PDA

View Full Version : [ba+spe] cerco ricambi XBOX 360 : scart, vga, sata ecc

kondalord
24-12-2011, 17:07
mi servono dei pezzi di ricambio per xbox 360:

cavo scart, ma quello intero non quello con l'adattatore
questo per intenderci : scart (http://www.elektrospecial.it/foto_album/xbox360_cavo_scart_rgb.JPG)

un cavo vga (http://i1.sbito.it/images/02/0276029172.jpg)

un cavo sata per lettore dvd (quelli corti)

un HDD, rotto mi va benissimo, mi serve solo la carcassa

andreagtr
24-12-2011, 19:19
Ciao, dovrei avere tutto quello che ti serve, eccetto l'HD, ne' guasto ne' funzionante...
Quanto offri per il pacchetto spedito??

kondalord
25-12-2011, 04:28
13-15 € visti i prezzi in giro e sul forum... poi non so dimmi tu

andreagtr
26-12-2011, 16:51
Ok, ti confermo entro domani la disponibilita' del materiale e se ti va bene concludiamo!
Auguri e a domani!

andreagtr
27-12-2011, 10:40
Rieccomi qui come promesso!
Purtroppo o per fortuna ho controllato il materiale, nel senso che:

Il cavo SCART, purtroppo ha l'adattatore, quindi non è intero, ma per fortuna è la versione con contatti d'orati, molto prestazionale ed è nuovo, causa errato acquisto.

Il cavo VGA è quello corretto, dotato di uscita audio distinta, anche lui è nuovo, anche lui acquistato ma mai utilizzato per cambio TV.

Il cavetto Sata per il collegamento del DVD (se ho capito giusto è quello interno alla console piccolo e nero che si conntte alla MoBo giusto?) c'è ed è in perfette condizioni.

Detto questo se sei comunque interessato ti omaggio di un cavo SCART/HD, usato ma perfettamente funzionante, quello con lo switch vicino alla presa della console.

Tutto il materiale è perfetto, nella maggior parte mai usato, ed è tutto ORIGINALE !!!

Posso farti tutto spedito in Raccomandata 1 (spero ci stia) a 23,00 Euri!
Direi che non è male che dici?
Saluti

kondalord
27-12-2011, 11:45
il cavo scart con i 3 rca e l'adattatore non mi serve, poichè devo collegare una console a un vecchio televisore e ho bisogno del cavo scart intero per quello.

Ma nel cavo vga ci sono quindi i due rca per l'audio stereo e in più anche l'uscita ottica per l'audio 5.1 ?

kondalord
27-12-2011, 11:48
non ho capito che cavo sia
Detto questo se sei comunque interessato ti omaggio di un cavo SCART/HD, usato ma perfettamente funzionante, quello con lo switch vicino alla presa della console.

Alex23
27-12-2011, 12:56
non ho capito che cavo sia

E' il cavo component

Alchimista1
27-12-2011, 13:29
ho questo se interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2420515

andreagtr
27-12-2011, 13:38
Il cavo scart comunque presenta l'adattatore scart, quindi puoi collegarlo a qualsivoglia televisore! Pensavo ti servisse per altro!
Diciamo che ha i 3 RGB d'orati, con l'adattatore scart con i contatti d'orati! se trovo una foto dal web te la posto subito!
Il VGA ha si i connettori audio RCA, la vga, e l'OUT digitale (come anche gli altri che ti offro!
Per il cavo SCART/HD confermo, e' il component !
Anche in quello ci puoi mettere l'adattatore scart (che pero' in quello manca), oppure lo puoi collegare ad una TV HD con gli appositi spinotti!
Se non ti serve quello scart (pensaci bene) ti posso mandare il VGA, Il sata a 15,00 spediti!
Dimmi tu!

kondalord
27-12-2011, 22:07
Il cavo scart comunque presenta l'adattatore scart, quindi puoi collegarlo a qualsivoglia televisore! Pensavo ti servisse per altro!
Diciamo che ha i 3 RGB d'orati, con l'adattatore scart con i contatti d'orati! se trovo una foto dal web te la posto subito!
Il VGA ha si i connettori audio RCA, la vga, e l'OUT digitale (come anche gli altri che ti offro!
Per il cavo SCART/HD confermo, e' il component !
Anche in quello ci puoi mettere l'adattatore scart (che pero' in quello manca), oppure lo puoi collegare ad una TV HD con gli appositi spinotti!
Se non ti serve quello scart (pensaci bene) ti posso mandare il VGA, Il sata a 15,00 spediti!
Dimmi tu!

le vecchie tv non supportano la connessione dei 3 rca anche se collegate ad un adattatore scart , fidati ;) . ho 3 cavi normali come i tuoi(2 originali microsoft e uno compatibile) e nessuno dei 3 mi fa vedere la console in tv. Ad esempio ho un lettore dvd che se collegato con i 3 rca e l'adattatorenon si vede in questa tv se invece utilizzo un cavo scart a 21 poli(cioè uno scart diretto senza adattatore) si vede perfettamente. E la xbox avrà lo stesso problema.

Il cavo sata e il vga non mi servono li ho recuperati. Quindi mi serve solo il cavo scart 21 poli intero

kondalord
27-12-2011, 22:08
p.s. il component non mi serve

ho questo se interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2420515
no grazie non mi interessa, la mia console è già collegata con tanto di hdmi, mentre la console di scorta la collegherò in un locale a un vecchio crt ;)

kondalord
29-12-2011, 09:37
trovato tutto si chiude ;)