View Full Version : Mugen 3 o Ninja 3 per cpu Intel i7-860 (con overclock)
xyzhunter
26-12-2011, 00:27
Ciao a tutti,
ho preso come da titolo una nuova cpu skt 1156, e dato che ho perso le staffe del mio ottimo dissipatore FReezer extreme per adattarlo a intel ...devo cambiarlo (o trovo un anima pia di torino che me le venda...)
dato che ho visto in giro come prezzi sui 40 euro ho trovato sia il ninja 3 che il mugen 3...cosa mi consigliate?
Grazie
ciao,
cosi come escono di fabbrica ti dico Ninja3 per via della ventola migliore ( una 120 pwm adjustable).
il mugen 3 lo prenderei in considerazione solo per adottare una soluzione con 2 ventole piu performanti in push/pull.
xyzhunter
26-12-2011, 17:17
ciao,
grazie per la risposta. Ero indeciso solo perche dalle rece mi parevano uguali, stessa casa produttrice, e stesso prezzo...peo in effetti regolare la ventola non sarebbe male! thx per consiglio!
ovviamente, come hai scritto nel titolo, io ho considerato l'uso del dissipatore in ambito OC, quindi, la scelta e' ricaduta sul ninja3 dato che ha una ventola piu performante. inoltre ha anche una heatpipe in piu;).
xyzhunter
26-12-2011, 17:45
ottimo grazie! anche perche da ieri il mugen 3 sul sito che ho visto è lievitato di prezzo di 10 euro...!
quindi direi ninja 3! ma ho letto che alcuni hanno problema a montare le ram..io su una p7p55d spero di non avere problemi dato che ho 4 banchi...speriamo!
Grazie!
EDIT : ok appena acquistato dato che era gia l'ultimo! cavolo tra ieri e oggi tutti a comprare dissipatori!!
Ps2 scommetto che ora che l'ho comprato trovero le staffe che ho perso! ah ah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.