View Full Version : [MI VA CO] Intel Xeon 6 Core socket 1366 12MB
ciao a tutti,
vendo un processore Intel Xeon L5638 Six Core
(12M Cache, 2.00 GHz, 5.86 GT/s Intel® QPI)
Socket1366 SLBWY
Descrizione:
Processor Number L5638
Number of Cores 6
Number of Threads 12
Clock Speed 2GHz
Max Turbo Frequency 2.4GHz
Intel® QPI Speed 5.86GT/s
Lithography 32 nm
Max TDP 60 W
Link Intel: http://ark.intel.com/products/48766/Intel-Xeon-Processor-L5638-(12M-Cache-2_00-GHz-5_86-GTs-Intel-QPI)
Nuovo, testato e funzionante, senza garanzia perchè smontato da un server.
vendo solo il processore in versione tray, senza ventola quindi.
Prezzo 350euro!
per qualsiasi domanda sono a disposizione, tutto il materiale è testato e funzionante. Sono disponibile e dò precedenza ai blocchi e all'incontro a mano se compatibile con vicinanza e disponibilità orari, in caso di spedizione accetto pagamento anticipato tramite postapay, paypal e bonifico bancario. No contrassegno. ciao e grazie!
PanzoManII
23-12-2011, 14:51
Coda ma a molto meno...per 400 vai di 980 X di questi tempi boxati ed in garanzia sopratutto... :cool:
TH4N4TOS
23-12-2011, 14:56
stai confrontando un processore desktop con uno xeon server, il prezzo che chiede è decisamente adeguato. Questa categoria di processori è ben diversa dalle più comuni versioni per personal PC, per via delle istruzioni, dei consumi, della stabilità, dell'operatività e non ultimo generalmente della selezione del chip stesso. Secondo il discorso che stai facendo, che rispetto ma non condivido, sarebbe possibile paragonare le prestazioni delle schede video professionali Quadro contro le economiche varianti desktop, più o meno potenti, ovvero una palese assurdità. Giusto per chiarezza :)
PanzoManII
23-12-2011, 15:00
stai confrontando un processore desktop con uno xeon server, il prezzo che chiede è decisamente adeguato. Questa categoria di processori è ben diversa dalle più comuni versioni per personal PC, per via delle istruzioni, dei consumi, della stabilità, dell'operatività e non ultimo generalmente della selezione del chip stesso. Giusto per chiarezza :)
Giusto per chiarezza ho venduto un mese fa una evga sr2 dando via due xeon e5520 a 100 euro l uno! Non facciamo i fenomeni (ovviamente scherzo ;) ), so perfettamente cosa sto comprando! Questa roba si svende a iosa purtroppo! Poi è ovvio che il venditore è libero di vendere come vuole...ce ne sono di xeon sul mercatino, vedi un attimo come "stanno messi" :rolleyes: inoltre forse non sai che questa cpu non è ufficialmente commercializzata in Italia, ma solo importata! Peraltro in vendita NUOVA presso Intel per 570 dollari...
Thanatos manca qualcosa x caso??? ;)
Cmq sono davvero molto interessato, scusami se sporchiamo il thread :(
TH4N4TOS
23-12-2011, 15:11
Giusto per chiarezza ho venduto un mese fa una evga sr2 dando via due xeon e5520 a 100 euro l uno! Non facciamo i fenomeni (ovviamente scherzo ;) ), so perfettamente cosa sto comprando! Questa roba si svende a iosa purtroppo! Poi è ovvio che il venditore è libero di vendere come vuole...ce ne sono di xeon sul mercatino, vedi un attimo come "stanno messi" :rolleyes: inoltre forse non sai che questa cpu non è ufficialmente commercializzata in Italia, ma solo importata! Peraltro in vendita NUOVA presso Intel per 570 dollari...
Thanatos manca qualcosa x caso??? ;)
Cmq sono davvero molto interessato, scusami se sporchiamo il thread :(
Ma no, tranquillo, non c'è nessun problema. E' solo che purtroppo si tende a fare paragoni per diverse tipologie di prodotti, per forza di cose non comparabili. D'accordo per il discorso rivendibilità però i prezzi sul nuovo ci mettiamo poco a trovarli, ed è proprio in base a quelli che viene regolamentato il prezzo di vendita sull'usato, sempre con la giusta detrazione delle tasse attualmente vigenti.
Fossi stato nella tua condizione, permettimi di riti con il massimo del rispetto, che gliel'avrei chiesto privatamente, così oltre a fargli una cattiva pubblicità gli rovini anche la vendita, quando tu stesso hai riportato appunto prodotti diversi da quello messo in vendita. Buone vacanze
ps: se hai ritenuto opportuno svendere, per liberartene o per urgenze monetarie, prodotti dal prezzo d'acquisto sul nuovo molto elevato, ciò è affar tuo, non è una giustificazione per i prezzi di acquisto da terzi. :)
PanzoManII
23-12-2011, 15:15
Ma no, tranquillo, non c'è nessun problema. E' solo che purtroppo si tende a fare paragoni per diverse tipologie di prodotti, per forza di cose non comparabili. D'accordo per il discorso rivendibilità però i prezzi sul nuovo ci mettiamo poco a trovarli, ed è proprio in base a quelli che viene regolamentato il prezzo di vendita sull'usato, sempre con la giusta detrazione delle tasse attualmente vigenti.
Fossi stato nella tua condizione, permettimi di riti con il massimo del rispetto, che gliel'avrei chiesto privatamente, così oltre a frgli una cattiva pubblicità gli rovini anche la vendita. Buone vacanze
ps: se hai ritenuto opportuno svendere, per liberartene o per urgenze monetarie, prodotti dal prezzo d'acquisto sul nuovo molto elevato, ciò è affar tuo, non è una giustificazione per i prezzi di acquisto da terzi. :)
Sull educazione non transigo ugualmente, ma un forum è fatto per parlare non trovi?? Non mi sembra di aver usato alcuna arroganza nel mio post, e se, ne caso, dovesse trasparirne alcuna, sarei il primo a scusarmi!
Cmq shin, sono qua!
Ciao
TH4N4TOS
23-12-2011, 15:17
Sull educazione non transigo ugualmente, ma un forum è fatto per parlare non trovi?? Non mi sembra di aver usato alcuna arroganza nel mio post, e se, ne caso, dovesse trasparirne alcuna, sarei il primo a scusarmi!
Cmq shin, sono qua!
Ciao
Appunto, un forum è fatto per parlare, ma ti ricordo che qui siamo nella sezione del mercatino con annunci privati. Passo e chiudo, a buon intenditor poche parole.
Ciao
grazie TH4N4TOS, mi hai tolto le parole di bocca! :D
PanzoManII, ti ho risposto in pvt, rispetto la tua opinione ma la tua argomentazione mi sembra discutibile e soggettiva, ritengo che discussioni di questo tipo sul prezzo sia meglio farle in pvt! continuiamo là se sei davvero interessato ;)!
inoltre il prezzo che mi chiedi è quello che chiedono per un i7 2700k, non posso scendere di così tanto...:rolleyes:
se il prezzo da nuovo è sceso, è sufficente farmelo notare inviandomi il link in pvt e mi adeguerò!
io ho trovato che in america lo vendono a circa 800 dollari...;)
PanzoManII
23-12-2011, 16:33
grazie TH4N4TOS, mi hai tolto le parole di bocca! :D
PanzoManII, ti ho risposto in pvt, rispetto la tua opinione ma la tua argomentazione mi sembra discutibile e soggettiva, ritengo che discussioni di questo tipo sul prezzo sia meglio farle in pvt! continuiamo là se sei davvero interessato ;)!
inoltre il prezzo che mi chiedi è quello che chiedono per un i7 2700k, non posso scendere di così tanto...:rolleyes:
se il prezzo da nuovo è sceso, è sufficente farmelo notare inviandomi il link in pvt e mi adeguerò!
io ho trovato che in america lo vendono a circa 800 dollari...;)
scusa ma il link ke hai postato lo hai letto del tutto??? cmq sono molto interessato! nn ho ricevuto ancora alcun pm comunque!
ciao!
prego?:mbe:
il pvt è stato inviato, dovresti riceverlo a momenti, il tuo interessamento è stato recepito, non continuiamo a far "piazza da mercato" per favore... continuiamo in pvt, grazie! :)
jbeibersux
23-12-2011, 17:45
ehm io non vorrei fare l'infame ma il prezzo necessita una LIMATA NOTEVOLE. considerando il fatto che si possono comprare nuove a meno di quanto chiedi tu ( all estero) e considerando anche il fatto che qualche giorno fa su un noto sito si sono concluse due aste riguardanti processori uguali a questo ti posso offrire una cifre simile a quella di chiusura dell asta e dell offerta diretta che mi fece il venditore overo 200 € + ss
jbeibersux, non sei un infame, come scrivi tu, ma secondo te cosa ti rispondo?:rolleyes:
lo sò che quando vendono gli altri siamo tutti campioni a trovare di meglio senza portare all'attenzione nulla ma evitiamo perdite di tempo per favore! ;)
ciao ed alla prox
pagamento ricevuto da PanzoManII
spedito questa mattina con raccomandata 1
PanzoManII
28-12-2011, 07:47
Cpu appena presa in posta!
Procedo come da accordi :D
PanzoManII
28-12-2011, 13:36
raggiunto 3.6 stabili! ottima transazione, persona davvero seria-decisa e sopratutto VELOCE!!!
ciao bello ;)
ottimo, ciao e alla prox! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.