PDA

View Full Version : Asus Gigabyte Asrock.....

Nathan1960
23-12-2011, 17:36
secondo voi come prodotto, qual'è meglio.

k01
23-12-2011, 18:00
sei consapevole che la Asrock è una sezione della Asus? quindi il confronto si riduce a asus vs gigabyte

personalmente ho sempre comprato prodotti asus perchè mi sono sempre trovato bene, mai avuti problemi fin'ora, quindi non so farti un rapporto diretto tra le due, ma sulla carta mi sembrano entrambe ottime marche ;)

Straniero
23-12-2011, 18:14
Ciao. Per me una vale l'altra... Ho provato sia asus che gigabyte e non ho mai avuto problemi con nessuna delle due. Prendi quella che ti soddisfa di più e che costa meno...

zancio
23-12-2011, 18:18
un po di tempo fa asrock non e` che fosse di grande qualita` ed infatti era la fascia low low low cost della asus xD attualmente invece per le ultimi piattaforme offre prodotti a prezzi inferiori rispetto ad asus ma che concorrono alla stragrande con quest`ultima.
gigabyte e` una marca buona e affidabile pero` se devi andare su socket 1155 io prenderei una asrock extreme3 gen3 o z68 pro3 in base a volonta` di fare SLI/Crossfire o meno !
Asrock ripeto, costa meno ma ATTUALMENTE offre prodotti molto buoni. gigabyte offre prodotti altrettanto buoni ma costa quei 20/30 euro in piu con cui ci compri un dissipatore xD