View Full Version : NVIDIA Geforce210
Actilius
25-12-2011, 13:08
Salve a tutti, e buon Natale
sul mio PC (processore un intel core 2 quad Q8300, scheda madre ASUS 5PQL EPU 4 gb ram) monto una nvidia gefore 201 che ultimamente sui nuovi giochi ha delle performance mediocri.
Un consiglio su come cambiarla, senza dover cambiare tutto il pc, migliorando le performance a prezzi accettabili ( e scusate se è poco....)
Grazie!
BaStArD91
25-12-2011, 13:22
Ciao Actillius, e buone feste a te e famiglia.
(Non sapevo dell'esistenza della gtx 201... Ma è giusto il modello???)
Tempo fa decisi di vendere la gtx 280 perche' poco performante sui giochi... Ma devo dire che non era per niente una "cattiva" scheda video.
Se vuoi un mio consiglio, per me allo stato attuale il miglior rapporto qualità-prezzo è della gtx 560 Ti (o simili)...
Te lo dico perche' gioco in un clan di Battlefield 3 e molti miei amici hanno preso quella scheda video e si trovano benissimo... Il prezzo dovrebbe essere intorno a 180 € - 200 € massimo.
Ancora auguri, ciao e facci sapere !
Actilius
25-12-2011, 14:12
Ciao Actillius, e buone feste a te e famiglia.
(Non sapevo dell'esistenza della gtx 201... Ma è giusto il modello???)
Tempo fa decisi di vendere la gtx 280 perche' poco performante sui giochi... Ma devo dire che non era per niente una "cattiva" scheda video.
Se vuoi un mio consiglio, per me allo stato attuale il miglior rapporto qualità-prezzo è della gtx 560 Ti (o simili)...
Te lo dico perche' gioco in un clan di Battlefield 3 e molti miei amici hanno preso quella scheda video e si trovano benissimo... Il prezzo dovrebbe essere intorno a 180 € - 200 € massimo.
Ancora auguri, ciao e facci sapere !
scusami, errore di battitura - geforce 210...
la gtx 560 TI è compatibile con la scheda madre che ho?
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.