Boiamondo
24-12-2011, 23:30
ho cercato una discussione ufficiale ma non avendola trovata posto qui...tra l'altro anche in intertnet trovo solo notizie sul 9900 max :cry:
come da titolo ho da poco montato lo zalman 9900 led sul Pc in firma...
ma dato che è la prima volta che monto un dissipatore sto cercando di capire se è andato tutto bene :D
le temperature all'incirca sono queste
idle 40-44 gradi
full load 52-55 gradi
con ventola a 1200 rpm....tra l'altro non capisco come mai ma le temperature variano di pochissimo se mando la ventola al ax (1900 rpm)
tra l'altro a toccarlo il dissipatore è freddo Oo ...
in realtà già rispetto al dissi stock di prima è già un'altra cosa ma dato che volevo provare a cimentarmi con un po di OC...niente di spinto nè :D...volevo capire un po...visto che ho avuto qualche problema a montare il dissi e lho mosso un po troppo magari la pasta si è espansa alla c...o :mc:
grazie in anticipo :D
come da titolo ho da poco montato lo zalman 9900 led sul Pc in firma...
ma dato che è la prima volta che monto un dissipatore sto cercando di capire se è andato tutto bene :D
le temperature all'incirca sono queste
idle 40-44 gradi
full load 52-55 gradi
con ventola a 1200 rpm....tra l'altro non capisco come mai ma le temperature variano di pochissimo se mando la ventola al ax (1900 rpm)
tra l'altro a toccarlo il dissipatore è freddo Oo ...
in realtà già rispetto al dissi stock di prima è già un'altra cosa ma dato che volevo provare a cimentarmi con un po di OC...niente di spinto nè :D...volevo capire un po...visto che ho avuto qualche problema a montare il dissi e lho mosso un po troppo magari la pasta si è espansa alla c...o :mc:
grazie in anticipo :D