673781
23-12-2011, 20:11
Salve ragazzi dopo 5anni di utilizzo del mio dell 640m, mi trovo prossimo alla sostituzione
Il pc di cui ho bisogno deve:
-SSD innanzitutto in quanto è il collo di bottiglia per le applicazioni più comuni,
-scheda grafica con hdmi che non mi crei degli scatti, ossia mi consenta di vedere anche i bluray in tranquillità (quindi anche con lettore BlueRay...), per uqnato riguarda i giochi, diciamo che non sono prp un appassionato ma cmq non voglio togliermi le possibilità minime e non solo vista la cifra...quindi un buon compromesso
-processore corei5 - i7, con quad core
-Durata batteria!!
-Non deve scaldare anche dopo un prolungato utilizzo
-possibilmente 8gb di ram
ho provato a configurare il dell 14z.......ma al con tempo altre proposte?
guardando al 15", a parte la tastiera, l'asus n55sf non dispiace...soluzioni da 14"?
BUDGET 1000€
grazie mille per la disponibilità
Il pc di cui ho bisogno deve:
-SSD innanzitutto in quanto è il collo di bottiglia per le applicazioni più comuni,
-scheda grafica con hdmi che non mi crei degli scatti, ossia mi consenta di vedere anche i bluray in tranquillità (quindi anche con lettore BlueRay...), per uqnato riguarda i giochi, diciamo che non sono prp un appassionato ma cmq non voglio togliermi le possibilità minime e non solo vista la cifra...quindi un buon compromesso
-processore corei5 - i7, con quad core
-Durata batteria!!
-Non deve scaldare anche dopo un prolungato utilizzo
-possibilmente 8gb di ram
ho provato a configurare il dell 14z.......ma al con tempo altre proposte?
guardando al 15", a parte la tastiera, l'asus n55sf non dispiace...soluzioni da 14"?
BUDGET 1000€
grazie mille per la disponibilità