PDA

View Full Version : [UD+Sped] Mercatino retro' e non !!

andreagtr
24-12-2011, 19:07
come da titolo per inutilizzo svendo i seguenti:

1) XFX GeForce 7900 GT 470M Pci-E
Era la seconda Gpu in un sistema SLI mai usato, assemblato solo come sfizio, da moltissimo tempo dopo la vendita degli altri componenti lei e' rimasta a prendere polvere in armadio. Completa di scatola, come nuova.

2) Point Of View 6800GX AGP
Fantanstica scheda AGP, utilizzata per un breve tempo e dopo poco rimpiazzata per passaggio a Pci-E, sbloccabile facilmente per ottenere prestazioni tutt'ora validissime, a suo tempo pagata una cifra, e' una scheda fantastica. Completa di scatola, come nuova.

3) MoBo(procomp bvk2a)+CPU+dissi+RAM
AMD Duron 700Mhz, 25632mb EDO rammb ram Pc133 Kingston
Ottima e perfettamente funzionante mobo completa, robusta CPU e mobo ampiamente espandibile, per caratteristiche piu' dettagliate non esitate a chiedere!

4)MoBo(vb601)+CPU+dissi+RAM
Pentium 3, 64mb ram Pc133
La mobo si accende correttamente ma non e' stata testa la funzionalita'!
Ottima eventualmente come pezzi di ricambio.

5)3 Mobo socket 7
tutte da testare, le schede si accendono correttamente, a non e' stato testato il funzionamento completo.

6)CPU socket 7 Intel Pentium (ebbene si proprio lui :))
Perfettamente funzionante

7)96mb SD ram Pc100
Due banchi uno da 64mb uno da 32mb

8)32mb EDO ram
Due banchi da 16mb

9)varie schede grafiche Agp
S3 virge, matrox G45 Dual head, S3 savage etc etc etc

10) Scheda video PCI (ebbene si PCI non PCI-E :))

Disponibile ulteriore materiale se necessario, tipo alimentatori (anche per le mobo socket 7), case (vecchio stampo), tastiere e mouse... Basta chiedere!

Stermy57
25-12-2011, 12:52
Interessato alle scheda madri Socket 7 e relative CPU.
Vorrei però maggiori informazioni per cui modelli specifici così come informazioni sulle CPU...
Senza fretta anche con calma, quando hai tempo libero insomma...
Io per facilitarti la ricerca ti posso dire che mi interessano le:
SuperSocket7 per cui quelle per AMD K5/K6-2/K6-3
Chipset VIA MVP3 e ALI ALLADIN V con porta AGP rigorosamente AT e non ATX....

A13X
25-12-2011, 14:55
Interessato a Point Of View 6800GX AGP.

Hai foto reali della scheda? Ammontare della memoria video?

Buon Natale,

Alex.

youngmike
25-12-2011, 20:45
coda per la vga Point Of View 6800GX AGP, solo che non vedo il prezzo

hai per caso 2 banchi di ram ddr 2x1gb?

solidsnake87
25-12-2011, 21:11
La xfx 7900 gt è questa?:

http://www.modders-inc.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story2&reid=77

fa girare tranquillamente i film in alta definizione?

prezzo?

andreagtr
26-12-2011, 17:01
Interessato alle scheda madri Socket 7 e relative CPU.
Vorrei però maggiori informazioni per cui modelli specifici così come informazioni sulle CPU...
Senza fretta anche con calma, quando hai tempo libero insomma...
Io per facilitarti la ricerca ti posso dire che mi interessano le:
SuperSocket7 per cui quelle per AMD K5/K6-2/K6-3
Chipset VIA MVP3 e ALI ALLADIN V con porta AGP rigorosamente AT e non ATX....

Entro domani forniro' piu' info possibili, ti posso gia' anticipare che come CPU socket 7 ho solo quella in annuncio (Pentium) le altre mobo sono "nude e crude" Domani comunque saro' piu' preciso!

Interessato a Point Of View 6800GX AGP.

Hai foto reali della scheda? Ammontare della memoria video?

Buon Natale,

Alex.

Non ho ancora foto reali ma come per gli altri domani provvedero' a postarle!

coda per la vga Point Of View 6800GX AGP, solo che non vedo il prezzo

hai per caso 2 banchi di ram ddr 2x1gb?

Coda accettata (ovviamente :)) per il prezzo (i prezzi) vorrei farli assieme a Voi, dato che non devo "rapinare" nessuno !
Purtroppo come DDR ho solo quella montata sulle moBo sopra descritte, se troviamo accordi con gli interessati alle stesse posso smembrarle volentieri, ma credo che se arriviamo a 1Gb e' gia' tanto!

La xfx 7900 gt è questa?:

http://www.modders-inc.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story2&reid=77

fa girare tranquillamente i film in alta definizione?

prezzo?

La scheda dovrebbe essere quella, mentre ti rispondo sto' recuperando info per confermarti, dato che anche al momento dell'acquisto giravano diverse versioni con prestazioni uguali ma con dissi differenti (infatti quella in vendita ha il dissi piu' generoso se non erro) la confezione e' differente, ma la scheda dovrebbe essere la medesima!
Per i film in HD credo non ci siano problemi, se vuoi posso montarla e provare!

Comunque AUGURI A TUTTI, domani forniro' tutte le risposte (spero) e scusate per il ritardo nel rispondere!

Stermy57
26-12-2011, 18:12
Entro domani forniro' piu' info possibili, ti posso gia' anticipare che come CPU socket 7 ho solo quella in annuncio (Pentium) le altre mobo sono "nude e crude" Domani comunque saro' piu' preciso!

Ok...

solidsnake87
26-12-2011, 23:36

Non ho ancora foto reali ma come per gli altri domani provvedero' a postarle!

Coda accettata (ovviamente :)) per il prezzo (i prezzi) vorrei farli assieme a Voi, dato che non devo "rapinare" nessuno !
Purtroppo come DDR ho solo quella montata sulle moBo sopra descritte, se troviamo accordi con gli interessati alle stesse posso smembrarle volentieri, ma credo che se arriviamo a 1Gb e' gia' tanto!

La scheda dovrebbe essere quella, mentre ti rispondo sto' recuperando info per confermarti, dato che anche al momento dell'acquisto giravano diverse versioni con prestazioni uguali ma con dissi differenti (infatti quella in vendita ha il dissi piu' generoso se non erro) la confezione e' differente, ma la scheda dovrebbe essere la medesima!
Per i film in HD credo non ci siano problemi, se vuoi posso montarla e provare!

Comunque AUGURI A TUTTI, domani forniro' tutte le risposte (spero) e scusate per il ritardo nel rispondere!

ok! prezzo?

snake06
27-12-2011, 00:17
come da titolo per inutilizzo svendo i seguenti:

1) XFX GeForce 7900 GT 470M Pci-E
Era la seconda Gpu in un sistema SLI mai usato, assemblato solo come sfizio, da moltissimo tempo dopo la vendita degli altri componenti lei e' rimasta a prendere polvere in armadio. Completa di scatola, come nuova.

CODA, prezzo ? altrimenti ti fanno chiudere il post. I prezzi vanno inseriti da regolamento

andreagtr
27-12-2011, 11:12
Rieccomi! Intanto posto le INFO:

MoBo socket 7:

1) MoBo P5I430VX Con Chipset Intel/megatrends, solo ram EDO 4 slot, BIOS saldato
2) MoBo con Chipset TXpro (VIA se non erro), ram EDO e SDram, alimentazione sia AT che ATX, BIOS su Eprom rimovibile
3) MoBo INTEL 82430VX, Chipset Intel/VIA, BIOS su Eprom rimovibile, ram EDO e 1 slot SDram

CPU Socket 7 INTEL Pentium (Sotto c'è scritto con l'indelebile " T-5 01/97" )

VGA AGP:

Point Of View GeForce 6800GX Special Edition, 360Mhz Core speed (La GT girava a 350) 850Mhz Memory Speed 128MB

VGA PCI-E:

XFX GeForce 7900GT 470M 256MB DDR3 Dual DVI SLi Ready,
HDTV Ready (quindi direi SI all'alta definizione) HD Gaming, HD Nvidia PureVideo, risoluzione up to 2560x1600

FOTO IN ARRIVO ENTRO LE 15:00 PER TUTTI

Stermy57
27-12-2011, 11:44

MoBo socket 7:

1) MoBo P5I430VX Con Chipset Intel/megatrends, solo ram EDO 4 slot, BIOS saldato
2) MoBo con Chipset TXpro (VIA se non erro), ram EDO e SDram, alimentazione sia AT che ATX, BIOS su Eprom rimovibile
3) MoBo INTEL 82430VX, Chipset Intel/VIA, BIOS su Eprom rimovibile, ram EDO e 1 slot SDram

Vorrei le foto per verificare se la scheda madre n°2 ha la porta AGP...
la 1 e la 3 da come ho visto googlando non ne hanno....
Non riesci a sapere la sigla precisa della numero 2???

snake06
27-12-2011, 12:04

MoBo socket 7:

VGA AGP:

Point Of View GeForce 6800GX Special Edition, 360Mhz Core speed (La GT girava a 350) 850Mhz Memory Speed 128MB

VGA PCI-E:

XFX GeForce 7900GT 470M 256MB DDR3 Dual DVI SLi Ready,
HDTV Ready (quindi direi SI all'alta definizione) HD Gaming, HD Nvidia PureVideo, risoluzione up to 2560x1600

si, ma i prezzi ?

Stermy57
27-12-2011, 12:18
si, ma i prezzi ?

Hai ragione altrimenti come da regolamento la discussione verrà chiusa in questo momento sembriamo quelli dei soliti idioti:
"Si ma lo scontrino" :asd: :D

snake06
27-12-2011, 12:19
Hai ragione altrimenti come da regolamento la discussione verrà chiusa in questo momento sembriamo quelli dei soliti idioti:
"Si ma lo scontrino" :asd: :D

:D , forse è tt in regalo XD

Stermy57
27-12-2011, 12:26
:D , forse è tt in regalo XD

Capisco che è natale ma non esageriamo :asd:

solidsnake87
27-12-2011, 12:28
si, ma i prezzi ?

mi hai tolto le parole di bocca... XD