PDA

View Full Version : temperature zalman 9900 led opinioni

Boiamondo
24-12-2011, 23:30
ho cercato una discussione ufficiale ma non avendola trovata posto qui...tra l'altro anche in intertnet trovo solo notizie sul 9900 max :cry:

come da titolo ho da poco montato lo zalman 9900 led sul Pc in firma...
ma dato che è la prima volta che monto un dissipatore sto cercando di capire se è andato tutto bene :D

le temperature all'incirca sono queste

idle 40-44 gradi
full load 52-55 gradi

con ventola a 1200 rpm....tra l'altro non capisco come mai ma le temperature variano di pochissimo se mando la ventola al ax (1900 rpm)

tra l'altro a toccarlo il dissipatore è freddo Oo ...

in realtà già rispetto al dissi stock di prima è già un'altra cosa ma dato che volevo provare a cimentarmi con un po di OC...niente di spinto nè :D...volevo capire un po...visto che ho avuto qualche problema a montare il dissi e lho mosso un po troppo magari la pasta si è espansa alla c...o :mc:

grazie in anticipo :D

Boiamondo
26-12-2011, 22:28
up! nessuno sa dirmi niente :cry:

Peppio
26-12-2011, 23:31
le temperature in full sono buone, mentre quelle in idle mi sembrano un po alte ma niente di allarmante.
Prova a sistemare meglio i cavi nel case, in modo che permettano all'aria di circolare meglio.
Per l'oc non ti so aiutare

nicolait
27-12-2011, 02:19
con ventola a 1200 rpm....tra l'altro non capisco come mai ma le temperature variano di pochissimo se mando la ventola al ax (1900 rpm)

tra l'altro a toccarlo il dissipatore è freddo Oo ...

Se resta freddo è facile sia montato male.