View Full Version : ADSL Tin 256/128
Ho visto sul sito di tin le nuove offerte adsl. Sarei interessato a quella "forfait" senza modem e senza nulla a poco più di 36€ al mese... abbonandomi online sarebbero circa 29€ al mese.
Qcuno l'ha provata e potrebbe dirmi le sue impressioni? ad esempio ping x quel che riguarda in gaming online e la velocità media di download? Tnx :)
didomarco
16-04-2002, 23:18
Originariamente inviato da SaMp3i
[B]Ho visto sul sito di tin le nuove offerte adsl. Sarei interessato a quella "forfait" senza modem e senza nulla a poco più di 36€ al mese... abbonandomi online sarebbero circa 29€ al mese.
Qcuno l'ha provata e potrebbe dirmi le sue impressioni? ad esempio ping x quel che riguarda in gaming online e la velocità media di download? Tnx :)
dove l'hai letto 29€ al mese?
mi stai per far venire un colpo,io ho fatto quella giornaliera kit a 27.95€ !
lo sconto del 20% si riferisce alla promozione sul costo di attivazione,nn sul prezzo del servizio!
per lo meno cosi mi sembra di capire!
ma che merda! è gratis quello! che mi scontano!? solita vaccata telecom allora? :(
già mi illudevo
didomarco
16-04-2002, 23:57
Originariamente inviato da SaMp3i
[B]ma che merda! è gratis quello! che mi scontano!? solita vaccata telecom allora? :(
già mi illudevo
mi spiace averti dato questa notizia :(
cmq tin.it e telecom sono due società separate e secondo è conveniente ugualmente!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.