marcus8888
22-12-2011, 13:20
Ciao a tutti,
avrei da manutenere due computer,il primo caso è questo,e per il secondo aprirò un'altro topic.
possiedo una scheda madre AsRock ConRoe1333-D667 R1.0
http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=ConRoe1333-D667%20R1.0
vorrei aggiungere un banco di memoria da 2gb ma non so quale scegliere.
Dovrei fare l'acquisto da internet e stavo guardando questo articolo.
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se è compatibile?
L'articolo è questo
[edit]
Provo una certa rabbia a porvi questa domanda,sono uno studente delle superiori ad indirizzo informatico,e questo dovrei già saperlo fare da solo.Nonostante assemblare e manutenere i computer dovrebbe essere uno dei lavori più richiesti alla nostra categoria di professionisti,questo a scuola non ci viene insegnato.
Purtroppo, non ho neppure trovato una guida su internet che insegnasse questo genere di cose.
Sono sicuro che voi siate persone esperte,e sarei ben contento se voleste anche spiegarmi come riuscite a ritenerla compatibile,in modo tale da imparare anche io :)
grazie a tutti
Marco
avrei da manutenere due computer,il primo caso è questo,e per il secondo aprirò un'altro topic.
possiedo una scheda madre AsRock ConRoe1333-D667 R1.0
http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=ConRoe1333-D667%20R1.0
vorrei aggiungere un banco di memoria da 2gb ma non so quale scegliere.
Dovrei fare l'acquisto da internet e stavo guardando questo articolo.
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se è compatibile?
L'articolo è questo
[edit]
Provo una certa rabbia a porvi questa domanda,sono uno studente delle superiori ad indirizzo informatico,e questo dovrei già saperlo fare da solo.Nonostante assemblare e manutenere i computer dovrebbe essere uno dei lavori più richiesti alla nostra categoria di professionisti,questo a scuola non ci viene insegnato.
Purtroppo, non ho neppure trovato una guida su internet che insegnasse questo genere di cose.
Sono sicuro che voi siate persone esperte,e sarei ben contento se voleste anche spiegarmi come riuscite a ritenerla compatibile,in modo tale da imparare anche io :)
grazie a tutti
Marco