View Full Version : [CT+ss] Alimentatore Superflower Golden King 550W 80+ Platinum!
offdexter87
25-12-2011, 11:59
Salve a tutti vendo questo fantastico alimentatore della Superflower, da 550W 80 Plus Platinum, 650W 80 Plus Gold.
L'alimentatore è nuovo, è stato aperto solo per farne una recensione, che posso linkarvi in pvt se siete interessati a vedere le foto reali e la bontà di questo prodotto. Non lo linko in pubblico perchè non mi sembra carino andare a "spammare" su altri forum :D
Ovviamente è perfettamente funzionante e completo di tutta la dotazione, non ha ne graffi ne altri segni d'usura.
E' un alimentatore dalla qualità progettuale e costruttiva davvero elevatissima, per intenditori. Potete farvi un giro in rete e constatare quanto dico. Tra l'altro la bontà del prodotto è testimoniata dal fatto che anche in presenza di carichi notevoli, funziona in modalità fanless!!!
Foto reale (per altre chiedete in pvt)
http://img10.imageshack.us/img10/910/dsc0500tj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/dsc0500tj.jpg/)
Lo vendo al prezzo da regolamento di 120€, il che visto che è pari al nuovo, e coperto da normale garanzia, è un ottimo affare visto che il prezzo ufficiale è di 170€!!!
Regole
Prezzo non trattabile
Precedenza a mano
Do 3 giorni di prova dalla consegna, oltre i quali considero la trattativa conclusa positivamente.
Scambio solo con APU AMD.
In vendita anche su altri canali.
offdexter87
26-12-2011, 12:04
up
offdexter87
27-12-2011, 16:21
up
offdexter87
28-12-2011, 15:49
up
offdexter87
29-12-2011, 17:33
up
offdexter87
30-12-2011, 14:05
up
Mannaggia mi alletta non poco questo prodotto, peccato non abbia disponibilità al momento.
E' veramente un buon affare.
Up per te!
SALUT.
offdexter87
04-01-2012, 21:53
Mannaggia mi alletta non poco questo prodotto, peccato non abbia disponibilità al momento.
E' veramente un buon affare.
Up per te!
SALUT.
già, è un alimentatore per intenditori, comunque grazie ;)
offdexter87
05-01-2012, 19:38
up
mukuro_w
05-01-2012, 19:44
Ciao, a me servirebbe un alimentatore potente, ma non sono un grande esperto del settore.
che differenza c'è tra il tuo e questo che ero intenzionato a prendere a 125€ spedito?
http://www.bpm-power.com/it/product/28787/
offdexter87
05-01-2012, 19:51
ciao, la serie golden king vanta i massimi standard qualitativi e prestazionali. la golden green invece è più economica. dipende tutto da cosa ti serve. diciamo che il golden king è un alimentatore che monti oggi, e dimentichi nel case per molti anni.
mukuro_w
05-01-2012, 19:53
ciao, la serie golden king vanta i massimi standard qualitativi e prestazionali. la golden green invece è più economica. dipende tutto da cosa ti serve. diciamo che il golden king è un alimentatore che monti oggi, e dimentichi nel case per molti anni.
già, beh a parità di prezzo prenderei il tuo che è sicuramente migliore ma non capisco perchè quello è 700w contro i 550 del tuo...
offdexter87
05-01-2012, 20:13
le potenze nominali vanno prese con le pinze, perchè entrano nella logica della certificazione. di fatto il golden silent è un 700W 80 plus gold, mentre il golden king mio è un 550W 80 plus platinum, ma CERTIFICATO UFFICIALMENTE COME 650W 80 plus gold, quindi siamo lì sulle potenze nominali anche se poi in ogni caso, la potenza reale offerta dai trasformatori è superiore. insomma, so che sono di parte ma io tra i due sceglierei il golden king senza manco pensarci, soprattutto se il tuo pensiero è la potenza reale, anche perchè questo ti garantirebbe migliori livelli di efficienza. visto che il prezzo è lo stesso tra l altro.
Ce l'ho anche io. In realtà è un ali che regge 650W ma in modalità gold, fino a 550W è invece platinum. L'ho da un paio di mesi, se non l'avessi già acquistato l'avrei preso
offdexter87
07-01-2012, 16:46
up
offdexter87
08-01-2012, 19:36
up
offdexter87
10-01-2012, 14:28
up
Megateck
10-01-2012, 16:25
Io ci provo,100 a mano,o se scambi possiamo trattare con cooler master modulare M620w ,prendo un 550 in quanto nel pc che ho basta e avanza..fammi sapere e ci penso
offdexter87
10-01-2012, 18:08
ragazzi vi pregherei di evitare proposte al ribasso, ho già indicato che il prezzo non è trattabile, anche perchè è già un affare. grazie ;)
Entropia80
10-01-2012, 19:42
Coda a prezzo di regolamento ma con info.
Ti invio mp ;)
Entropia80
11-01-2012, 07:15
lascio coda... up per il venditore!
offdexter87
12-01-2012, 16:06
up
Ciao offdexter87,
coda a prezzo di regolamento ma con info
invio mp
bye.:)
offdexter87
15-01-2012, 12:58
in trattativa avanzata con E_Pyvel, in attesa di pagamento per domani.
offdexter87
16-01-2012, 13:08
come da accordi, pagamento ricevuto.
pacco già preparato e ritiro prenotato.
il ritiro è previsto per domani, con consegna all'acquirente per il 19.
invio la bolla d'accompagnamento della spedizione valida anche per la tracciatura sull'email dell'acquirente.
ci riaggiorniamo per lo scambio feedback e la chiusura del topic. ;)
Ciao,
inviato da offdexter87
come da accordi, pagamento ricevuto.
pacco già preparato e ritiro prenotato.
il ritiro è previsto per domani, con consegna all'acquirente per il 19.
Oggi ho controllato il tracing e mi dice che la merce non è stata oncora ritirata, ci sono problemi?
Se non lo ricevo entro sabato, come tu gia sai, mi ritrovo incasinato.:wtf:
In attesa info Bye!
P.S. Non mi hai ancora inviato la documentazione....!
dinamite2
19-01-2012, 10:51
con lo sciopero che è in corso in Sicilia, dubito che tu possa riceverlo in tempo.
E' tutto bloccato, i corrieri nemmeno escono....
mukuro_w
19-01-2012, 11:08
con lo sciopero che è in corso in Sicilia, dubito che tu possa riceverlo in tempo.
E' tutto bloccato, i corrieri nemmeno escono....
Infatti, confermo, è tutto bloccato sia in entrata che in uscita...
offdexter87
19-01-2012, 11:45
si infatti il pacco è pronto già da 3 giorni e dovevano ritirarlo l'altroieri ma nada...
per la documentazione ho già fatto la richiesta per farmela inviare, non appena è in mio possesso te la giro all'istante.
In poche parole domenica niente regalo di compleanno !!!!:muro:
OK per il momento si dovrà accontentare della torta!?!:happy:
Bye!
offdexter87
19-01-2012, 13:44
Mi dispiace ma purtroppo non hanno detto niente su questo sciopero, figurati che molta gente qui è rimasta completamente senza benzina :muro: io stesso l'ho scoperto dal benzinaio il giorno stesso :muro:
Ciao,
evviva è finalmente arrivato,:yeah:
dopo tutti gli scioperi e manifestazioni varie sono riuscito ad averlo.
L'imballo, esternamente, risultava piuttosto spiaccicato :eek:
infatti al ritiro si è firmato con riserva.
Comunque il contenuto è risultato abbastanza integro
nel senso che la scatola superflower è rimasta un poco
deformata pure lei, mentre per l'alimentatore sebra tutto ok. :)
Ora non manca altro che la fattura spero arrivi presto. :mbe:
In attesa buone nuove.... Bye bye!
offdexter87
04-02-2012, 09:32
Accidenti, chissà quante ne ha passate allora quel pacco :muro:
Appena rientrano dalle vacanze (capodanno cinese), mi mandano la fattura e te la giro subito!
Ciao,
x capodanno cinese ci sono novità?:fiufiu:
offdexter87
10-02-2012, 19:28
ciao, sono rientrati dalle vacanze, quindi dovrebbe essere questione di poco ancora.
Salve,
dunque tenendo conto che questo alimentatore l'ho acquistato due mesi fà a questo punto
mi sembra giusto PRETENDERE la fattura e/o scontrino come da accordi iniziali!!!
Passi lo sciopero dei forconi..., passi il capodanno dei fornitori...,
ma di questo passo arriviamo al prossimo capodanno...,
quindi prima della fine del corrente mese, ribadisco che, pretendo la documentazione in oggetto!
PS. Offdexter87 mi sembra di aver lasciato un lasso di tempo più che adeguato per risolvere (2 mesi),
quindi ora o mostri gli attributi e risolvi adeguatamente,
o dimostri di non essere all'altezza, in ogni caso,
conseguentemente ai risultati ottenuti, adotterò appropriati provvedimenti!
In attesa risposta dis.ti Saluti!
offdexter87
24-03-2012, 12:48
Invito l'utente a farmi avere in pvt un suo recapito telefonico per definire la cosa, perchè sono stufo quanto lui della situazione visto che non dipende dalla mia volontà. In anni di trattative non ho mai fatto mancare la mia parola, e sono sinceramente infastidito di dover venir meno per colpa di terze persone che non mi hanno fatto pervenire la fattura. Non appena avrò il numero, contatterò l'acquirente immediatamente, così da trovare la soluzione a lui più congeniale. Specifico comunque di aver detto sin dall'inizio di non essere personalmente in possesso della fattura, ma che avevo ricevuto garanzie che l'avrei avuta in "tempi brevi".
offdexter87
30-03-2012, 12:36
ancora in attesa di essere contattato dall'acquirente.
HOOLLEE:yeah:
finalmente ricevuta la storica fattura...!
Ringrazio offdexter87 x tutti i vari sbattimenti e rimproveri subiti.
Alla prossima... con fatture presenti prima della spedizione.... :sofico:.
Bye bye!
offdexter87
18-04-2012, 17:12
è stata un'impresa ma ce l'abbiamo fatta :D
tutto questo tempo solo perchè stampare una fattura con nuova data gli avrebbe fatto sballare la quantità in magazzino, quando me l'hanno detto ero così --> :muro:
si può chiudere, finalmente. grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.