View Full Version : I migliori videogiochi del 2011: al via il voto
Redazione di Hardware Upg
23-12-2011, 16:39
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-migliori-videogiochi-del-2011-al-via-il-voto_40045.html
Come ogni anno, Hardware Upgrade chiede ai suoi lettori di votare i migliori 10 videogiochi dell'anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Da buon pcista quest'anno dico Shogun 2, difficile fondere insieme divertimento e profondità, in singolo e in multi: ha il mio voto convinto :)
Disastro.. un solo voto ma troppi candidati super:
FEAR
BF 3
SKYRIM...
scelta tosta..
Modern Warfare 3
.........http://www.writersdream.org/forum/public/style_emoticons/default/icon_trollface.png
Già quest'anno è dura, l'indecisione è tra BF3, SS3 e Portal 2, senza contare che devo ancora giocare Batman e Assassin's Creed.
supersalam
23-12-2011, 18:20
Sondaggio scontato, il vincitore è Skyrim.
Nessun gioco per PC mi diverte come un tempo. Devo dire che l'unico è stato Portal 2. Per il resto, il piccolo Nintendo DS in proporzione mi soddisfa di più.
Ho dato il voto a Skyrim, che è stato quello che mi ha saputo coinvolgere di più. Io spero che in questo sondaggio, si giochino la vittoria Skyrim ed Arkham City, secondo me i più meritevoli.
Markk117
23-12-2011, 19:50
Battlefield 3 e Skyrim il resto è NOIA! Plauso speciale per Deus Ex Uman revolution che ha saputo riportare allo splendore il marchio senza deludere i fan!
quest'anno sono stato molto soddisfatto..
in ordine più o meno cronologico:
-Dead Space 2
-Crysis 2
-The Witcher 2
-Skyrim
tra tutti questi quattro imho sono il top..
indecisione totale tra crysis 2 e skyrim..
capitan_crasy
23-12-2011, 19:55
Vorrei proporre alla redazione il sondaggio del "Peggiore gioco del 2011", tanto per avere un quadro più ampio!:p
Vorrei proporre alla redazione il sondaggio del "Peggiore gioco del 2011", tanto per avere un quadro più ampio!:p
Quoto, è un'idea geniale :D In quel caso propongo le nomination di nfs the run e dungeon siege 3, anche se alcuni che stanno in lista per migliore titolo del 2011, potrebbero pure stare tra i peggiori del 2011...
amd-novello
23-12-2011, 21:46
gioco peggiore se si fa direi COD
migliore in ordine AC, dark souls e uncharted 3
N1hilism
24-12-2011, 02:25
Shogun 2
Quel gioco mi ha preso 80 ore e ancora ho giocato pochissimo a mio avviso
Ma possibile che di tutti i commenti che ho letto l'80% stravede per gli FPS?
Io onestamente preferisco di gran lunga un gioco in 3° persona.. cioè voglio dire, se mi faccio un pg tutto figo a che mi serve se posso vedere solo il suo braccio -.-
certo ci sono degli fps che mi sono piaciuti un sacco, ma in linea di massima preferisco i giochi in 3° persona.. senza considerare che esistono molte altre categorie di giochi
MiKeLezZ
24-12-2011, 10:12
Indeciso fra Skyrim e Witcher 2... Voto il primo grazie all'apporto di Bethesda alla saga, che lo ha reso più simile ad un Fallout, dandogli quindi nuova linfa e giocabilità.
Vorrei proporre alla redazione il sondaggio del "Peggiore gioco del 2011", tanto per avere un quadro più ampio!:pQuoto!
Goofy Goober
24-12-2011, 10:51
Vincerà Skyfim :asd:
Ma per mettere Brink ci vuole del coraggio, almeno, a leggere in giro dovrebbe essere trai i fail maggiori del 2011, altro che giochi migliori.
Cmq per me il voto va a Terraria.
Vincerà Skyfim :asd:
Ma per mettere Brink ci vuole del coraggio, almeno, a leggere in giro dovrebbe essere trai i fail maggiori del 2011, altro che giochi migliori.
Cmq per me il voto va a Terraria.
L'idea di fondo di Brink, non era malvagia, anzi di sicuro migliore di quello che propongono Bf3 e Mw3. Il problema secondo me erano le pochissime mappe disponibili, e l'assenza dei veicoli, che in ETQW erano presenti. Anche una campagna in singolo divisa dal multi non avrebbe guastato secondo me. Per il resto trovo molto più divertente Brink, che ha obiettivi e classi veramente ben fatte, che non quei team deathmatch travestiti da "nuove" modalità che ci sono in Mw3 e Bf3 :muro:
Goofy Goober
24-12-2011, 11:14
Per carità di Brink non esprimo giudizio perchè pur avendolo ci ho giocato pochissimo (e ce l'ho perchè era in un pacco giochi di steam) però vedendo come ne parlano tanti si può solo presupporre che sia fatto male.
Cmq veramente non hanno messo Terraria! Il gioco indie da 9 euro che scavalca pure MW3 come gioco tra i più giocati su Steam
VirtualFlyer
24-12-2011, 12:01
Per carità di Brink non esprimo giudizio perchè pur avendolo ci ho giocato pochissimo (e ce l'ho perchè era in un pacco giochi di steam) però vedendo come ne parlano tanti si può solo presupporre che sia fatto male.
Cmq veramente non hanno messo Terraria! Il gioco indie da 9 euro che scavalca pure MW3 come gioco tra i più giocati su Steam
Se lo tengano :asd: per quanto mi riguarda sta con Minecraft tra i giochi peggiori...
Skyrim decisamente, non me lo aspettavo così bello, soprattutto vedendo i pareri e i primi video disastrosi nelle ore prima che uscisse...
Ma possibile che di tutti i commenti che ho letto l'80% stravede per gli FPS?
Io onestamente preferisco di gran lunga un gioco in 3° persona.. cioè voglio dire, se mi faccio un pg tutto figo a che mi serve se posso vedere solo il suo braccio -.-
certo ci sono degli fps che mi sono piaciuti un sacco, ma in linea di massima preferisco i giochi in 3° persona.. senza considerare che esistono molte altre categorie di giochi
Generalmente a chi piacciono gli FPS (come me) gliene frega ben poco di farsi il PG figo, altrimenti non è più un FPS.
Inoltre il fatto di vedere solo le braccia è più realistico, è un po' come quando si fa un gioco di guida: c'è a chi piace la visuale interna perché più realistica e chi preferisce quella esterna per vedere quanto è figa la sua auto moddata :)
amd-novello
24-12-2011, 13:36
Si infatti skyrim in terza mi fa pena ma tipo dark soulsin prima sarebbe ancora più difficile e non penso che gli serva
Battlefiel 3 al momento è il meglio che c'è in circolazione ovviamente su questo genere;)
Goofy Goober
24-12-2011, 15:07
Se lo tengano :asd: per quanto mi riguarda sta con Minecraft tra i giochi peggiori...
Skyrim decisamente, non me lo aspettavo così bello, soprattutto vedendo i pareri e i primi video disastrosi nelle ore prima che uscisse...
Buuuu ce l'hai pure sul tuo account Terraria con 48 ore di gioco e Skyrim 49 :O
E non usare scuse che son altri a giocarci!
:asd:
VirtualFlyer
24-12-2011, 15:10
Buuuu ce l'hai pure sul tuo account Terraria con 48 ore di gioco e Skyrim 49 :O
E non usare scuse che son altri a giocarci!
:asd:
ecco appunto, io gioco a Skyrim, il mio caro fratellino si diverta pure con Terraria :D
Goofy Goober
24-12-2011, 15:12
ecco appunto, io gioco a Skyrim, il mio caro fratellino si diverta pure con Terraria :D
Stima per il fratello! :sofico:
LordShaitan
24-12-2011, 16:14
Ho votato Portal 2, è l'unico gioco veramente innovativo IMHO, ha un genere tutto suo, è divertentissimo, stimolante, bella trama e fantastico COOP.
SingWolf
25-12-2011, 06:22
vince skyrim senza ombra di dubbio!
makaveli316bg
25-12-2011, 14:32
BF3 che ha quasi i voti di Skyrim.....da non credere. I bimbiminchia in azione...
BF3 che ha quasi i voti di Skyrim.....da non credere. I bimbiminchia in azione...
Io trovo più bimbominchia chi insulta le persone che hanno semplicemente gusti diversi: c'è chi preferisce gli sparatutto, chi i GDR, e magari poi ne diventa pure dipendente :rolleyes:
il mio voto va a bf3. Skirim invece mi ha deluso, ma la bethesda ormai riesce solo più a deludermi :rolleyes:
mirkonorroz
26-12-2011, 09:26
Ora BF3 e Skyrim sono al pari e devo ancora votare...
quanto sganciate??!! :ciapet: :D
sbudellaman
26-12-2011, 11:32
Pazzesca la parità assoluta in questo istante fra BF3 e skyrim... 243 voti entrambi :eek: un evento statisticamente bizzarro :D
Bf3 ora è in testa... E pensare che secondo me poteva stare benissimo nel sondaggio dei peggiori...
Migliore: Batman arkham city
Peggiore: COD
sidewinder
27-12-2011, 10:34
voto Skyrim... (iniziato ieri aproffitando del deal del 33% su steam)
UNiposc4
27-12-2011, 10:45
BF3 è il miglior gioco del 2011 senza ombra di dubbio, Modern Warfare 3 è il peggiore senza ombra di dubbio. Skyrim ? Mah ... io dopo un pò mi sono scocciato. Onestamente la serie Mass Effect e Fallout li trovo più entusiasmanti.
Rage? Carino, ma mi aspettavo molto di più onestamente dalla ID!
Si vocifera in un 2012 all'insegna del ritorno dei grandi titoli: Half Life 3 e Doom 4 ... è vero o no?
michael1one
27-12-2011, 12:11
BF3 è il miglior gioco del 2011 senza ombra di dubbio, Modern Warfare 3 è il peggiore senza ombra di dubbio. Skyrim ? Mah ... io dopo un pò mi sono scocciato. Onestamente la serie Mass Effect e Fallout li trovo più entusiasmanti.
Rage? Carino, ma mi aspettavo molto di più onestamente dalla ID!
Si vocifera in un 2012 all'insegna del ritorno dei grandi titoli: Half Life 3 e Doom 4 ... è vero o no?
A quando pare all'E3 gabe presentera qualcosa con un 3, doom 4 non so
Asdrubale101
27-12-2011, 13:39
Dio mio che regime assurdo, non si puo' piu' dire nulla.
Chi dice bimbomikia viene automaticamente censurato, ma che succede in sto forum ?
Non si puo' piu' parlare ne' dire nulla che non vada a genio ai mod. Se dico skyrim e' figo allora e' tutto ok. Se dico invece skyrim e' un gioco duludente, povero nella cura dei dettagli, delle quest e delle meccaniche di gioco su cui e' stato creato un hype pazzesco per solamente un mappa grande con una spolverata di grafica allora scanno ban e censure varie.
Complimenti davvero a tutto lo staff, se questo e' il modo che avete di gestire le discussioni ... era meglio quando era peggio.
insomma non si puo'ì piu' dire nulla che ci si becca ban immotivati e ripetuti. Le notizie sono sempre piu' vecchie e gli articoli sempre piu' fuorvianti e quando lo diciamo veniamo zittiti. QUando postiamo pareri personali du giochi , doftware o qualt'altro (pareri derivanti da lungha esperienza nel settore) veiniammo zittiti e censurati.... bravi davvero. So che tanto questo post verrà cassato in tempo 0 ma intanto posto il mio disappunto.
Volete votare il gico del 2011 fatelo con obiettivitò, che la bethesda vi ha pagati per censurare i post negativi su quel gioco ?
Io ho solo detto che quel gico non vale il best "2011" ci sono titolo molto migliori e innovativi come portal2. BF3 e che cmq chiunque abbia giocato a morrowind si rende conto di quanto sia decaduta bethesda, in 10 anni sono precipiatati in un baratro sempre piu' profondo. Le meccaniche dei giochi di oggi somp troppo semplicisitiche e non c'e' piu' cura dei dettagli. Quest'anno e' stato disastroso nel gaming e sono pochi i titoli degni di nota usciti tutti gli altri sono solo hype (DNF, Skyrim, SWTOR etc.... ) Se io dovessi votare voterei solo per portal2 per il resto possiamo cestinare tutto quell'ammasso di codice inutile.
Ma lo so queste parole non arriveranno a nessuno perche' la libertà di espressione non esiste piu' su questo forum, una volta bastava non offendere e non postare commenti razzisti , per il resto era anche belle flammare , e il flaming e' laniuma dei forums se non si flamma ongi tanto i forum muoiono, Ovviamente flammare con testa senza offese ne commenti personali li si concordo con il ban.
Cmq complimenti davvero allo staff e alla redazione.
Credo sara' l'ultimo post mio e l'ultimo giorno di letture delle news etc etc etc.
Sono davvero stanco, e a semplici richieste veniamo sempre bistrattati da redazione e moderatori che si credono dei in terra solo perche' hanno un forum.
Vergogna!
A quando pare all'E3 gabe presentera qualcosa con un 3, doom 4 non so
Si ma figuriamoci se sarà Half life 3... Dopo la "sorpresa" della valve, che ha fatto impazzire mezzo mondo un pò di tempo fa, ormai non credo più a nulla. Crederò solo quando vedrò un video, e quelli della valve mi diranno "bene questo è Half life 3".
Asdrubale101
27-12-2011, 14:24
Se i giochi manterranno l'andazzo generale ...... sara' meglio spendere i soldi altrove.
Io ho qualche speranze epr alcuni rumors che vedono il creatore di ultima online in procinto di fare qualcosa ...
michael1one
27-12-2011, 14:24
Si ma figuriamoci se sarà Half life 3... Dopo la "sorpresa" della valve, che ha fatto impazzire mezzo mondo un pò di tempo fa, ormai non credo più a nulla. Crederò solo quando vedrò un video, e quelli della valve mi diranno "bene questo è Half life 3".
bhe io non ho detto che sarà half life 3, ma spero che lo sia :asd:
bhe io non ho detto che sarà half life 3, ma spero che lo sia :asd:
Quella è la speranza di tutti i fan... Io spero che facciano ora un bel fps, pc only, che sfrutti tutte le immense capacità raggiunte dai pc di oggi, e che in futuro decida di convertirlo per le prossime console, cosi saremmo contenti tutti :D
Ma tanto so che faranno l4d3, o portal 3. Da notare che sono tutti terzi capitoli... :asd: per la serie alla valve piace prenderci per i fondelli... :p
Quella è la speranza di tutti i fan... Io spero che facciano ora un bel fps, pc only, che sfrutti tutte le immense capacità raggiunte dai pc di oggi, e che in futuro decida di convertirlo per le prossime console, cosi saremmo contenti tutti :D
Ma tanto so che faranno l4d3, o portal 3. Da notare che sono tutti terzi capitoli... :asd: per la serie alla valve piace prenderci per i fondelli... :p
Hai dimenticato Team Fortress 3.... o chissà, un CS3 :asd: (anche se di fatto manca ancora il 2 ed è in arrivo CS:GO)
Asdrubale101
27-12-2011, 14:38
Gli unici giochi pc only saranno solo mmo e qualche sparuto caso di rts o fps per il resto il mercato e' sulle consoles... mettevela via. E giochi saranno sempre peggio sempre piu' orientati ai bimbiminkia, dovremmo pensare sempre meno avremo indicatori e rallenta-tempo anche per capire quando abbassarci o metterci in copertura. Inoltre saranno sempre piu' online e orientati al fottiti la vita sul gioco epr avere equip piuttosto che per giocare e basta. La bravura del giocatore quindi non dipenderà piu' dal giocatore ma dalle ore passate a farmare equip e punti e achievents etc etc etc...
Sappiatelo che non giocheremo mai piu' ad un half life, duke nukem, quake1/2.. etc etc.. Non faranno mai piu' giochi cosi' non dovremo piu' pensare / ragionare o impegnarci ci saranno helps, hints indicatori markers calcolatroi di percorso e dub-ai immortali ad aiutarci nei giochi. 200000 millioni di tasti e menuu console styles... questo e' il futuro e se vanno avanti cosi' torno a giocare a quake3. Ai lan giochiamo quake3 e urban terror. Altro chie giochi di oggi!
Gli unici giochi pc only saranno solo mmo e qualche sparuto caso di rts o fps per il resto il mercato e' sulle consoles... mettevela via. E giochi saranno sempre peggio sempre piu' orientati ai bimbiminkia, dovremmo pensare sempre meno avremo indicatori e rallenta-tempo anche per capire quando abbassarci o metterci in copertura. Inoltre saranno sempre piu' online e orientati al fottiti la vita sul gioco epr avere equip piuttosto che per giocare e basta. La bravura del giocatore quindi non dipenderà piu' dal giocatore ma dalle ore passate a farmare equip e punti e achievents etc etc etc...
Sappiatelo che non giocheremo mai piu' ad un half life, duke nukem, quake1/2.. etc etc.. Non faranno mai piu' giochi cosi' non dovremo piu' pensare / ragionare o impegnarci ci saranno helps, hints indicatori markers calcolatroi di percorso e dub-ai immortali ad aiutarci nei giochi. 200000 millioni di tasti e menuu console styles... questo e' il futuro e se vanno avanti cosi' torno a giocare a quake3. Ai lan giochiamo quake3 e urban terror. Altro chie giochi di oggi!
Quello che hai appena detto è esattamente il motivo perchè odio, mw3 e bf3... Da questo punto di vista meglio quake live tutta la vita!!! Dove se sei bravo si vede, da come giochi, e non da bonus, perk, mortai dai proiettili infiniti, attacchi nucleari, e bimbominkiate del genere... Ed ecco perchè secondo me il genere degli fps, è in declino... La mia speranza rimane sempre la valve, che di solito fa dei gran bei fps, e la Id, di cui voglio Quake 5 arena, come degno erede di Quake 3...
Hai dimenticato Team Fortress 3.... o chissà, un CS3 :asd: (anche se di fatto manca ancora il 2 ed è in arrivo CS:GO)
Si, mi sa che la probabilità che la valve all'E3, mostri Half life 3, sia quasi tendente allo 0 :asd:
roccia1234
27-12-2011, 15:15
Si, mi sa che la probabilità che la valve all'E3, mostri Half life 3, sia quasi tendente allo 0 :asd:
Oramai credo che non uscirà proprio, personalmente mi sono messo il cuore in pace. :(
Tra annunci fake, giochetti, indizi e troll vari mi sono proprio rotto le scatole, per me la saga di HL si ferma ad HL2EP2 a prescindere dai vari annunci di aria fritta.
Cambierò idea solo ed esclusivamente quando vedrò su steam la scritta "half life 3" o "half life 2 ep 3" con di fianco il tasto "acquista".
Oramai credo che non uscirà proprio, personalmente mi sono messo il cuore in pace. :(
Tra annunci fake, giochetti, indizi e troll vari mi sono proprio rotto le scatole, per me la saga di HL si ferma ad HL2EP2 a prescindere dai vari annunci di aria fritta.
Cambierò idea solo ed esclusivamente quando vedrò su steam la scritta "half life 3" o "half life 2 ep 3" con di fianco il tasto "acquista".
Che prima o poi uscirà, io ci conto, anche perchè lasciare la trama cosi come si è conclusa in ep2, è incomprensibile... Detto questo degli annunci farlocchi di valve mi son stancato pure io...
roccia1234
27-12-2011, 15:45
Che prima o poi uscirà, io ci conto, anche perchè lasciare la trama cosi come si è conclusa in ep2, è incomprensibile... Detto questo degli annunci farlocchi di valve mi son stancato pure io...
Che la trama ad oggi sia monca non c'è alcun dubbio...
Ep2 si è concluso nel bel mezzo di un colpo di scena mica da ridere
solo non capisco perchè facciano così le fighe di legno per rilasciare un gioco che quasi certamente avrà un successo enorme...
Avrebbero potuto rilasciare EP3 con il source (che regge ancora alla grande imho) e poi fare hl3 con il source 2 e portarlo sulle nuove scatolette.
Boh, è una politica che non capisco... hai in mano un cavallo sicuramente vincente e lo lasci perennemente chiuso in scuderia :confused: .
ndrmcchtt491
28-12-2011, 10:32
Abbastanza triste che non ci sia nessun sim come ad es. il nuovo IL2 o DCS A-10, tutti fps o gdr, mamma che merda di giochi che ci sono in lista, ne conto almeno 5, HWU fail poi per la mancanza di Red Orchestra, classifica veramente schifosa, senza contare che si uniscono pc e console varie, tutto in uno come un calderone dove si mette dentro di tutto e si serve al cliente.
CLASSIFICA SCANDALOSA
michael1one
28-12-2011, 11:12
[QUOTE=ndrmcchtt491;36624332]Abbastanza triste che non ci sia nessun sim come ad es. il nuovo IL2 o DCS A-10, tutti fps o gdr, mamma che merda di giochi che ci sono in lista, ne conto almeno 5, HWU fail poi per la mancanza di Red Orchestra, classifica veramente schifosa, senza contare che si uniscono pc e console varie, tutto in uno come un calderone dove si mette dentro di tutto e si serve al cliente.
CLASSIFICA SCANDALOSA [\QUOTE]
si ma son simulatori di aeri giusto? non credo che c'è molta gente che sanno della loro esistenza :asd:, pero dai non sono tutti fps ma quasi tutti :D e di veri GDR io non ne vedo, pero in effetti dimenticarsi di Red Orchestra :rolleyes:, non capisco pero il perchè non mettore liste separate per PC,PS3,Xbox360,wii
ndrmcchtt491
28-12-2011, 11:24
si ma son simulatori di aeri giusto? non credo che c'è molta gente che sanno della loro esistenza :asd:, pero dai non sono tutti fps ma quasi tutti :D e di veri GDR io non ne vedo, pero in effetti dimenticarsi di Red Orchestra :rolleyes:, non capisco pero il perchè non mettore liste separate per PC,PS3,Xbox360,wii
Sì, sono simulatori per PC, e anche se non sono molto conosciuti, compreso RO2 avrebbe fatto sicuramente più piacere vederli in classifica, anche perchè i simulatori sono da sempre il cardine del PC, e anche se RO2 non è un simulatore è comunque un' esclusiva sempre e solo per PC.
In compenso noto che ci sono titoli come Resistance 3, F.E.A.R. 3 Brink e altri... lammerda in ambito videoludico che siano sia su PC o su gameboy non importa.
michael1one
28-12-2011, 11:40
Sì, sono simulatori per PC, e anche se non sono molto conosciuti, compreso RO2 avrebbe fatto sicuramente più piacere vederli in classifica, anche perchè i simulatori sono da sempre il cardine del PC, e anche se RO2 non è un simulatore è comunque un' esclusiva sempre e solo per PC.
In compenso noto che ci sono titoli come Resistance 3, F.E.A.R. 3 Brink e altri... lammerda in ambito videoludico che siano sia su PC o su gameboy non importa.
Sta volta ti quoto perfettamente :D
Scusa se te lo dico, ma che senso ha mettere dei titoli poco conosciuti come quelli detti da te, in un sondaggio per il miglior gioco del 2011? Capisco che forse è il tuo genere preferito quello dei simulatori di volo, ma imho è un genere moooolto di nicchia.
Quoto, quanto scritto sotto, anche se l'idea alla base di Brink come ho detto in precedenza non è male... Però consolati, quei 3 titoli non sono andati al di là di 1 voto, e di sicuro non saranno nemmeno nella classifica dei migliori 10 finale...
N1hilism
28-12-2011, 19:35
Se i giochi manterranno l'andazzo generale ...... sara' meglio spendere i soldi altrove.
Io ho qualche speranze epr alcuni rumors che vedono il creatore di ultima online in procinto di fare qualcosa ...
:cry: purtroppo è vero non c'è più il gioco che s'eccede, che va nell'olimpo, moltissimi titoli, tante uscite, ma
sembrano fatti per dare il contentino
mancano Bastion e Fifa 12 nella lista, secondo me gravi dimenticanze
di quelli in lista ho votato Skyrim, che è un Morrowind riveduto e corretto (corretto fino ad un certo punto :D ): tutto sto decadimento della Bethesda non lo vedo, forse è la sindrome Leopardiana del vago e indefinito che vi fa ricordare Morrowind superiore ma io che già ai tempi di Daggerfall non ero certo un imberbe posso assicurarvi che le magagne ci sono sempre state, meglio chiudere un occhio e godersi l'esperienza, ovviamente se siete amanti dei videogiochi e non semplici modaioli
BF3 non mi ha entusiasmato semplicemente perché penso il top lo dia con altre persone in chat vocale, cosa che ho fatto solo sporadicamente, e i colpi per uno abituato a quake, cod e TF2 sono merda liquida
menzione più che d'onore per Portal per il quale non ho ancora giocato il coop e Batman che in altri forum è molto più osannato, mentre ho giusto comprato ieri da steam Serious Sam 3 in offerta: su metacritic è uno dei più apprezzati e non vedo l'ora di provarlo
Bhe se devo votare un gioco, allora premio l'innovazione, l'ingegno, e l'immensa creatività che possiede Portal 2, non sto delegittimando gli altri titoli, ma più o meno sono sempre la stessa solfa, con il titolo della Valve ho trovato qualcosa di parecchio diverso e divertente, senza dubbio il mio voto va a questo gioco.
pippocalippo
30-12-2011, 12:39
Tanto lo sappiamo che vincerà Battlefield o skyrim... Sono semplicemente i più popolari. Io darei il mio voto a Zelda e Uncharted 3 sono i giochi che mi hanno stupito di più senza se e senza ma
SingWolf
30-12-2011, 18:22
Tanto lo sappiamo che vincerà Battlefield o skyrim... Sono semplicemente i più popolari. Io darei il mio voto a Zelda e Uncharted 3 sono i giochi che mi hanno stupito di più senza se e senza ma
skyrim popolare? :mbe:
la maggior parte dei miei amici manco ne era a conoscenza della saga elder scrolls, cod e battelfield sono giochi popolari ;)
amd-novello
31-12-2011, 00:58
si sono popolari insieme a skyrim poi la classifica non la conosco ma sono tutti popolari
SingWolf
31-12-2011, 06:40
si sono popolari insieme a skyrim poi la classifica non la conosco ma sono tutti popolari
se lo dici tu :read:
Azaelneo
31-12-2011, 07:54
Io voto skyrim o deus ex, sono quelli che mi hanno tenuto incollato al pc :)
Fifa 11 non è male, ma per me il più divertente resta sempre Left4Dead 2 :D
Fifa 11 non è male :D
si ma come GOTY è esagerato,l'innovazione è poca.
come multy credo che BF3 sia decisamente una spanna sopra a tutti nel suo genere (fps arcade).
per il resto oltre a questo devo dire di essere rimasto deluso da questa annata videoludica.
pochi titoli di spessore,e pochi nel mercato senza bug compromettenti:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.