microtac
16-04-2002, 18:00
Ciao a tutti, ho installato Win xp nel mio pc ed ho configurato la mia Marvel g400 come consigliato da Raptor nei suoi precedenti tread. Tutto funziona abbastanza bene e tra le varie limitazioni nell'uso della marvel con xp ho notato che media studio 6 nella finestra di origine non mi consente più di avanzare di un frame alla volta sia in avanti che indietro: in pratica vedo la finestrella nera senza le immagini anche se il contaminuti si muove.
Posso ovviare a questo agendo sulla rotellina Jog che si trova sulla sinistra della finestra di origine ma non è poi cosi' precisa come il comando di avanzamento fotogramma per fotogramma (e poi dopo un pò si pianta il programma).
Come posso fare? Si tratta di una incompatibilità di mediastudio con xp oppure questo problema non è altro che una delle tante conseguenze dell'adattamento del mjpeg della marvel ad xp?
Ciao e grazie a tutti:)
Posso ovviare a questo agendo sulla rotellina Jog che si trova sulla sinistra della finestra di origine ma non è poi cosi' precisa come il comando di avanzamento fotogramma per fotogramma (e poi dopo un pò si pianta il programma).
Come posso fare? Si tratta di una incompatibilità di mediastudio con xp oppure questo problema non è altro che una delle tante conseguenze dell'adattamento del mjpeg della marvel ad xp?
Ciao e grazie a tutti:)