tex
26-12-2011, 12:58
Ciao,
quì: http://www.vanson.com.hk/
Seleziona "New Products", c'è 1 alimentatore da 150W per te è preciso!
Io per i portatili comuni do alimentatori della marca che vedi da 110W e non ho mai avuto problemi. Metti in conto che questi alimentatori costano e non poco!
Dal mio rivenditore gli alimentatori da 110W in su hanno un prezzo altino....i 110W sono i più abordabili.
Vedi te!
Ciao
Dandrake
26-12-2011, 13:16
Ciao,
quì: http://www.vanson.com.hk/
Seleziona "New Products", c'è 1 alimentatore da 150W per te è preciso!
Io per i portatili comuni do alimentatori della marca che vedi da 110W e non ho mai avuto problemi. Metti in conto che questi alimentatori costano e non poco!
Dal mio rivenditore gli alimentatori da 110W in su hanno un prezzo altino....i 110W sono i più abordabili.
Vedi te!
Ciao
Ti ringrazio ma a quel punto compro un Cooler Master. Quello di cui mi parli è un alimentatore compatibile di marca poco conosciuta con spinotti intercambiabili e voltaggio regolabile. Con quelle caratteristiche ce sono a mai finire... :)
Io vorrei trovare un alimentatore con spinotto fisso specifico per l'Asus. Se proprio non si dovesse trovare a quel punto mi butterei su qualche brand affermato. Il problema a quel punto sarebbe solo dove acquistarlo...
Daniel_tex
26-12-2011, 13:20
Ti ringrazio ma a quel punto compro un Cooler Master. Quello di cui mi parli è un alimentatore compatibile di marca poco conosciuta con spinotti intercambiabili e voltaggio regolabile. Con quelle caratteristiche ce sono a mai finire... :)
Io vorrei trovare un alimentatore con spinotto fisso specifico per l'Asus. Se proprio non si dovesse trovare a quel punto mi butterei su qualche brand affermato. Il problema a quel punto sarebbe solo dove acquistarlo...
Ce l'ho originale! :-)
Ma lo dovrei ordinare!
INPUT 100-240V~ 2.0A, 50-60Hz
OUTPUT 19V 6.32A 120W
Size 6.32 , 5.5~2.5mmM
Dandrake
26-12-2011, 13:33
Ce l'ho originale! :-)
Ma lo dovrei ordinare!
INPUT 100-240V~ 2.0A, 50-60Hz
OUTPUT 19V 6.32A 120W
Size 6.32 , 5.5~2.5mmM
Dimmi quanto verrebbe e se stiamo parlando di vendita tra privati o di oggetto con ricevuta e regolare garanzia... potrei essere interessato! ;)
Daniel_tex
26-12-2011, 18:12
Dimmi quanto verrebbe e se stiamo parlando di vendita tra privati o di oggetto con ricevuta e regolare garanzia... potrei essere interessato! ;)
Io rivenditore te acquirente!
Ti dirò... dove lo compro non è in italia.... da questo rivenditore ci compro quando ho dei clienti accumulati perché le spese di spedizione variano tra 20 e i 25€.
E' un rivenditore di pezzi per portatili ecc ecc, da alimentatori, LCD, tastiere e molto altro.
Se sei interessato fammi sapere...
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.