PDA

View Full Version : problema di ricerca con outlook 2007


edus
22-12-2011, 18:50
Ciao a tutti,

Questo è il mio problema:

Ho la necessità di ricercare una parola all'interno di un file .pdf archiviato nelle cartelle personali di outlook 2007. Con la funzione di ricerca
non viene visualizzato alcun risultato. Vengono, invece, visualizzati i risultati dove la parola ricercata è contenuta in files di altro tipo (per esempio di word o excel).
Con il precedente pc, dove avevo installato sempre outlook 2007 e le cartelle contententi i files .pdf erano le medesime, riuscivo ad ottenere i risultati richiesti.
Deduco, quindi, che si tratti di un'impostazione di outlook. Come posso cambiare questa impostazione?

ezio
22-12-2011, 21:41
Chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1983728
Assicurati che sia installata l'ultima versione di Acrobat reader, il quale a sua volta installa un handler per la ricerca nei pdf tramite il client di posta. Tieni anche presente che su Windows 32bit viene installato di default, per le versioni a 64bit c'è questo: http://www.adobe.com/support/downloads/detail.jsp?ftpID=4025