Redazione di Hardware Upg
23-12-2011, 09:27
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/grand-slam-tennis-2-esordiragrave-il-14-febbraio_40019.html
Si tratta del primo capitolo che verrà pubblicato anche su Xbox 360 e PS3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
insane74
23-12-2011, 10:41
mio!
peccato però che non abbiano mantenuto lo "stile" che aveva sulla Wii!
almeno era originale!
e sulla Wii il primo era un buon gioco di tennis.
sperem!
Inoltre saranno selezionabili 20 giocatori del passato e del futuro, inclusi gli atleti già citati nel paragrafo precedente, Bjorn Borg e le sorelle Williams.
Ellapeppa!!! Addirittura del futuro!!! :sofico:
Gran bel gioco, il secondo titolo(dopo vt2009) a supportare il plus e ad oggi ancora uno dei migliori per come è stato implementato, la differenza tra l' usare il plus e non usarlo è piuttosto evidente, anche più del ping pong di wii resort.
Gioco molto coinvolgente e appassionante che regala un ottimo livello di sfida, anche e soprattutto dal punto di vista fisico.
Arrivare alla fine di una partita combattuta sudati e stanchi è una sensazione videoludica molto appagante e realistica.
Il tempo di apprendimento dei controlli è lentissimo e richiede un bel po' di sacrifici ma quando si padroneggia alla perfezione, il feeling con la racchetta è quasi totale e lavorare di polso per dare effetti alla pallina ai limiti della fisica da' delle belle soddisfazioni.
E' un peccato che il 2 sia un mero porting, non vedevo l' ora di un nuovo capitolo per wii :( , personalmente ci ho giocato molto e mi ha divertito altrettanto, per me è il miglior gioco di tennis sul mercato.
insane74
23-12-2011, 11:21
... per me è il miglior gioco di tennis sul mercato.
concordo!
gli altri (anche su altre piattaforme) non restituiscono minimamente il "feeling" di una partita di tennis (tenendo sempre a mente che si tratta di videogiochi! :D ).
Rudyduca
23-12-2011, 12:02
Imho, da solo vale la pena di avere la Wii!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.