PDA

View Full Version : CONSIGLIO PROGRAMMA FATTURAZIONE - MAGAZZINO

pumapoli
24-12-2011, 09:01
Buongiorno,
ho un problema con l'attuale programma che uso nella mia piccolissima azienda a dimensioni famigliari. Da anni utilizzo un programma comprato da un programmatore della zona, fino alla variazione dell'iva non ho avuto problemi ma ora mi trovo nei guai perchè la vecchia azienda che mi aveva venduto il programma non esiste più, nel programma non c'è modo di variare iva, ho sentito altri programmatori ma mi hanno detto che ormai su quei programmi non mettono mani ed allora mi tocca cambiarlo. Uno di loro mi ha consigliato di scaricare dalla rete uno dei tantissimi programmi gratuiti che effettuano tali operazioni.
Io ho bisogno di un programma che quando mi arrivano i pezzi in conto lavoro caricando bolla lui mi carica i pezzi e quando effettuo bolla di scarico lui scarica i pezzi fino al saldo della bolla. Con tale programma devo riuscire a fare bolle e fatture.
Mi sapete consigliare un programma del genere?
Se con licenza gratuita meglio ancora oppure a pagamento in tal caso però ho bisogno di un programma che mi permetta di variare con semplicità le variabili tipo intestazioni e IVA dato che l'iva ormai varia frequentemente.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete!!!

emmedi
24-12-2011, 17:49
Ti rimando alla discussione di riferimento sull'argomento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960847

Ciao ;)