lelered
22-12-2011, 16:15
Ciao a tutti.
Ho inserito nuovo account di posta relativo al mio dominio con aruba su Windows Live Mail 2011 su Win7 . Come provider adsl ho tele2 ora teletu.
Con riferimento al tutorial su aruba per la configuarzione della posta, tutto ok per la posta in entrata, ma la posta in uscita non va e mi da il seguente errore:
Impossibile connettersi al server.
Oggetto 'Re: Fwd: SUPPORT'
Server: 'smtp.teletu.it'
ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC0E
Protocollo: SMTP
Porta: 25
Protezione (SSL): No
Errore socket: 10060
Dunque ho provato le seguenti modifiche: smtp del dominio aruba con o senza autenticazione tramite email e psw . smtp di tele2 e/o teletu con o senza autenticazione tramite email e psw di teletu.
A voi la parola. Grazie. :D
Ho inserito nuovo account di posta relativo al mio dominio con aruba su Windows Live Mail 2011 su Win7 . Come provider adsl ho tele2 ora teletu.
Con riferimento al tutorial su aruba per la configuarzione della posta, tutto ok per la posta in entrata, ma la posta in uscita non va e mi da il seguente errore:
Impossibile connettersi al server.
Oggetto 'Re: Fwd: SUPPORT'
Server: 'smtp.teletu.it'
ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC0E
Protocollo: SMTP
Porta: 25
Protezione (SSL): No
Errore socket: 10060
Dunque ho provato le seguenti modifiche: smtp del dominio aruba con o senza autenticazione tramite email e psw . smtp di tele2 e/o teletu con o senza autenticazione tramite email e psw di teletu.
A voi la parola. Grazie. :D