PDA

View Full Version : Problema: Browser crasha di frequente

Ferra89
24-12-2011, 08:50
Salve a tutti.
Solitamente per navigare in internet utilizzo come browser firefox (9.0.1).
In questo ultimo mese ho riscontrato molta difficoltà nella navigazione, dato che vi sono dei frequentissimi crash di firefox. Ho provato a nagivare con altri browser presenti sul mio computer ( explorer e opera), ma la situazione si ripete allo stesso modo. Non capisco assolutamente a cosa siano dovuti.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!

Rodig
24-12-2011, 11:12
Salve a tutti.
Solitamente per navigare in internet utilizzo come browser firefox (9.0.1).
In questo ultimo mese ho riscontrato molta difficoltà nella navigazione, dato che vi sono dei frequentissimi crash di firefox. Ho provato a nagivare con altri browser presenti sul mio computer ( explorer e opera), ma la situazione si ripete allo stesso modo. Non capisco assolutamente a cosa siano dovuti.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!

Molti hanno problemi con Flash, comunque chiedi su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2335626 o sui thread degli altri browser....

Ferra89
24-12-2011, 13:13
Ok, grazie. ;)

optimista
04-01-2012, 11:41
io ho dovuto installare due browser, opera e firefox, perché ogni 3-4 giorni mi crashano all'avvio. quando mi crasha uno ovviamente uso l'altro, scarico il setup di quello crashato, lo reinstallo e tutto torna come prima.
la cosa strana è che il fenomeno del crash riguarda entrambi, come se si corrompesse qualche file che non li fa ripartire. avevo anche pensato ad un virus ma posso assicurare al 99% di esserne indenne in quanto ho estratto l'HD e l'ho scansionato da un altro pc.
soluzioni in merito?