alexmw
23-12-2011, 15:34
Buona sera , se pur essendomi iscritto solo ora mi voglio congratulare con voi perchè , grazie ai vostri aiuti ho risolto molti dei miei problemini con i pc XD...
Spero di aver scritto nella sezione adatta ....
Passo a spiegare il mio problema :
Ho un portatile Acer aspire 6930G e mi collego ad internet tramite una chiavetta usb , ora io vorrei poter condividere internet tramite wifi con altri apparecchi ( 1 ipad2 e 2 samsung galaxy ace).
Ho un vecchiotto router wifi con porta WAN a cui gli volevo collegare il mio pc in modo da condividere internet tramite lan e wifi del router ...
ho provato a cercare in giro ma nulla ... questo è uno schemino che ho disegnato poco fa per cercare di rendere piu chiaro possibile il mio problema ...
quello che voglio sapere .. è possibile attuare questo schema ?
Se si mi date qualche link ??
grazie mille in anticipo
Spero di aver scritto nella sezione adatta ....
Passo a spiegare il mio problema :
Ho un portatile Acer aspire 6930G e mi collego ad internet tramite una chiavetta usb , ora io vorrei poter condividere internet tramite wifi con altri apparecchi ( 1 ipad2 e 2 samsung galaxy ace).
Ho un vecchiotto router wifi con porta WAN a cui gli volevo collegare il mio pc in modo da condividere internet tramite lan e wifi del router ...
ho provato a cercare in giro ma nulla ... questo è uno schemino che ho disegnato poco fa per cercare di rendere piu chiaro possibile il mio problema ...
quello che voglio sapere .. è possibile attuare questo schema ?
Se si mi date qualche link ??
grazie mille in anticipo