View Full Version : [CE+SPED] CERCO EEEPC DIFETTATI
come da titolo cerco netbook eeepc qualsiasi modello con difetto alla tastiera o altri difetti non gravi. Prezzo basso, preferisco ritiro in zona, per la spedizione solo pagamento post arrivo . Grz
JeanCaneo
28-12-2011, 11:09
Hola,
ti interessano anche scocche e componenti vari?
ho 2 1005ha smontati (nero & bianco).
byeee
Jean
Hola,
ti interessano anche scocche e componenti vari?
ho 2 1005ha smontati (nero & bianco).
byeee
Jean
no grz
Mariolino320
31-01-2012, 10:34
Ciao, ne ho uno funzionante ma con il monitor spaccato. Se ti interessa posso mandarti delle foto....
Ciao
Ciao, ne ho uno funzionante ma con il monitor spaccato. Se ti interessa posso mandarti delle foto....
Ciao
lo valuto 20 euro, dimmi te
marius84
04-02-2012, 00:30
ciao,
io ho un eeepc 900.
scatola e libretti vari, custodia originale neoprene, batteria ancora in buone condizioni, win xp, 2gb di ram.
qualche tempo fa ho dovuto resettare il bios, l'ho quindi aperto e richiuso.
č funzionante, ma quando si attacca l'alimentatore il pc si accende da solo (cioč da spento se si attacca l'alimentatore si accende senza spingere il tasto) e perde le impostazioni del bios.
se si lascia attaccato alla corrente o non si stacca la batteria, funziona tutto correttamente e mantiene le impsotazioni del bios.
fammi sapere se ti interessa
ciao,
io ho un eeepc 900.
scatola e libretti vari, custodia originale neoprene, batteria ancora in buone condizioni, win xp, 2gb di ram.
qualche tempo fa ho dovuto resettare il bios, l'ho quindi aperto e richiuso.
č funzionante, ma quando si attacca l'alimentatore il pc si accende da solo (cioč da spento se si attacca l'alimentatore si accende senza spingere il tasto) e perde le impostazioni del bios.
se si lascia attaccato alla corrente o non si stacca la batteria, funziona tutto correttamente e mantiene le impsotazioni del bios.
fammi sapere se ti interessa
prezzo, molti della stessa serie lo fanno, č da sostituire la sk madre
marius84
04-02-2012, 00:33
100 euro spedito
100 euro spedito
a quel prezzo si trovano funzionanti :D buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.