PDA

View Full Version : [Lentini + SS] Vendo Scheda Madre 1156 - Asrock P55 Extreme

xXFedeBoyXx
23-12-2011, 23:32
Come da titolo vendo la scheda madre ASRock P55 Extreme, socket 1156, chipset appunto P55.
Le specifiche complete letrovate al seguente indirizzo: http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=P55 Extreme

-nessun segno d'usura fisico;
-usata per overclock per 5 mesi circa;
-vita totale 1 anno e 5 mesi circa;
-scontrino che al momento non trovo, garanzia ancora valida per 7 mesi;
-bundle completo.

Il motivo della vendita è perché da quando ho comprato le RAM G.Skill Sniper ho un sacco di problemi con l'overclock, soprattutto bsod. Evidentemente queste ram non sono proprio compatibili con la mobo dato che sono state disegnate per i Sandy Bridge, però mi sono affidato alla sorte dato che riportavano la compatibilità anche con il chipsetP55, (anche se la scheda madre non era nella lista ufficiale di quelle raccomandate/testate) stupido me. Per tutto il resto (a parte leram Sniper) dovrebbe funzionare perfettamente, infatti con le vecchi G.Skill Ripjaws andava tutto a meraviglia.

Risiedo in Sicilia e do precedenza al ritiro a mano (non vado oltre la provincia di Catania e Siracusa) ma ovviamente spedisco anche tramite posta/corriere.

Sono anche disposto allo scambio con un altra motherboard, precisamente una Asus della famiglia P7P55 o una Gigabyte, ma va bene anche unaMSI P55-GD80 / P55-GD65.

Il prezzo è 80€ + S.S, nuova si trova a non meno di 115€.

Contattatemi anche in privato se siete interessati, perchè non controllando ogni giorno il topic potrei non fare caso ad eventuali offerte/interessati, mentre un pvt lo noto subito!

A breve inseritò delle foto reali!

In vendita anche altrove.

xXFedeBoyXx
25-12-2011, 17:39
Uppino :)

xXFedeBoyXx
27-12-2011, 02:35
Uppete :D

xXFedeBoyXx
14-01-2012, 12:51
Venduta altrove, si può chiudere.