PDA

View Full Version : consiglio acquisto digitale compatta

fablam
26-12-2011, 08:40
Salve ragazzi, vorrei acquistare una digitale compatta perchè la mia vecchia ormai è andata. Budget di spesa, grossomodo fino a 200 €. Ne voglio una che faccia delle belle foto con bei colori ed immagini nitide, video in full hd e che dia risultati buoni in tutte le condizioni di luminosità (anche col buio).
Io mi sono documentato un po', ed avrei trovato tre modelli: Canon IXUS 1000 HS, Canon Powershot sx230 HS e Nikon Coolpix S9100.
A voi che siete esperti di questo genere di cose chiedo:

1) sono modelli che vi sembrano adeguati alle mie esigenze, in base a ciò che ho detto sopra?

2) quale dei tre preferite?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà! Buone Feste a tutti! :)

nic85
26-12-2011, 12:10
Salve ragazzi, vorrei acquistare una digitale compatta perchè la mia vecchia ormai è andata. Budget di spesa, grossomodo fino a 200 €. Ne voglio una che faccia delle belle foto con bei colori ed immagini nitide, video in full hd e che dia risultati buoni in tutte le condizioni di luminosità (anche col buio).
Io mi sono documentato un po', ed avrei trovato tre modelli: Canon IXUS 1000 HS, Canon Powershot sx230 HS e Nikon Coolpix S9100.
A voi che siete esperti di questo genere di cose chiedo:

1) sono modelli che vi sembrano adeguati alle mie esigenze, in base a ciò che ho detto sopra?

2) quale dei tre preferite?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà! Buone Feste a tutti! :)
tra le 3 la canon :)

fablam
26-12-2011, 12:20
due delle tre sono Canon! :Prrr:
la Ixus o la Powershot?

nic85
26-12-2011, 12:32
giusto,sono entrambe ottime!

ti consiglio la sx220hs ;)