View Full Version : Tiscali low cost. L'adsl 8 mega a 8.95€ al mese.
Perdonatemi ma non ho trovato nessun altro 3d che parla di questa offerta.
Riassunto: fino al 2 gennaio per 30 utenti al giorno. In ull l'adsl 8 mega flat a 4.95€ al mese per 3 mesi e successivamente 8.95€ al mese.
Ora: leggendo il comunicato dicono di nuove centrali in ull in attivazione!
Nessuno ne sa niente?
commandos[ita]
24-12-2011, 12:44
Riassunto: fino al 2 gennaio per 30 utenti al giorno. In ull l'adsl 8 mega flat a 4.95€ al mese per 3 mesi e successivamente 8.95€ al mese.
Nessuno ne sa niente?
quale comunicato?
federico1
24-12-2011, 13:23
Nessuno ne sa niente?
Nuove centrali?
Dove si trova sta notizia?
Il comunicato di Tiscali su un sito concorrente..
Se citassi il sito sarei punibile con il ban penso. ..
In ogni caso si dice di 33 nuove centrali ull in Lombardia, Lazio, Calabria, Basilicata , Abruzzo e Marche...
commandos[ita]
24-12-2011, 13:33
Il comunicato di Tiscali su un sito concorrente..
Se citassi il sito sarei punibile con il ban penso. ..
In ogni caso si dice di 33 nuove centrali ull in Lombardia, Lazio, Calabria, Basilicata , Abruzzo e Marche...
potresti scrivermelo in pvt?:D
Io ho attualmente una tutto incluso 20mbit, ma se volessi passare a questa 8mbit (solo adsl quindi) come potrei fare per tenere il telefono? C'è qualche soluzione magari pagando al consumo sempre con tiscali?
Abadir_82
27-12-2011, 16:58
Il costo mica è così basso:
Questa adsl si intende qualora tu abbia GIA' un abbonamento a telecom italia, quindi in aggiunta al canone telecom paghi questo per l'adsl.
Se invece non hai nessuna linea telefonica: "Puoi attivare il servizio anche se non hai la linea telefonica, a soli 14,01 euro/mese 4,95 di canone Adsl + 9,06 euro/mese per la nuova linea per i primi 3 mesi. "
Economico si, ma con dei limiti...
Beh io ci metterei la firma per risparmiare 10€ sulla parte adsl.. telecom o non telecom!
Abadir_82
28-12-2011, 15:11
Beh io ci metterei la firma per risparmiare 10€ sulla parte adsl.. telecom o non telecom!
Basta farsi Tele2... però poi non ci si deve lamentare che la linea non funziona :)
Si ma la cosa bella è che se dio vuole tiscali non è teletu come qualità.
Il servizio ADSL di Vodafone è pessimo...:mc: :banned:
Si ma la cosa bella è che se dio vuole tiscali non è teletu come qualità.
Il servizio ADSL di Vodafone è pessimo...:mc: :banned:
A meno che non fanno gli stronzi e per la 8mbit si inventano qualche magheggio per farla andare "peggio" la qualità dovrebbe essere ottima compatibilmente con la qualità della linea.
Per la mia esperienza ormai quasi decennale con tiscali posso dire che la banda che si ha a disposizione è veramente quella che ti danno da contratto o che il modem aggancia.
Mi spiego meglio: se io ho una 20mbit e la mia linea ne aggancia 15 (e dalla diagnostica si vede che è effettivamente il limite FISICO) non è colpa di tiscali. Poi quei 15mbit li usi tutti solitamente.
Quando anni fa avevo la 8mbit andavo una bomba! In effetti ci tornerei volentieri se trovassi una soluzione anche per la voce. Di tornare al canone telecom non ci penso proprio.
Piuttosto com'è sta storia delle "prime 30 chiamate"? E' una presa per il culo o veramente costa 10 euro al mese?
A meno che non fanno gli stronzi e per la 8mbit si inventano qualche magheggio per farla andare "peggio" la qualità dovrebbe essere ottima compatibilmente con la qualità della linea.
Per la mia esperienza ormai quasi decennale con tiscali posso dire che la banda che si ha a disposizione è veramente quella che ti danno da contratto o che il modem aggancia.
Mi spiego meglio: se io ho una 20mbit e la mia linea ne aggancia 15 (e dalla diagnostica si vede che è effettivamente il limite FISICO) non è colpa di tiscali. Poi quei 15mbit li usi tutti solitamente.
Quando anni fa avevo la 8mbit andavo una bomba! In effetti ci tornerei volentieri se trovassi una soluzione anche per la voce. Di tornare al canone telecom non ci penso proprio.
Piuttosto com'è sta storia delle "prime 30 chiamate"? E' una presa per il culo o veramente costa 10 euro al mese?
Forse un subdolo modo per far attivare subito la gente ed evitare che la gente ci pensi...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.