PDA

View Full Version : [TP+sp.] Samsung galaxy s2 + batteria 2000mah 400euro


packito1984
22-12-2011, 23:40
Vendo samsung galaxy s2 black nuovo TIM quindi garanzia italia ancora sigillato comprensivo di batteria originale da 2000mah e cover adattata sempre originale.

Svendo tutto a 400 spese escluse.

Zac 89
26-12-2011, 14:48
Si può vedere una foto del tutto? Grazie

SimoLinux
26-12-2011, 18:56
Vendo samsung galaxy s2 black nuovo TIM quindi garanzia italia ancora sigillato comprensivo di batteria originale da 2000mah e cover adattata sempre originale.

Svendo tutto a 400 spese escluse.


posso offrirti 380/385 spedito.

leogt82
26-12-2011, 20:16
390 spedito?? scontrino presente?

yondaime95
27-12-2011, 17:59
io offro 400 euro con la spedizione inclusa,ma prima vorrei vedere se è nuovo al 100% oppure usato ma come nuovo!aspetto risposte
:D

yondaime95
27-12-2011, 22:44
up

yondaime95
28-12-2011, 11:08
up

worms
02-01-2012, 12:45
380€ e ti mando il mio corriere a casa a prendere il pacchetto.

Con pagamento post prova.
Qua sono conosciuto da anni e non ho mai avuto problemi. Tu purtroppo hai ancora pochi post e nessuna vendita confermata sul forum.

gospel
09-01-2012, 20:34
coda 390€ spedito :)

Avalanche
09-01-2012, 21:03
coda 380 spedito! vorrei vedere delle foto se non ti dispiace! :)