PDA

View Full Version : Videogiochi: il meglio del mobile negli ultimi mesi

Redazione di Hardware Upg
23-12-2011, 16:25
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3085/videogiochi-il-meglio-del-mobile-negli-ultimi-mesi_index.html

Quindici fra i titoli più interessanti degli ultimi mesi in ambito mobile. All'interno, tra gli altri, trovate Contre Jour, Tiny Tower, Race of Champions, Scribblenauts, Batman e Grand Theft Auto.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Aenil
23-12-2011, 17:39
li ho provati quasi tutti (si ho molto tempo libero ultimamente :asd: ) e per me si salva solo GTA III, Contre Jour e Modern Combat 3 in alcuni missioni in single player (il multi è totalmente ingiocabile). anche Riptide è carino ma dopo 10 minuti l'hai già visto tutto.

ghiltanas
23-12-2011, 18:02
gta3 penso che lo prenderò per l'ipod ;)

TheDariodario
23-12-2011, 18:38
gta 3 è veramente sorprendente non mi sarei aspettato un porting così ben fatto!
risulta ottimo il gameplay anche su iPhone 4! senza rallentamenti...

si sa qualcosa di come mettere i trucchi?? :D :D :D

McVir
23-12-2011, 19:35
Per chi ha comprato GTA III per iPod...come si comporta la batteria?
Perchè viaggiando in treno (e giochicchiandoci spesso) non vorrei ritrovarmi con il 20% di carica residua dopo 10 minuti...

Immortal
23-12-2011, 23:49
toh guarda... la redazione chiude per natale lasciando in prima pagina un bell'ipad in vista... strano, non è mai successo :doh:

Ma non era meglio chiamare l'articolo "Videogiochi: il meglio su ipad2 negli ultimi mesi" ? bah... buone feste a tutti che è meglio!

littledope
24-12-2011, 12:09
toh guarda... la redazione chiude per natale lasciando in prima pagina un bell'ipad in vista... strano, non è mai successo :doh:

Ma non era meglio chiamare l'articolo "Videogiochi: il meglio su ipad2 negli ultimi mesi" ? bah... buone feste a tutti che è meglio!

Annotazione davvero ridicola... ci sono tanti software che hw sponsorizza su dispositivi asus acer e nel tuo caso samsung.

Per la serie non sapevo ke scrivere per criticare la apple :mc:

Raghnar-The coWolf-
24-12-2011, 13:41
qualcuno di questi è gratis?

Random81
24-12-2011, 14:40
No, non sono gratis così come non sono gratis i titoli PS3 o Xbox. Comunque il prezzo medio è ridicolo, per molti titoli si parla di 79 centesimi, per altri di 2 o 3 euro. GTA 3 costa 4 euro ma è stato offerto scontato a 2 euro e qualcosa qualche giorno fa. Non si possono paragonare questi giochi a quelli per console (anche se un GTA 3 è l'equivalente di un GTA da console, con grafica più obsoleta), ma siamo davvero sicuri che un gioco console, che costa 50 euro, valga 10-15 volte di più di un titolo di questi, che costano 3 o 4 euro (i più cari)?

andy206
25-12-2011, 10:33
beh.race of champion è gratis e non è affatto male!

Immortal
25-12-2011, 22:30
Annotazione davvero ridicola... ci sono tanti software che hw sponsorizza su dispositivi asus acer e nel tuo caso samsung.

Per la serie non sapevo ke scrivere per criticare la apple :mc:

oddio... capisco che in firma si legge che hai un macbook pro e quindi ti senti tirato in causa anche quando non dovresti, ma le mie critiche erano al titolo fuorviante e alla pubblicità che ha da sempre fatto nei periodi di festa hwupgrade ad apple. Dove ho criticato apple? in cosa ti sei sentito ferito? in ogni caso mi spiace parecchio...

Ah visto che a quanto pare del mio messaggio non hai capito proprio nulla, mi spieghi che vuol dire "nel tuo caso samsung"? non ho mai citato samsung e non ho mai detto di avere un loro prodotto (e non mi entrano in tasca soldi a difendere una multinazionale rispetto ad un'altra) :doh:

ps. buon natale anche a te e famiglia, come alla redazione tutta :D

ERRYNOS
28-12-2011, 13:07
GTA 3 e' disponibile solo per apple store?

]JJ[Rulezz
29-12-2011, 06:19
GTA 3 e' disponibile solo per apple store?

No, è disponibile anche per android.

DeMoN3
29-12-2011, 13:26
Non potevate menzionare, magari con un loghetto, se i giochi erano disponibili anche per Android?!? Una buona parte sul market non c'è =\

stefano76
29-12-2011, 18:01
Io ho provato alcuni di questi fantomatici giochi HD che dovrebbero soppiantare e sostituire quelli su console (così avevo letto in giro...).. Nella fattispecie ho giocato 9mm HD e Shadow Gun, che sarebbero due sparatutto, entrambi in terza persona... Li ho giocati su un tablet e la mia opinione è che se questi giochi soppianteranno le console siamo messo davvero male... A mio parere allo stato attuale questi videogiochi, a livello di gameplay e di profondità, sono paragonabili a dei benchmark demo o poco più. Soprattutto Shadow Gun, di cui avevo letto meraviglie, si è rivelato un gioco a mio parere penoso, di cui si salva solamente l'ottima grafica.

Siamo molto, ma molto lontani ancora dal poter definire giochi questi prodotti. Secondo me su pioattaforme come tablet o smartphone bisognerebbe rispolverare i giochi punta e clicca, che ben vi si prestano, invece di rincorrere inutili meraviglie tecniche.

Raghnar-The coWolf-
29-12-2011, 18:24
su pioattaforme come tablet o smartphone bisognerebbe rispolverare i giochi punta e clicca, che ben vi si prestano, invece di rincorrere inutili meraviglie tecniche.

Day of the Tentacle, Sam & Max e Indiana Jones su Tablet NAU.:sofico:

Sarebbe la definizione di goduria!

Punta e clicca e puzzle per la vita...