View Full Version : Scegliere Un portatile in 10 giorni
Cataciandevil
23-12-2011, 01:53
Innanzitutto grazie.
Sto cercando un portatile fascia 450 - 600 Euripidi con cui possa giocare ad esempio a Cod o Assassin's Creed (o Mass Effect 3 quando uscirà). Non c'è problema di peso e mi piacerebbe un monitor decente > 14''... anche se non è un obbligo...
In piu' lo userei anche per Appcelerator, per programmare per il mondo mobile ma non credo che "ciucci" troppe risorse...
Grazie mille :D
PS:
Ho guardato i topic dei consigli ma purtroppo ho visto che i Portatili piu' validi in base al prezzo / qualità sono esauriti...
Grazie
Maurizio
i giochi che hai citato sono divoratori di schede grafiche :D
per il tuo budget (600 max) vedi questa pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2361475&page=46
hp pavilion dv6 a 549€ (meglio il dv7 ma sta a 699 mi pare)
come3 consigliano nel topic, in questo periodo è meglio stare dietro alle continue offerte, considerando che a te -per giocare- serve un processore intel i5 (meglio se i7) e una scheda grafica gtx 540 (meglio se 560 o superiore, ma con quel budget una gtx 540 va più che bene).
vedi -indicativamente- anche questo asus: http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=K53SV-SX619V che come configurazione 'base' per il gioco dovrebbe andar bene (a 559€)
quoto cerca qualche offerta in zona
proprio ieri (anzi l'altro ieri) come ragalo di natale ad un amico per il figlio siamo andati a prendere un HP Dv6-6126Sl, già provato ed è soddisfatto
prezzo 539 euro
Ho fatto prendere a 3 amici altrettanti Hp con radeon 5650, amd quad core, 6 giga ram, hard disk da 7200 giri a 499 euro da Euro@@@s.
Vanno come missili.
Non ricordo il modello esatto.
Ciao
Ho fatto prendere a 3 amici altrettanti Hp con radeon 5650, amd quad core, 6 giga ram, hard disk da 7200 giri a 499 euro da Euro@@@s.
Vanno come missili.
attento perchè quel notebook è inferiore come scheda grafica alla gt 540m e ENORMEMENTE inferiore come cpu rispetto al i7 sandy quad, ma pure inferiore al i5 dual.
per il tuo budget ti consiglio un notebook simile al mio in firma, se lo trovi = meglio, ha un processore MOLTO potente, 8gb ram, nvidia 540m 2gb (che devo ancora provare 1 volta:D ), tastiera a isola, e cover in alluminio
attento perchè quel notebook è inferiore come scheda grafica alla gt 540m e ENORMEMENTE inferiore come cpu rispetto al i7 sandy quad, ma pure inferiore al i5 dual.
per il tuo budget ti consiglio un notebook simile al mio in firma, se lo trovi = meglio, ha un processore MOLTO potente, 8gb ram, nvidia 540m 2gb (che devo ancora provare 1 volta:D ), tastiera a isola, e cover in alluminio
La 5650 sta 7-8 posti sotto alla 340 (quindi equivalente) il pc l'ho provato è un quad core e va come un missile. Ho io un I5 sony con ati 5650 e va più piano nei giochi.
Quindi per 499 euro per me è un ottimo portatile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.