Redazione di Hardware Upg
23-12-2011, 16:39
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/20-titoli-di-lancio-per-playstation-vita_40039.html
Sony ha diffuso numerose informazioni riguardanti i prodotti che saranno messi in commercio contestualmente al lancio della console, confermato per il 22 febbraio 2012.
Click sul link per visualizzare la notizia.
N1hilism
24-12-2011, 02:30
:P Quanto materiale, non vedo l'ora di giochicchiare ovunque.
rexjanuarius
25-12-2011, 19:31
ottima console , e ,da quello che ho potuto vedere online , ottimi videogames .
la comprerò quasi sicuramente , ma aspetterò qualche mese per poterla acquistare per avere un prezzo inferiore .
Non male pero' questa console non mi convince...aspetto di provarla con mano:)
certo che se fanno una psp ogni 2 anni,che palle
certo che se fanno una psp ogni 2 anni,che palle
la prima PSP è di fine 2004, la Vita è la seconda incarnazione (convieni con me che la GO possiamo considerarla come uno spin off o meglio ancora non considerarla affatto)
i giochi dall'alto della mia ignoranza in fatto di console, dato che ho solo la vecchia psp, promettono bene, confido in un boom del pns e nuove realtà che si affianchino alle produzioni più "importanti", un po' come succede con steam:
il bello della psp è unire titoli tecnicamente mostruosi come gods of war a "giochini" come lumines, loco roco o patapon e dalla lista sembra si voglia tenere questa linea
per chi invece ha dei dubbi magari potrebbe anche spiegarli, sennò chi legge potrebbe pensare che state buttando la una frase sentita su altri forum giusto per fare il +1
a me non convince del tutto...vedremo
Più che altro il prezzo non è giustificato, secondo me.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.