PDA

View Full Version : in ear apple

Frapple
24-12-2011, 16:43
Salve,
volevo comprare delle cuffie in ear apple perchè ritengo che la qualità di quelle in dotazione non sia soddisfacente, ma girando sul web ho trovato pareri molto contrastanti, alcuni le ritengono eccezionali e altri pessime. A me non interessano particolarmente i bassi e ascolto musica pop/rock e rock in generale.
Ritenete che comunque il salto di qualità da quelle base sia soddisfacente o no?
Mi consigliate l'acquisto?
Grazie.

pgp
24-12-2011, 21:08
Non sono un granchè e non valgono quello che costano, però se non ami i bassi (davvero troppo pochi imho) e se vuoi delle cuffie con i comandi e il microfono possono essere accettabili.
Ad ogni modo fossi in te farei un salto nella sezione dedicata ai lettori mp3 e agli auricolari per vedere cosa offre di meglio il mercato al medesimo prezzo ;)

pgp

Leron
26-12-2011, 11:59
Salve,
volevo comprare delle cuffie in ear apple perchè ritengo che la qualità di quelle in dotazione non sia soddisfacente, ma girando sul web ho trovato pareri molto contrastanti, alcuni le ritengono eccezionali e altri pessime. A me non interessano particolarmente i bassi e ascolto musica pop/rock e rock in generale.
Ritenete che comunque il salto di qualità da quelle base sia soddisfacente o no?
Mi consigliate l'acquisto?
Grazie.

se non vuoi bassi esagerati sono più che buone e a differenza della maggior parte delle cuffie che sparano bassi insensati, sono ben bilanciate

se invece sei più da UNZ UNZ lascia perdere

io mi ci trovo ottimamente, unica cosa ho cambiato i tappini con quelli di spugna

*sasha ITALIA*
27-12-2011, 18:56
ho comprato una valangata di cuffie penultima versione mentre le ultimissime le ho trovate schifose.