PDA

View Full Version : Impostazioni grafiche di Assassins creed brotherhood

alexx07
25-12-2011, 13:43
Per favore vorrei sapere le esatte impostazioni da configurare su assassins creed brother hood per Pc? Io ho una scheda video nvidia geforce gt520m cuda 1 giga per notebook (win 7, processore intel core i7) quindi non molto adatta. Ma comunque vorrei sapere le imp. grafiche in modo che non sia lento ma neanche che abbia poca qualità grafica... in modo che ci sia un equilibrio tra velocita di gioco e grafica di gioco. Per impostazioni intendo:
-Risoluzione
-multisampling (no/2x/4x/8x)
-sincronia verticale
-qualità ambienti
-qualità texture
-qualità ombre
qualità riflessi (assente/bassa/media/alta)
qualità personaggi
effetti post-processing (si/no)

Io ho cercato di configurarli ma non ho avuto nessun risultato: con le imp. piu alte ha una grafica eccezionale ma purtroppo lento, con le imp. basse il gioco va bene ma la grafica è brutta.
Assissin's creed 2 invece miandava benissimo sia graficamente che con la velocita (non ho duvuto fare alcuna modifica di imp.):mc: :p :p

II ARROWS
25-12-2011, 14:11
Fai delle prove abilitando di volta in volta qualcosa fino a che non va bene...

Custode
25-12-2011, 14:27
Fai come detto da II ARROWS: metti tutto al massimo, poi scala una opzione alla volta e vedi come gira finchè non ottieni il giusto compromesso.
Di mio posso dirti che vista la scheda video, credo le opzioni più pesanti sono sicuramente l'attivazione del multisampling, che lascerei disattivato del tutto, la qualità delle ombre che metterei su medio ed il post processing che terrei disattivato.

alexx07
25-12-2011, 15:32
ok, cmq go provato anche coś ma non ho trovato la giusta impostazione e per questo che ho fatto la domanda:) :)

alexx07
27-12-2011, 12:46
io vorrei sapere l'esatte impostazione:sofico:

Fantomatico
27-12-2011, 13:07
io vorrei sapere l'esatte impostazione:sofico:

Difficile indovinarla se nn si ha il tuo pc sotto mano :asd:...

Cmq io proverei coś:

-Risoluzione 1024x768
-multisampling (no/2x/4x/8x) no
-sincronia verticale disattiva
-qualità ambienti media
-qualità texture media o alta, se hai molta memoria video metti pure alta
-qualità ombre media
qualità riflessi bassa
qualità personaggi media
effetti post-processing (si/no) no

Se coś gira bene, molto fluido secondo te, allora metti i riflessi su medio..e texture alto.

Ziosilvio
27-12-2011, 15:22
Consulta il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.